Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: italicbold il 06 Set 2022, 13:09
Il Kamut con le zinne grosse.

Per questo la Farina 00 è la più diffusa.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: SubumaniInterceptor il 06 Set 2022, 13:10
Io c'ho problemi e voi ridete?
Siamo soggettoni, cerca di capire.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
quindi più attraenti, soggettini meno.
Illuminante, come sempre.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: Fiammetta il 06 Set 2022, 13:10
:lol:

Ascolta:
io volevo solo tranquillizzare Christina sul fatto che non si deve preoccupare se il suo ragazzo viene "insidiato" da altre pretendenti perché a mio modo di vedere è una cosa che rientra nella normalità, per una serie di motivi che ho spiegato.
Se in questo dialogo per te è così difficile non intervenire (e sostanzialmente farti i cazzi tuoi) non è un mio problema.
Argomento chiuso.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Fiammetta il 06 Set 2022, 13:12

Che fai stasera?

( sipario)

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.472
Citazione di: Drake il 06 Set 2022, 12:53
Qualcosa nella mia linea evolutiva deve essere andato storto, visto che non sono attratto dalle zizze grosse.

male , figliolo , molto male. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
scusate, ho smesso ora 18 minuti e 46 secondi di risate.

Comunque, volevo segnalare che non è affatto vero che in ogni civiltà siano preferite le tette grandi, niente affatto.
Di solito la definizione di bellezza si accompagna al rapporto con altri elementi (in particolare il cibo).
Non è un mistero che nelle fasi di magra la bellezza fosse accoppiata con la prosperità, corpi abbondanti, mentre in fasi di opulenza - quale quella contemporanea - ci sia una predilezione per il longilineo.

Bourdieu ci parlerebbe anche di habitus. I popolani, che hanno meno disponibilità in generale, tendono a preferire il corpo opulento. I ricchi, opulenti, quello longilineo e non "volgare".

Drake ad esempio potrebbe essere uno ricco (anche culturalmente, il capitale non è solo quello economico). Quindi aver sviluppato un gusto - in rapporto al nostro mondo - raffinato.

Tutti aspetti prettamente sociali e dettati dall'esperienza di mondo che si fa, uomini, donne o soggetti non binari che si sia.
Ma io non posso capire e faccio discorsi troppo banali. Scusate.

Citazione di: TestaccioLaziale il 06 Set 2022, 12:57
Comunque i discorsi di Sergio21 li trovo largamente diffusi nella popolazione, non dico che sia una regola esatta al 100%, quindi qualcosa di vero ci sarà no? :)

la cosa certamente vera è una tendenza a naturalizzare tutto (dai gusti sessuali alle "leggi" economiche) che tende sempre più a prendere il mondo come dato invece di sviluppare una coscienza critica.

Scusate ma la voglio chiudere così:

https://www.youtube.com/watch?v=xUQP_27AFnc&ab_channel=alabaidalus

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Sergio21 il 06 Set 2022, 13:15
Ascolta:
io volevo solo tranquillizzare Christina sul fatto che non si deve preoccupare se il suo ragazzo viene "insidiato" da altre pretendenti perché a mio modo di vedere è una cosa che rientra nella normalità, per una serie di motivi che ho spiegato.
Se in questo dialogo per te è così difficile non intervenire (e sostanzialmente farti i cazzi tuoi) non è un mio problema.
Argomento chiuso.
Agli ordini, Rettore!
Ma tu guarda questo.  :lol:

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Fiammetta il 06 Set 2022, 13:12

Letto ora, mi sto aprendo con le persone sbagliate.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Buckley il 06 Set 2022, 12:55
temo che FD stia preparando il papiro di risposta. Partira' dai pre-ominidi o da qualcosa di piu' recente?  :beer:

esatto  :)

Contenuto sponsorizzato

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: SubumaniInterceptor il 06 Set 2022, 13:32

Queste, c'avemo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sergio21 si sta facendo un sacco di amici, vedo.

PS: Tette grosse, of course.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: SubumaniInterceptor il 06 Set 2022, 13:32

Sì che tu te ne sia accorto solo ora però perdonami dimostra pure perché co quella è annata come è annata.
Parliamo di un topic nel quale è intervenuto pure vaz eh...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(One handful is more than enough, e poi in certi fenotipi, per motivi di linkage disequilibrium che vaz ci può spiegare, le tette piccole sono associate ad un gran bel culo, di dimensioni sempre contenute ma dal design sublime).
Club tette piccole.

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: Tarallo il 06 Set 2022, 15:04
(One handful is more than enough, e poi in certi fenotipi, per motivi di linkage disequilibrium che vaz ci può spiegare, le tette piccole sono associate ad un gran bel culo, di dimensioni sempre contenute ma dal design sublime).
Club tette piccole.

Nello stesso post delle zizze grosse ho detto anche uomini alti piuttosto che bassi.
Non vedo club femminili uomini bassi o che dicono che l'altezza non conta o che il vino buono sta nella botte piccola.
Come te lo spieghi?

Discussione precedente - Discussione successiva