Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Poi se qualcuno ha dubbi può anche.non.leggere.
Torniamo.a noi,lei non sa usare i forum ma ci tiene a scrivere qui e lo farà,spero stanotte ma credo domani anche.Perché altrimenti sottrarrebbe tempo a me

laziofans

Citazione di: TomYorke il 07 Dic 2017, 20:34
Se lui lasciasse la sua compagna per te, la "cosa" tra voi potrebbe evolvere?
a questa domanda posso rispondere io,la risposta è.no.non dipende dalla mia compagna

Drake

La domanda che volevo farle io era: ma sei una persona reale o esisti solo nella sua testa?

laziofans

Citazione di: StylishKid il 07 Dic 2017, 20:31
Il tuo amico laziofans ci ha un po spiegato sto fatto che vi coinvolge.
Mi sembra molto preso e pure coraggioso con la storia delle rose davanti al marito.

Piuttosto è vera sta cosa?
Me pare un filo rischiosa...
certo che è vera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

Sembra na puntata de Mr. Robot

StylishKid

A me invece me pare Oscaro, il personaggio de Sing Sing nell'episodio del tenente Boghy.

" Cori ma', che c'hanno svagato!".

laziofans

Salve a tutti sono io a scrivere

StylishKid

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

TomYorke

Nesta idolo

Ma scrivete pure con la stessa punteggiatura? Ma poi non avevi detto che la vedevi solamente a lavoro?
Aiuto.

StylishKid

Senti s'è fatto tardi, molla la bernarda a sto cristiano cosi la smette di ammazzarsi di zagane.

Please.

Contenuto sponsorizzato

Splash

marco87

Citazione di: laziofans il 07 Dic 2017, 23:40
Salve a tutti sono io a scrivere
scusa ma a scrivere ora sei tu o la donna di cui sei innamorato? :=))

laziofans

Citazione di: StylishKid il 07 Dic 2017, 20:31
Il tuo amico laziofans ci ha un po spiegato sto fatto che vi coinvolge.
Mi sembra molto preso e pure coraggioso con la storia delle rose davanti al marito.

Piuttosto è vera sta cosa?
Me pare un filo rischiosa...
si certo che è vero .cmq le rose mi sono state regalate per il mio compleanno e mio marito è al corrente di tutto .sin da subito

laziofans

Citazione di: Nesta idolo il 07 Dic 2017, 23:50
Ma scrivete pure con la stessa punteggiatura? Ma poi non avevi detto che la vedevi solamente a lavoro?
Aiuto.vedi abbiamo tanto in comune.cmq ci vediamo anche fuori

Nesta idolo

Citazione di: Splash il 07 Dic 2017, 23:57
Salve
:rotfl:

Citazione di: laziofans il 08 Dic 2017, 00:03
si certo che è vero .cmq le rose mi sono state regalate per il mio compleanno e mio marito è al corrente di tutto .sin da subito

laziofans

Salve tifosi. Sono un imbranata scrivo almeno da 30 min.arriviamo al dunque. Allora ho conosciuto laziofans al lavoro .svolgiamo un ruolo importante in una azienda che ci porta a vederci spesso.ma se si vuole si può evitare .tra noi si è creata una simpatia e molta complicità. Io sono solare amo la vita è penso positivo.mentre lui è pigro negativo e senza interesse.il mio opposto.vedevo che il suo comportamento cambiava in mia presenza solo dal mio buon umore mattutino davo grinta a lui.come potevo nn messaggiare o parlare con lui se in un certo modo potevo aiutarlo a vedere le cose diversamente. Ma nn ho fatto i conti che mentre io dedicavo tempo a un amico lui s innamorava sempre più.tra noi c e molta confidenza basta uno sguardo e ci capiamo.le rose me le ha regalate per il mio compleanno. È cmq nn è un segreto mio marito sa da subito che questo ragazzo prova per me molto più di affetto.vi chiederete e permette a sua moglie di vedersi ancora ?bene ho spiegato che è molto importante per me questa persona e che volevo sentirla.tra me e mio marito c e molta fiducia e anche ora me ne ha data molta.so che come situazione è difficile .Ma io nn ho usato nessuno.nn ho sfruttato .a parte le rose nn ho avuto nulla.per me questo ragazzo è importante nn é un semplice amico. Vi chiedo di nn giudicare dovete essere nei nostri panni cosi tutti siamo bravi a criticare.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

E' una trollata .

Nella storia c'e' un personaggio CHIARAMENTE INESISTENTE .

StylishKid

O tuo marito c'ha un'altra e non vede l'ora che tu e laziofans ve levate dalle palle insieme oppure è un alieno.