Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Io vi faccio una domanda, secondo voi un brescia o una spal, con un SMS, sarebbe retrocessa?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: trax_2400 il 31 Lug 2020, 19:03
JSV, io ho visto Mayoral solo nei video. Però, proprio per i movimenti che fa, mi ha dato l'impressione di essere particolarmente adatto a sfruttare il lavoro ed i cross dei nostri esterni, forse più degli attaccanti attualmente in rosa.
Che ne pensi?
Sono d'accordo con te

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mayoral con l'under 21 spagnola è andato benissimo, eh!
Un goal ogni due partite quasi.
Se c'e talento, e c'è sennò non giochi con la Spagna,  Simone te lo tira fuori.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.434
Citazione di: sorazio il 31 Lug 2020, 19:04
Io vi faccio una domanda, secondo voi un brescia o una spal, con un SMS, sarebbe retrocessa?
Si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Adler Nest il 31 Lug 2020, 19:09
Si
io credo che con una spalla come SMS, balotelli avrebbe fatto almeno 15 goal

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Balzo in avanti di tot pagine in un giorno

Ma niente  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sí, debo decir que Roverto me aconsejó bien, después de hablar con él fue fácil decidir fichar por el Lazio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2020, 19:23

Sí, debo decir que Roverto me aconsejó bien, después de hablar con él fue fácil decidir fichar por el Lazio.
Non scherza', che poi ci crediamo eh ...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RG-Lazio il 31 Lug 2020, 18:39
A voi Tonali piace?

Uno che pianta un pugno in faccia al Mago e la scampa perchè è un futuro del calcio itagliano e quindi non può averlo fatto apposta, a me piacerebbe prenderlo a calci in culo
Sopravvalutato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
e all'andata ha fatto un paio di simulazioni clamorose contro di noi, in effetti sembra una merdina

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.434
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2020, 19:23

Ha fatto il rinfoltitemento alla Conte? Deve passare l'indirizzo al buon Stefan.....

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Tonali è forte, a 20 anni e da solo ha retto centrocampo e pure mezzo attacco e mezza difesa di una squadra di pippe sesquipedali.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Citazione di: giggio il 31 Lug 2020, 19:34
e all'andata ha fatto un paio di simulazioni clamorose contro di noi, in effetti sembra una merdina

C'ha la faccia da dio greco della merda tipo Zagnolo

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.434
Secondo indiscrezioni raccolte, la trattativa per portare David Silva alla Lazio è reale: sembrava un miraggio, poi c'è stato una accelerazione grazie ai buoni rapporti tra Tare e Guardiola.
Nelle ultimissime ore pare sia sorto un ostacolo non previsto: il numero di maglia: David Silva è estremamente legato al numero 21 ed è stata una sua richiesta precisa poter  avere questo numero attualmente sulle spalle di Milinkovic Savic; il servo non pare disposto a rinunciare alla sua "firma".
Sembra un dettaglio da poco, ma potrebbe essere una discriminate importante.
Le parti si stanno prodigano per superare questo intoppo.
Seguono aggiornamenti.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Citazione di: Adler Nest il 31 Lug 2020, 19:46
Secondo indiscrezioni raccolte, la trattativa per portare David Silva alla Lazio è reale: sembrava un miraggio, poi c'è stato una accelerazione grazie ai buoni rapporti tra Tare e Guardiola.
Nelle ultimissime ore pare sia sorto un ostacolo non previsto: il numero di maglia: David Silva è estremamente legato al numero 21 ed è stata una sua richiesta precisa poter  avere questo numero attualmente sulle spalle di Milinkovic Savic; il servo non pare disposto a rinunciare alla sua "firma".
Sembra un dettaglio da poco, ma potrebbe essere una discriminate importante.
Le parti si stanno prodigano per superare questo intoppo.
Seguono aggiornamenti.

Mi aspetto un bell'articolo Silva intoppo maglia/Savic stizzito dalla richiesta su calciomercato.it da qua a un'oretta..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

brusca frenata

È ancora lunga

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva