Citazione di: HummingBard il 10 Ago 2020, 11:16
Il rischio è che ci trasciniamo fino a fine mercato per poi rimanere con un pugno di mosche in mano se arriva un'offerta migliore. Sarebbe uno scenario del menga, ma non poco plausibile. Kumbulla è ambito da tante società medio/grandi.
Ma quali società?
Alla Juve non interessa, dato che hanno De Ligt, Romero, Demiral come giovani centrali e già gli ultimi due senza alcuna esperienza internazionale. Più Bonucci e Chiellini: reparto intasato.
L'Inter abbiamo detto.
Il Napule era interessato ma è già stato rifiutato.
Il Milan e le merde non lo seguono e comunque non fanno la Champions, l'Atalanta non è data sul giocatore.
Ci sarebbe la Fiorentina, ma noi abbiamo tutt'altro appeal (e i 25-30M non li offrono manco loro)
Pensi che arrivino il Bayern o il Real Madrid a prendere il giocatore?
A me pare che l'unica opzione realistica sia la Lazio.
Citazione di: Jabot il 10 Ago 2020, 11:18
Io capisco tutto, ma non si può dire che Luiz abbia preso parecchie toppe dai. Penso che sia davvero un ottimo difensore, oltretutto non esiste giocatore che non sbagli.
Se Luiz ha preso parecchie toppe, allora De Ligt (che ne ha fatte almeno il triplo) vale Lequi.
Non rendiamoci ridicoli, pre covid lui era il titolare della difesa migliore del campionato, numeri alla mano. E sarà titolare anche l'anno prossimo, per nostra fortuna.