Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
In francia c'è una squadra che deve cedere...ed ha a centrocampo un ragazzo turco con la coda...che ne dite?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ci accostano morelos attaccante dei rangers valutato 20 milioni. Credo che luis Suarez da quando ha cambiato agenti sia passato in secondo piano

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Poi dicono che individuare gli obiettivi di Tare è difficile :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Faremo la Champions, spero, e questo sta diventando il topic di supporto a Lombardi e Escalante. Sveglia11!1!11!1!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Ardaizinho il 13 Lug 2020, 14:22
Ci accostano morelos attaccante dei rangers valutato 20 milioni. Credo che luis Suarez da quando ha cambiato agenti sia passato in secondo piano

El Buffalo ...... :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Ardaizinho il 13 Lug 2020, 14:22
Però Morelos e Suarez sono due attaccanti molto differenti, proprio strutturalmente.
Non puoi cercare l'uno o l'altro così, indifferentemente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Citazione di: Salohcin il 13 Lug 2020, 14:21
In francia c'è una squadra che deve cedere...ed ha a centrocampo un ragazzo turco con la coda...che ne dite?
Se ti riferisci a Yazici, a dicembre si era fatto male male...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Lug 2020, 14:29
El Buffalo ...... :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp
Beh ... dopo El Matador Salas ce voleva pure El Buffalo per completare l'arena!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2020, 14:34
Beh ... dopo El Matador Salas ce voleva pure El Buffalo per completare l'arena!
m

Me stai a prenne in giro? M'hai  preso per un cog.glio.ne?? 😀😀😀

https://m.youtube.com/watch?v=wK7Wy5Dewic

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: samu_s il 13 Lug 2020, 13:54
Il problema è che molto probabilmente completerà il lotto delle riserve. A centrocampo quindi Cataldi, Parolo, Escalante. A me sembra davvero pericoloso presentarsi così a settembre.

Una cosa che non ho mai capito del forum , è perché sugli acquisti si ragiona come se fosse l ultimo.

A febbraio si iniziava a parlare di post Lulic e si leggeva "si ma serve er centrocampista" .

Voglio dire , un acquisto esclude il resto?

Per capire eh.

Io non credo assolutamente che il prossimo campionato il ns cc sia nella panchina Cataldi Parolo Escalante .

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Però devono essere giocatori che, se si deve giocare Real Lazio o una partita decisiva per lo scudetto, possano scendere in campo.
Inutile, per una squadra dei livelli della Lazio, avere in rosa giocatori che l'allenatore non fa scendere in campo nemmeno se il titolare zoppica.
Poi, se no, ce la prendiamo con la sfortuna, ma non è la sfortuna il problema.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Charlot il 13 Lug 2020, 14:33
Se ti riferisci a Yazici, a dicembre si era fatto male male...
Dettagli  :beer:

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Lug 2020, 14:18
Questa è l'opinione di molti qua dentro. Poi leggo i nomi dei candidati e rabbrividisco.

Insomma, per il ruolo del portiere le percezioni soggettive sono davvero diversissime.

Io Strakosha non lo cambierei con nessuno dei portieri titolari in serie A, forse a parte Szczęsny (che ha 30 anni ed è all'apice della carriera e mi può dare certezze per almeno 4 anni), se non fosse che il nostro ha 5 anni di meno e mostra chiarissimi (per me) margini di crescita.
Io credo che Strak sia uno dei migliori portieri in circolazione se sta tra i pali e per come sa usare i piedi.
Purtroppo, è anche uno dei peggiori nelle uscite e sui cross/calci d'angolo.
Se ancora c'è un preparatore dei portieri deve assolutamente dedicarsi a colmare questa lacuna.
Cragno e/o Silvestri mi sembrano ottimi portieri, altrimenti serve un portiere di riserva di qualità.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2020, 14:28
Faremo la Champions, spero, e questo sta diventando il topic di supporto a Lombardi e Escalante. Sveglia11!1!11!1!

Si dicevano cose diverse  :roll:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Escalante è meglio dell'attuale Parolo? SI, quindi a quel prezzo va bene averlo preso. Possiamo chiudere il capitolo Escalante quindi? Grazie.

Identikit acquisti: giovane (tanto abbiamo già gente esperta in ogni reparto), fisicamente dotato e non incline ad infortuni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: RubinCarter il 13 Lug 2020, 14:41
Una cosa che non ho mai capito del forum , è perché sugli acquisti si ragiona come se fosse l ultimo.

A febbraio si iniziava a parlare di post Lulic e si leggeva "si ma serve er centrocampista" .

Voglio dire , un acquisto esclude il resto?

Per capire eh.

Io non credo assolutamente che il prossimo campionato il ns cc sia nella panchina Cataldi Parolo Escalante .

perchè è stato così fino ad ora.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2020, 15:02
Stop ai vari Jony, per dire.

stop ai vari durmisi a 7 cucuzze.....

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2020, 15:02
Stop ai vari Jony, per dire.

Per me.invece colpi alla jony sono e saranno una.costante.
Intendo giocatori da rilanciare, magari con beghe contrattuali e cavilli da sfruttare.
Ti può dire male, ti può dire bene.
Scommesse in pratica. Fanno parte del modo di operare di questa Lazio.
Ogni tanto ti va bene e pizzichi il Luis Alberto.

Discussione precedente - Discussione successiva