Salve tifosi. Sono un imbranata scrivo almeno da 30 min.arriviamo al dunque. Allora ho conosciuto laziofans al lavoro .svolgiamo un ruolo importante in una azienda che ci porta a vederci
spesso.ma se si vuole si può evitare .tra noi si è creata una simpatia e molta complicità. Io sono solare amo la vita è penso positivo.mentre lui è pigro negativo e senza
interesse.il mio opposto.vedevo che il suo comportamento cambiava in mia presenza solo dal mio buon umore mattutino davo grinta a lui.come potevo nn messaggiare o parlare con lui se in un certo modo potevo aiutarlo a vedere le cose diversamente. Ma nn ho fatto i conti che mentre io dedicavo tempo a un amico lui s innamorava sempre più.tra noi c e molta confidenza basta uno sguardo e ci capiamo.le rose me le ha regalate per il mio compleanno. È cmq nn è un segreto mio marito sa da subito che questo ragazzo prova per me molto più di
affetto.vi chiederete e permette a sua moglie di vedersi ancora ?bene ho spiegato che è molto importante per me questa persona e che volevo sentirla.tra me e mio marito c e molta fiducia e anche ora me ne ha data
molta.so che come situazione è difficile .Ma io nn ho usato nessuno.nn ho sfruttato .a parte le rose nn ho avuto nulla.per me questo ragazzo è importante nn é un semplice amico. Vi chiedo di nn giudicare dovete essere nei nostri panni cosi tutti siamo bravi a criticare.