Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: HummingBard il 10 Ago 2020, 11:16
Il rischio è che ci trasciniamo fino a fine mercato per poi rimanere con un pugno di mosche in mano se arriva un'offerta migliore. Sarebbe uno scenario del menga, ma non poco plausibile. Kumbulla è ambito da tante società medio/grandi.

Ma quali società?

Alla Juve non interessa, dato che hanno De Ligt, Romero, Demiral come giovani centrali e già gli ultimi due senza alcuna esperienza internazionale. Più Bonucci e Chiellini: reparto intasato.
L'Inter abbiamo detto.
Il Napule era interessato ma è già stato rifiutato.
Il Milan e le merde non lo seguono e comunque non fanno la Champions, l'Atalanta non è data sul giocatore.
Ci sarebbe la Fiorentina, ma noi abbiamo tutt'altro appeal (e i 25-30M non li offrono manco loro)

Pensi che arrivino il Bayern o il Real Madrid a prendere il giocatore?

A me pare che l'unica opzione realistica sia la Lazio.

Citazione di: Jabot il 10 Ago 2020, 11:18
Io capisco tutto, ma non si può dire che Luiz abbia preso parecchie toppe dai. Penso che sia davvero un ottimo difensore, oltretutto non esiste giocatore che non sbagli.

Se Luiz ha preso parecchie toppe, allora De Ligt (che ne ha fatte almeno il triplo) vale Lequi.
Non rendiamoci ridicoli, pre covid lui era il titolare della difesa migliore del campionato, numeri alla mano. E sarà titolare anche l'anno prossimo, per nostra fortuna.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Comunque probabilmente la formula del calciomercato concentrato in un mese e il prezzo generalmente più basso dei giocatori gioca a nostro favore, perché non si può tirare più di tanto sul prezzo e perché non si può temporeggiare aspettando una offerta più vantaggiosa, col rischio di attaccarsi al c.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Che la difesa vada rinforzata è ovvio, rompere le p@lle a quella che pre-lockdown era la miglior difesa del campionato(e a classifica finale siamo lì) è un pò meno ovvio

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: purple zack il 10 Ago 2020, 11:03
io su radiosei l'ó fatto più volte

Mi piace il tuo vezzo di omettere l'acca onomatopeica dalla declinazione in terza persona del verbo avere.  Le lingue vanno svecchiate, e la scrittura riflettere il parlato.
Però l'accento dovrebbe essere grave. 
Ancor meglio sarebbe lò, per risparmiare anche un apostrofo.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Jabot il 10 Ago 2020, 11:18
Aggiungete anche che ,tendenzialmente post covid ha sempre giocato al centro, mentre le sue migliori prestazioni,sono arrivate sempre a destra. Io capisco tutto, ma non si può dire che Luiz abbia preso parecchie toppe dai. Penso che sia davvero un ottimo difensore, oltretutto non esiste giocatore che non sbagli. Altrimenti le partite finirebbero 0 a 0.
Detto questo c'ho l'ansia.
Chi critica l'acquisto di David Silva di calcio non capisce nulla, o spero non lo abbia mai visto giocare.

Io sono d'accordo che il grosso delle toppe le abbia prese da centrale. Ma ce ne sono state, e non poche. Il problema è questo: se ha finito per giocare SPESSO da centrale, è sintomo che in difesa siamo effettivamente corti. Per me è un ottimo "esterno" nei tre, ma soprattutto per via dei difetti nel gioco aereo non è adatto a giocare come perno. Ergo, se non si crede in Vavro (finora Inzaghi fiducia non gliel'ha data) bisogna rimediare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A quel punto risparmiarsi proprio il post sarebbe il successo totale

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: italicbold il 10 Ago 2020, 09:37
Xavi-Iniesta-Messi.
Una volta li vidi giocare dal vivo.
Ebbi la sensazione del sovrannaturale.

anche io:  li vidi contro Ronaldo in un  Barca-Real finale di coppa del re: 2-2 al 90 di Messi.
Sembrava di essere alla playstation.

Comunque per dire come sono ridotto male: stanotte ad un certo punto mi sono svegliato di soprassalto.
Premessa: fate tutti i debiti riti e scongiuri del caso:
Ho rivissuto con Silva quanto ci successe con Gascoigne..... ecco, io lo preserverei sotto una teca di kevlar.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non esiste solo il campionato italiano. Leggevo, ad esempio, di società come il Chelsea e il Leverkusen. Solo sondaggi, dicevano, ma il rischio del calciomercato quello è.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ZombyWoof il 10 Ago 2020, 11:22
Mi piace il tuo vezzo di omettere l'acca onomatopeica dalla declinazione in terza persona del verbo avere.  Le lingue vanno svecchiate, e la scrittura riflettere il parlato.
Però l'accento dovrebbe essere grave. 
Ancor meglio sarebbe lò, per risparmiare anche un apostrofo.

mi sono confrontato con più linguisti. è un accento disgiuntivo per cui va acuto (dicono). come in dà e sì.
sui social e nelle poesie normalmente elimino l'apostrofo. sul forum preferisco tenerlo.
so' scelte

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Sinceramente penso che Kumbulla sia abbastanza intelligente da capire che per lui siamo la migliore opzione. Facciamo la Champions, il suo diretto concorrente e' Radu che ha un età e se gioca bene le sue carte viene a fare il titolare da noi. Passi dal Verona alla Lazio eh. Nell'inter potresti non essere titolare e bruciarti la carriera.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2020, 11:24
A quel punto risparmiarsi proprio il post sarebbe il successo totale

sempre gentile.  8)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: purple zack il 10 Ago 2020, 11:27
mi sono confrontato con più linguisti. è un accento disgiuntivo per cui va acuto (dicono). come in dà e sì.
sui social e nelle poesie normalmente elimino l'apostrofo. sul forum preferisco tenerlo.
so' scelte

O.T.
io con gli accenti sono un disastro: perchè o perché.
Per me la regola che vale è quella della comodità della tastiera...... :)
FINE O.T.
Rassicuratemi sul mo incubo.....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Jabot il 10 Ago 2020, 11:28
Sinceramente penso che Kumbulla sia abbastanza intelligente da capire che per lui siamo la migliore opzione. Facciamo la Champions, il suo diretto concorrente e' Radu che ha un età e se gioca bene le sue carte viene a fare il titolare da noi. Passi dal Verona alla Lazio eh. Nell'inter potresti non essere titolare e bruciarti la carriera.

Ma il problema è il Verona, miCa Kumbulla. Lui, sono certo, ci sta dando la priorità (posto da titolare, ambiente, Strakosha&Tare).

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Sonni Boi il 10 Ago 2020, 11:21
Se Luiz ha preso parecchie toppe, allora De Ligt (che ne ha fatte almeno il triplo) vale Lequi.
Non rendiamoci ridicoli, pre covid lui era il titolare della difesa migliore del campionato, numeri alla mano. E sarà titolare anche l'anno prossimo, per nostra fortuna.
La difesa titolare di quest'anno, se la memoria non mi inganna, è stata Patric-Acerbi-Radu.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Io non posto tanto ma leggo tutto, soprattutto durante il calciomercato. Assodato che DS è probabilmente il miglior colpo dell'era Lotito per importanza e risonanza mediatica, secondo me il nostro centro campo ha seriamente bisogno di un Jolly chiamato De Paul. Per ragioni fantacalcistiche, ho visto il 95% delle sue partite ed è un giocatore eclettico, che può ricoprire ogni ruolo nel mezzo e, ultimo ma non meno importante, con una tigna pazzesca. Dato che DS viene a 0, secondo me la società dovrebbe fare un investimento importante in questo senso, creando uno dei centrocampi più forti in Europa.

DS-MS-LA-Leiva-(De Paul)

Parolo-Cataldi

Voi che ne pensate?

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: erredielle il 10 Ago 2020, 11:30
La difesa titolare di quest'anno, se la memoria non mi inganna, è stata Patric-Acerbi-Radu.
La titolare e'
Luiz Acerbi Radu
se Luiz sta bene.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mondobiancoceleste il 10 Ago 2020, 11:31
Io non posto tanto ma leggo tutto, soprattutto durante il calciomercato. Assodato che DS è probabilmente il miglior colpo dell'era Lotito per importanza e risonanza mediatica, secondo me il nostro centro campo ha seriamente bisogno di un Jolly chiamato De Paul. Per ragioni fantacalcistiche, ho visto il 95% delle sue partite ed è un giocatore eclettico, che può ricoprire ogni ruolo nel mezzo e, ultimo ma non meno importante, con una tigna pazzesca. Dato che DS viene a 0, secondo me la società dovrebbe fare un investimento importante in questo senso, creando uno dei centrocampi più forti in Europa.

DS-MS-LA-Leiva-(De Paul)

Parolo-Cataldi

Voi che ne pensate?

Che vogliono 45 milioni per De Paul.

Ci giochiamo l'intero tesoretto per lui, o compriamo pure qualcuno in difesa, sull'esterno e in attacco?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: purple zack il 10 Ago 2020, 11:28
sempre gentile.  8)

E' proprio il mio splendido carattere.  :beer:

Ma tu i miei attcchi sulle tue scelte stilistiche li prendi sempre con buon stile, devo dirlo.
A me me pare na stronzata ma il mondo e' bello perche' e' vario.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Mondobiancoceleste il 10 Ago 2020, 11:31

DS-MS-LA-Leiva-(De Paul)

Parolo-Cataldi

Voi che ne pensate?
Anche a me piace ma cominciano ad essere troppi e a noi serve un interditore a tutto campo perché le due mezzali sono molto propense al gioco offensivo.

Discussione precedente - Discussione successiva