Citazione di: Vincelor il 15 Ago 2020, 15:33
Non confondiamo le cose. Mi e' sembrato di capire che tu affermassi che per DS non c'e' quasi niente, se non magari un contatto, e che e' stata creata una montatura per invogliare i Kumbulla, Fares, Muriqi a firmare. E' un'accusa grave. Poi, ma veramente pensiamo che DS sia una condizione irrinunciabile per Fares, Muriqi e Kumbulla per venire alla Lazio? Come on!
Assolutamente no, mi sono spiegato male. La trattativa c'è, è stata fatta una offerta e si sta aspettando la risposta. Tare lo ha sostanzialmente confermato. La prima risposta interlocutoria è stata positiva, ora il giocatore ha fatto un passo indietro, temo definitivo.
Io mi riferivo alla velina che affermava fosse tutto fatto. Immagino (ma non ho prove, nè altro, sono mie fantasie) che dall'ufficio stampa o da qualche parte lì vicino sarà partito il whatsapp "è fatta" che ha fatto sì che Bava, Magliocchetti, Cardone, Rindone e soci abbiano dato per sicura la firma. Ho sentito tutte le dirette di Magliocchetti a Radio Incontro in quei giorni (povero me, direte, e in effetti...). Il dico-non-dico era che aveva la sicurezza della firma. Faceva tra l'altro commenti sull'etica di David Silva, sul fatto che la sua parola fosse una sola, sulla situazione del figlio. Commenti dati per certi come quelli di uno che ha una fonte, e la dà per certa. Cacialli e Colantoni provavano a smorzare e lui insisteva che era tutto fatto.
Ora, io scommetterei che questo messaggio sia uscito dalla divisione comunicazione della società. E la motivazione è che farebbe piacere a tutti essere in una squadra che prende David Silva. E che questo, coscientemente o no, aumenta il posizionamento della società. E' un caso che Anelucci si sia buttato subito a proporre Cavani, fiutando la disponibilità a fare un ingaggio del genere?
La mia sarà solo una fantasia. Ma un'agenzia ufficiale dice che: "Il colpo grosso nell'aria è la firma credibile della società verso una stagione tutta da vivere." Se non è una allusione questa...