Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Nessuno vuole gettare Lulic, Leiva e Radu dalla finestra.
Semplicemente bisogna fare uno step in più.
Prende 3 titolari e lasciare a loro il compito di fare 10/15 partite (come minuti) a stagione.

Charlot

Citazione di: Salohcin il 13 Lug 2020, 22:07
Nessuno vuole gettare Lulic, Leiva e Radu dalla finestra.
Semplicemente bisogna fare uno step in più.
Prende 3 titolari e lasciare a loro il compito di fare 10/15 partite (come minuti) a stagione.

Magari.
Dove li troviamo una sessantina di milioni?
:=)) :beer:

Per sostituire quei nomi con titolari dello stesso livello più giovani, ci vogliono almeno 60 cartoni, scatola più, scatola meno... imho

Salohcin

Citazione di: Charlot il 13 Lug 2020, 22:12
Magari.
Dove li troviamo una sessantina di milioni?
:=)) :beer:

Per sostituire quei nomi con titolari dello stesso livello più giovani, ci vogliono almeno 60 cartoni, scatola più, scatola meno... imho
Si compra e si vende.
Ultimamente ci siamo abituati a fare solo la prima parte  :)

Twix

La CL ti dà un aiuto concreto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Ah regà però su, come pensate che Lulic possa essere di nuovo titolare in una stagione densa come la prossima, a 34 anni, dopo 4/5 mesi di infortunio? Con la CL. Contro Alexander-Arnold?

Tarallo

Io AA ad abboccare alla finta che rientra sul destro però un po' ce lo vedo. La prima volta, tiè, al quarto minuto. Poi il massacro :)

Charlot

Citazione di: Salohcin il 13 Lug 2020, 22:13
Si compra e si vende.
Ultimamente ci siamo abituati a fare solo la prima parte  :)
Ahhh... con me sfondi una porta aperta.
Vendere 5-6 esuberi o utilizzarli come contropartita... penso a Bastos, Marusic, Durmisi, Vavro, Badelj, Wallace, anche due/tre ragazzotti interessanti della Salernitana. Come soluzione estrema, anche la cessione di uno tra Strakosha e Ramos, ottimi giocatori ma con difetti, il primo tecnici, il secondo fisici.
imho

Salohcin

Intanto doppietta di Lombardi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Citazione di: Salohcin il 13 Lug 2020, 22:23
Intanto doppietta di Lombardi...

Quelli che dicono come fate a parlare di Lombardi secondo me è perché ancora hanno in mente il primo Lombardi visto alla Lazio. Lo ammetto, io ero il primo a non dargli una lira, al massimo pensavo che potesse fare la Serie B. In questo anno alla Salernitana è cresciuto tantissimo, è un ottimo esterno e in Serie B fa ampiamente la differenza, non mi sorprenderebbe per niente se la Lazio ci puntasse come alternativa ai titolari.

seagull

Ansaldi del toro? Sempre piaciuto.

Salohcin

Citazione di: seagull il 13 Lug 2020, 22:34
Ansaldi del toro? Sempre piaciuto.
Perfetto per la Paideia

seagull

Citazione di: Salohcin il 13 Lug 2020, 22:37
Perfetto per la Paideia

Ho anche notato che va sui 33 anni, quindi veramente perfetto  ;)
Scherzi a parte, per me un bel giocatore.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Servono idee e soldi per avere 18-20 giocatori forti (i ruoli sono quelli che diciamo tutti, più o meno).

Poi per allargare la rosa hai le caselle vivaio e gli U21.

Lombardi è ottimo come vivaio (lo sarebbe stato ancora di più quel testina di Keita, ma vabbè).

Per gli U21 Maistro Dzidzeck Kiyine da valutare.

alby1608

io andrei in inghilterra da City, United, Chelsea, Liverpool e Arsenal a vedere chi non gioca
da noi le loro riserve sono oro colato

Il nostro Giorgione

Citazione di: Miro25Klose il 13 Lug 2020, 22:29
Quelli che dicono come fate a parlare di Lombardi secondo me è perché ancora hanno in mente il primo Lombardi visto alla Lazio. Lo ammetto, io ero il primo a non dargli una lira, al massimo pensavo che potesse fare la Serie B. In questo anno alla Salernitana è cresciuto tantissimo, è un ottimo esterno e in Serie B fa ampiamente la differenza, non mi sorprenderebbe per niente se la Lazio ci puntasse come alternativa ai titolari.

Io all'epoca seguivo moltissimo la primavera. E mi  sembrava forte vero già da pischello.

Miro68

Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Lug 2020, 22:59
Io all'epoca seguivo moltissimo la primavera. E mi  sembrava forte vero già da pischello.
anche a me sempre piaciuto. una buona alternativa specialmente in un momento come questo..

ES

A me Lombardi piace.
Io lo riporterei alla base.
Lo proverei nel ruolo di Lazzari durante il ritiro, poi vediamo.
Perché Lombardi nessuno gli dà un euro, anche io.
Però poi incide.
È ficcante.
In un mondo di sopravvalutati del petting, tic toc, tic toc, lui arriva e la butta dentro in barba a tutti.

Tarallo

Aveva problemi tecnici per restare in alta serie A, ma era un 433 dove devi sapere anche concludere. Se è davvero così migliorato, come seconda o terza alternativa forse ci sta, ma facciamo la CL eh.

Contenuto sponsorizzato

ES

Non insultatemi.
Per me vale Lazzari.
Ecco.
L'ho detta.

Tarallo

Avevi una striscia record di 4 post sensati. :)