Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Poi se qualcuno ha dubbi può anche.non.leggere.
Torniamo.a noi,lei non sa usare i forum ma ci tiene a scrivere qui e lo farà,spero stanotte ma credo domani anche.Perché altrimenti sottrarrebbe tempo a me

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: TomYorke il 07 Dic 2017, 20:34
Se lui lasciasse la sua compagna per te, la "cosa" tra voi potrebbe evolvere?
a questa domanda posso rispondere io,la risposta è.no.non dipende dalla mia compagna

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
La domanda che volevo farle io era: ma sei una persona reale o esisti solo nella sua testa?

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: StylishKid il 07 Dic 2017, 20:31
Il tuo amico laziofans ci ha un po spiegato sto fatto che vi coinvolge.
Mi sembra molto preso e pure coraggioso con la storia delle rose davanti al marito.

Piuttosto è vera sta cosa?
Me pare un filo rischiosa...
certo che è vera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A me invece me pare Oscaro, il personaggio de Sing Sing nell'episodio del tenente Boghy.

" Cori ma', che c'hanno svagato!".

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Nesta idolo

Visitatore
Ma scrivete pure con la stessa punteggiatura? Ma poi non avevi detto che la vedevi solamente a lavoro?
Aiuto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Senti s'è fatto tardi, molla la bernarda a sto cristiano cosi la smette di ammazzarsi di zagane.

Please.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.834
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: laziofans il 07 Dic 2017, 23:40
Salve a tutti sono io a scrivere
scusa ma a scrivere ora sei tu o la donna di cui sei innamorato? :=))

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: StylishKid il 07 Dic 2017, 20:31
Il tuo amico laziofans ci ha un po spiegato sto fatto che vi coinvolge.
Mi sembra molto preso e pure coraggioso con la storia delle rose davanti al marito.

Piuttosto è vera sta cosa?
Me pare un filo rischiosa...
si certo che è vero .cmq le rose mi sono state regalate per il mio compleanno e mio marito è al corrente di tutto .sin da subito

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Nesta idolo il 07 Dic 2017, 23:50
Ma scrivete pure con la stessa punteggiatura? Ma poi non avevi detto che la vedevi solamente a lavoro?
Aiuto.vedi abbiamo tanto in comune.cmq ci vediamo anche fuori

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Splash il 07 Dic 2017, 23:57
Salve
:rotfl:

Citazione di: laziofans il 08 Dic 2017, 00:03
si certo che è vero .cmq le rose mi sono state regalate per il mio compleanno e mio marito è al corrente di tutto .sin da subito

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Salve tifosi. Sono un imbranata scrivo almeno da 30 min.arriviamo al dunque. Allora ho conosciuto laziofans al lavoro .svolgiamo un ruolo importante in una azienda che ci porta a vederci spesso.ma se si vuole si può evitare .tra noi si è creata una simpatia e molta complicità. Io sono solare amo la vita è penso positivo.mentre lui è pigro negativo e senza interesse.il mio opposto.vedevo che il suo comportamento cambiava in mia presenza solo dal mio buon umore mattutino davo grinta a lui.come potevo nn messaggiare o parlare con lui se in un certo modo potevo aiutarlo a vedere le cose diversamente. Ma nn ho fatto i conti che mentre io dedicavo tempo a un amico lui s innamorava sempre più.tra noi c e molta confidenza basta uno sguardo e ci capiamo.le rose me le ha regalate per il mio compleanno. È cmq nn è un segreto mio marito sa da subito che questo ragazzo prova per me molto più di affetto.vi chiederete e permette a sua moglie di vedersi ancora ?bene ho spiegato che è molto importante per me questa persona e che volevo sentirla.tra me e mio marito c e molta fiducia e anche ora me ne ha data molta.so che come situazione è difficile .Ma io nn ho usato nessuno.nn ho sfruttato .a parte le rose nn ho avuto nulla.per me questo ragazzo è importante nn é un semplice amico. Vi chiedo di nn giudicare dovete essere nei nostri panni cosi tutti siamo bravi a criticare.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Nella storia c'e' un personaggio CHIARAMENTE INESISTENTE .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
O tuo marito c'ha un'altra e non vede l'ora che tu e laziofans ve levate dalle palle insieme oppure è un alieno.

Discussione precedente - Discussione successiva