Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Citazione di: FedericoPrati il 09 Lug 2020, 10:15
Entrare in  Champions per 2/3 anni di seguito, questo si che rappresenterebbe un vero punto di crescita per la SsLazio come, quasi, mai accaduto nella storia.

Sottoscrivo.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: erlaziale il 09 Lug 2020, 10:28
Sottoscrivo.

Senza doverci entrare per forza per dover ripagare debiti su debiti MA ANZI guadagnandone a profusione e cercando di mettere un piccolo tassello dopo l'altro.
Vedremo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359

Max  15 mio

Esclalante 0

Miranchuk  10

Mandzukic  0

Da provare in ritiro: Dzidzeck Maistro Kiyine

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: samu_s il 09 Lug 2020, 10:10
Wallace, grazie a Mendes, qualcosa troverà. Dopo il Braga, magari sarà il turno dei Wolves.
Io dico più Nottingham Forest in caso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.273
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2020, 11:38
Kumbulla 18+2 di bonus+ A. Anderson

Max  15 mio

Esclalante 0

Miranchuk  10

Mandzukic  0

Magari

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

Max  15 mio

Esclalante 0

Miranchuk  10

Mandzukic  0

Preferirei Gosens a 25 che Max a 15.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: Crocodile il 09 Lug 2020, 13:46
Preferirei Gosens a 25 che Max a 15.
Ho immaginato un tetto di 45 mio circa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
riguardo il Sergente c'e da dire che al contrario di tanti altri ha  un procuratore serio, che tutela la sua  intera carriera mi sembra e non pensa solo ad arraffare la commissione di una vendita comunque sia, per cui se quello che penso è giusto lo consigliera' di farsi un bell'annetto ancora alla Lazio, sfoderare 3 o 4 partitone  in champion ( magari de piu' se annamo avanti  ;) ) che senza dubbio hanno un risalto internazionale 100 volte maggiore di qualsiasi grande prestazione nel campionato e poi l'estate prossima se ne parla, avra' 25 anni circa, pronto ad entrare nel pieno della maturita' calcistica...magari 100 milioni manco basteranno per portarcelo via....poi è chiaro che se gia' quest'anno gli arriva a lui e alla societa' un offerta dal Real o il Barca o il Bayern che soddisfano entrambi puo' andar via....certo non per  i 60 milioni offerti dal PSG !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maldito

*
Lazionetter
* 42
Io invece Gosens lo lascerei a Bergamo, parere mio, meglio non fidarsi dei fenomeni del piagnone. Max invece è un profilo.che mi intriga assai, prezzo relativamente basso per uno che fa faville in bundes già da qualche anno, sembra un profilo proprio da Lazio!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Citazione di: Maldito il 09 Lug 2020, 13:56
Io invece Gosens lo lascerei a Bergamo, parere mio, meglio non fidarsi dei fenomeni del piagnone. Max invece è un profilo.che mi intriga assai, prezzo relativamente basso per uno che fa faville in bundes già da qualche anno, sembra un profilo proprio da Lazio!
Sfatiamo però anche sta cosa che chi esce da Bergamo poi fa sempre cagare....
Barrow
Kolusewski
Cornelius

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Adler Nest il 09 Lug 2020, 14:08
Barrow
Kolusewski
Cornelius

il problema non è bergamo, ma chi esplode sotto la gestione gasperini.
questi infatti gasp non li vedeva proprio.

ci sono però 2/3 giocatori per i quali tenterei. gosens e toloi per dire mi sembrano buoni a prescindere.

Maldito

*
Lazionetter
* 42
Barrow
Kolusewski
Cornelius
Mi sono espresso male. Io diffido della cerchia di Gasperini, tutti i suoi pupilli hanno fatto pena fuori dal contesto Atalanta senza eccezioni! I giocatori citati da te difatto sono esplosi in altre squadre e mai entrati nelle gerarchie di Gasperini. Ammetto di avere una enorme antipatia verso percassi e l'altro piagnone, ma le abilità di Sartori mai e poi mai le metterei in discussione, anzi, attualmente penso sia l'unico più bravo di Tare in serie a.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Barrow
Kolusewski
Cornelius

Ad essere precisi Kulusevski non ha mai giocato in prima squadra. Poi ci sono casi inversi, Orsolini non ha quasi mai giocato con Gasperini

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.482

Max  15 mio

Esclalante 0

Miranchuk  10

Mandzukic  0

Innanzitutto MAGARI.

Dopodiché però le caselle relative al costo del cartellino sono parziali. Il vero problema di operazioni tipo Mandzukic è capire innanzitutto cosa si aspetta di fare (titolare fisso, riserva di lusso, spettatore pagato) e poi intavolare trattative infinite su spalmature di ingaggio (che potrebbero influenzare le prossime sessioni di mercato), commissioni varie e bonus. Insomma un'operazione come quella dell'ex Juventino non è 0 come il (non) costo del cartellino, è l'esborso notevole che devi fare per lo stipendio e per la sua collocazione nello spogliatoio. Io credo più ad un paio di operazioni stile kumbulla e poi la solita girandola di acquisti semi sconosciuti, sperando di tirare fuori il coniglio dal cilindro (e in questo sappiamo quanto sia bravo Tare).
Considera, infine, che probabilmente uno tra Wallace, Berisha e Durmisi andrà obbligatoriamente cercato di recuperare, non foss'altro per un problema di costi (anche se dovessero rimanere esuberi).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
L' agenzia che cura gli interessi di vavro è a Formello. Vediamo se si parlerà solo dello slovacco o di altri profili. Non so chi assistono

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.032
Citazione di: Ardaizinho il 09 Lug 2020, 15:50
L' agenzia che cura gli interessi di vavro è a Formello. Vediamo se si parlerà solo dello slovacco o di altri profili. Non so chi assistono

Secondo Transfmarkt (di solito affidabile su queste cose) l'agenzia di Vavro, tal International Football Management, ha le procure di alcuni giocatori slovacchi di basso valore. Nulla di particolarmente interessante, se non come "scommessa estrema".

https://www.transfermarkt.it/international-football-management/beraterfirma/berater/5373

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

15 milioni e Durmisi Lukaku e Jony .
Se insistono pure qualcun altro

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Ardaizinho il 09 Lug 2020, 15:50
Io Vavro lo vedrei bene in premier league...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma perché dovrebbero rinforzare una competitor? poi per Lukaku Jony e Durmisi.
C'hanno Bangsbo mica una curador maya

Discussione precedente - Discussione successiva