Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 15 Ago 2020, 15:26
Io preferisco il nulla

Io preferisco non prendere una quarta punta (se necessario) ma portare a casa una mezzala seria.

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Ma com'è che Silva dato per fatto ora è in dubbio, scusate sono al mare e leggo notizie contrastanti ahah... Io mi sarei aspettato una risposta dopo la fine della Champions col city, perché c'è tutto questo nervosismo ora? 🙈 :ssl

gianluca71

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2020, 15:18
Faccio anche presente un'altra cosa.

Finora i nomi che circolano tra i difensori, tolto Sarr che è stato offerto ma non cercato, sono destri.

Izzo gioca sul cdx.
Kumbulla è destro, anche se può giocare ovunque.
Kim Min Jae gioca sul cdx.

Continuo a pensare (a ragione) che Inzaghi di Luiz Felipe non si fidi molto come titolare.

(E manco io, aggiungo).
Per me stiamo semplicemente cercando uno che giochi o al centro o a destra perché Inzaghi vuole spostare Acerbi a sinistra...quindi o pensa di mettere stabilmente Ramos al centro o lo lascia a destra e prendiamo un centrale...i nomi fatti mi pare possano fare tutte e due le posizioni

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Bonaventura è fracico, lo lascerei a spasso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 15 Ago 2020, 15:28
Mi sembra che le tue realta' dei fatti siano appunto tue. Su quali dati basi le tue affermazioni? L'unica realta' dei fatti e' che cerchiamo un difensore che giochi a sinistra: sono usciti i nomi di Kumbulla, Sarr e Lisandro Martinez. Vorra' dire qualcosa?

No, scusa, qui proprio non ci siamo.

Che Luiz Felipe abbia giocato SPESSISSIMO da centrale è un dato oggettivo.

Appena manca Radu o Acerbi, Inzaghi lo piazza centrale.

Due, i nomi che sono usciti finora sono quelli che ho riportato io.

Izzo, Kumbulla e Kim Min Jae.

Tutti destri.

E ci si aggiunge stamane Maksimovic.

Destro.

.

Poi può anche essere il contrario, ma fatto sta che ciò che ci propina la stampa è questo.

Sarr ci è stato solo offerto (sempre secondo la stampa).

Lisandro Martinez è nome nato dal forum.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: phenix il 15 Ago 2020, 15:23
Io penso che questo genere di cose le facciano praticamente tutte le aziende. Specialmente se tramite veline o indiscrezioni non verificabili in sede penale. Nel calcio poi... Anche perchè non c'è nessuna notizia data per certa, solo voci e percezione. Dopo tutto è la stessa agenzia con il marchio registrato della società che fa quei nomi. Mica li ho fatti io.

Poi se vi piace pensare di più che i giornalisti (che sono parte chiaramente in causa, visto che hanno un riscontro immediato dal dare notizie) inventino di sana pianta, e l'ufficio stampa della società riprenda le stesse notizie perchè non sanno che scrivere, fate pure. Magari avrete ragione voi, che vi devo dire.
Non confondiamo le cose. Mi e' sembrato di capire che tu affermassi che per DS non c'e' quasi niente, se non magari un contatto, e che e' stata creata una montatura per invogliare i Kumbulla, Fares, Muriqi a firmare. E' un'accusa grave. Poi, ma veramente pensiamo che DS sia una condizione irrinunciabile per Fares, Muriqi e Kumbulla per venire alla Lazio? Come on!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: alex73 il 15 Ago 2020, 15:09
si ma se Xavi diventa il loro allenatore x me va li...rifondano con giovani e forse vendono pure messi e silva diventa la chioccia che li guida

mah se chioccia deve essere sarà messi che oltre tutto è un prodotto della masia

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2020, 15:31
No, scusa, qui proprio non ci siamo.

Che Luiz Felipe abbia giocato SPESSISSIMO da centrale è un dato oggettivo.

Appena manca Radu o Acerbi, Inzaghi lo piazza centrale.

Due, i nomi che sono usciti finora sono quelli che ho riportato io.

Izzo, Kumbulla e Kim Min Jae.

Tutti destri.

E ci si aggiunge stamane Maksimovic.

Destro.

.

Poi può anche essere il contrario, ma fatto sta che ciò che ci propina la stampa è questo.

Sarr ci è stato solo offerto (sempre secondo la stampa).

Lisandro Martinez è nome nato dal forum.
Izzo credo che non esista, Kumbulla e' destro ma gioca a sinistra. Kim e' un centrale, Maksimovic non so da dove sia venuto fuori. Quante volte LF ha giocato da centrale? Spessissimo vuol dire 10-15-20 volte a stagione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 15 Ago 2020, 15:35
Izzo credo che non esista, Kumbulla e' destro ma gioca a sinistra. Kim e' un centrale, Maksimovic non so da dove sia venuto fuori. Quante volte LF ha giocato da centrale? Spessissimo vuol dire 10-15-20 volte a stagione?

Kumbulla gioca dappertutto in difesa. Ma è destro. (Al Verona giocava a sx perché era l'unico che poteva).

Kim Min Jae è destro. E giocherebbe al centro o a destra.

Luiz Felipe ha giocato da centrale, come già detto, TUTTE le volte che non c'erano Radu o Acerbi.

-

Che per Izzo non ci sia niente lo penso anche io.

Ma che sia un nome del mister da due anni lo riportano tutti.

Secondo me, più banalmente, cercheremo l'occasione migliore a livello di cartellino più che pensare a cdx o csx.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invece l'idea di una chioccia enorme che non sia contaminato dalle lotte intestine recenti e dalle disfatte orribili degli ultimi anni ha un senso.
Non accadrà, ma ha un senso.
Messi col carattere che ha non è una gran chioccia.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: ronefor il 15 Ago 2020, 15:25
Però poteva anche riferirsi all'inopportunità della domanda :=))

Esatto, infatti dopo qualche minuto ci ho pensato, ma non è che è proprio quella la risposta?  :)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
La Lazio: virata su Mariano Izco - trattativa avanzata con giocatore in scadenza

Contenuto sponsorizzato

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2020, 15:28
Io preferisco non prendere una quarta punta (se necessario) ma portare a casa una mezzala seria.
Pure io vorrei la mezzala, ma non Bonaventura.
Tra l'attuale Bonaventura e il nulla io veramente preferisco il nulla.
Se poi la mezzala, non dovesse arrivare DS, fosse uno Szoboszlai o un Rafinha ecc, il discorso cambierebbe...

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Vincelor il 15 Ago 2020, 15:33
Non confondiamo le cose. Mi e' sembrato di capire che tu affermassi che per DS non c'e' quasi niente, se non magari un contatto, e che e' stata creata una montatura per invogliare i Kumbulla, Fares, Muriqi a firmare. E' un'accusa grave. Poi, ma veramente pensiamo che DS sia una condizione irrinunciabile per Fares, Muriqi e Kumbulla per venire alla Lazio? Come on!

Assolutamente no, mi sono spiegato male. La trattativa c'è, è stata fatta una offerta e si sta aspettando la risposta. Tare lo ha sostanzialmente confermato. La prima risposta interlocutoria è stata positiva, ora il giocatore ha fatto un passo indietro, temo definitivo.

Io mi riferivo alla velina che affermava fosse tutto fatto. Immagino (ma non ho prove, nè altro, sono mie fantasie) che dall'ufficio stampa o da qualche parte lì vicino sarà partito il whatsapp "è fatta" che ha fatto sì che Bava, Magliocchetti, Cardone, Rindone e soci abbiano dato per sicura la firma. Ho sentito tutte le dirette di Magliocchetti a Radio Incontro in quei giorni (povero me, direte, e in effetti...). Il dico-non-dico era che aveva la sicurezza della firma. Faceva tra l'altro commenti sull'etica di David Silva, sul fatto che la sua parola fosse una sola, sulla situazione del figlio. Commenti dati per certi come quelli di uno che ha una fonte, e la dà per certa. Cacialli e Colantoni provavano a smorzare e lui insisteva che era tutto fatto.

Ora, io scommetterei che questo messaggio sia uscito dalla divisione comunicazione della società. E la motivazione è che farebbe piacere a tutti essere in una squadra che prende David Silva. E che questo, coscientemente o no, aumenta il posizionamento della società. E' un caso che Anelucci si sia buttato subito a proporre Cavani, fiutando la disponibilità a fare un ingaggio del genere?

La mia sarà solo una fantasia. Ma un'agenzia ufficiale dice che: "Il colpo grosso nell'aria è la firma credibile della società verso una stagione tutta da vivere." Se non è una allusione questa...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 15 Ago 2020, 15:44
Pure io vorrei la mezzala, ma non Bonaventura.
Tra l'attuale Bonaventura e il nulla io veramente preferisco il nulla.
Se poi la mezzala, non dovesse arrivare DS, fosse uno Szoboszlai o un Rafinha ecc, il discorso cambierebbe...

Ma sono d'accordo.

Bonaventura solo come alternativa. E già le abbiamo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: sharp il 15 Ago 2020, 15:35
mah se chioccia deve essere sarà messi che oltre tutto è un prodotto della masia
x me se fanno rivoluzione salta anche messi che per loro sarebbe un enorme risparmio economico

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2020, 15:46
Izco è uno scherzo, vero?

Non ci credo finché non vedo gli screen di Fabiano.

Discussione precedente - Discussione successiva