Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2020, 12:21
Lombardi l'ho riproposto come giocatore "in più". Non come rinforzo CL.
Tosto, reattivo, vivaio locale.
Non sono un gran fan di Lombadi (mi aspettavo potesse fare qualcosa di meglio in carriera), ma in effetti il ragionamento che fai non è così campato in aria.
Cioè se devi avere nella rosa elementi come Falbo (che appunto sono, a detta del mister, inadeguati per questi livelli) tanto vale avere uno come Lombardi che quantomeno contro squadre tipo Lecce, Brescia, Spal e co. bella può tenere il campo (e magaria anche qualche spezzone contro squadre di medio livello).
Quest'anno tra l'altro mi pare stia facendo bene a Salerno (lo scorso anno a Venezia fu un mezzo fallimento).
Poi bisogna sempre vedere la tipologia dei giocatori inseribili nella lista dei 25, ma nel caso di Lombardi essendo un ex primavera credo che andrebbe a ricoprire uno slot riservato ai giocatori "ex vivaio e non più under22" (mi pare tu ne debba avere minimo 8 di quel tipo).
Ovviamente per la Champions bisogna rinforzarsi seriamente e trasversalmente, ma anche allungare la qualità delle "riserve delle riserve" può essere funzionale ad un miglior rendimento stagionale dell'intera rosa.