Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 12:56
Quelli a cui non dispiace la nota di Tare, apprezzerei lo sforzo se mi spiegaste a che serve.
Sono lento, applicatevi.
A farci prendere per il culo, solo a questo serve...così da confermare la nostra comunicazione mediocre.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Quelli a cui non dispiace la nota di Tare, apprezzerei lo sforzo se mi spiegaste a che serve.
Sono lento, applicatevi.

A chiarire come sono andate le cose?
Dopo tutte le chiacchiere su questo affare qualcosa faje dì pure a lui.
Già è un ds peggiore di qualunque laziale si eserciti sui social, come risulta chiaro da liste della spesa e strategie vincenti che solo alla Lazio sfuggono, non mi aspetto certo che sia un comunicatore migliore di qualunque pisquano con un cellulare in mano.
Sò boni tutti a fare il mestiere degli altri, no? A parte Tare, ovvio ;)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Mondobiancoceleste il 18 Ago 2020, 13:01
A farci prendere per il culo, solo a questo serve...così da confermare la nostra comunicazione mediocre.
Oltre a cambiare squadra, dovresti comprarti un dizionario.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Sono lento, applicatevi.
La realtà, a mio modesto avviso, è che Tare possa pensare ed esprimere la sua delusione in quel modo. Ma i responsabili della Comunicazione (degni di una squadra del nostro livello) devono fare da filtro a certe esternazioni e riuscire a produrre comunicati all'altezza.
Addirittura tacere, benché ultima ratio in quel settore, non è affatto proibito. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
a me la  nota di Tare non fa ridere e l'apprezzo, qui il fatto non sono i 6 milioni che gli danno i baschi, potevano essere pure  i 10 che avrebbe preso in Qatar, il fatto è la scorrettezza del giocatore che si fa spedire  i contratti da firmare e  poi si nega per 10 giorni e firma per altri, senza comunicare nulla e senza, quindi, darti manco la  possibilita' di rilanciare eventualmente...e la  nota per me fa capire chiaramente che  è andata cosi' e nessuna critica  puo' essere mossa alla societa'...se Manzini e Cataldi fino a ieri mattina erano certi del suo arrivo e aveva le visite prenotate per domani, si puo' ben capire che Ds è stato altamente scorretto e disonesto....al limite si puo' discutere sulla considerazione che si ha della Lazio...magari se l'offerta di 4 milioni glie l'avesse fatta la  juve o il milan o il barca sarebbe stato piu' attento ai comportamenti ? po esse...ma riguardo il mancato arrivo prendersela con Tare me pare fuori da ogni logica..

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Sto comunicato sbagliato buttato la mi fa solo temere una cosa pensandoci...

Che la tranva ha spiazzato pure loro e mo non sanno come fa quadrare il cerchio cazzo..

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: mazzok il 18 Ago 2020, 13:00
Da ufficialmente la versione della Lazio, non riportata da indiscrezioni di stampa. DS aveva dato la sua parola, ma era falsa gli serviva per trovare un buon ingaggio in spagna.

A parte che non è una "versione" della Lazio, che avresti risolto comunque dicendo che non rispetti l'uomo?

Ti riabiliti? A david Silva je frega qualcosa se Igli Tare non lo rispetta?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Sono lento, applicatevi.
Tara', non serve a niente ma sarebbe pure ora di non dare la colpa a chi ancora crede di vivere in un mondo decente dove l'onore personale e la parola data abbiano un valore. Tutto qui. E' cosi' poi che si arriva alla societa' di merda nella quale viviamo, perche' e' l'onesto ad essere ridicolizzato. Preferisco non unirmi al coro degli anti-Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Baldrick il 18 Ago 2020, 13:01
Non dà alcuna versione. Sono 140 caratteri che contengono un attacco personale senza ulteriori spiegazioni. Oggi la comunicazione non si fa così, è ridicolo che sia uscita una roba del genere sul sito ufficiale.

L'ho già detto, non avrei fatto nessuna nota, ma essersi limitato a quelle due righe è molto, ma molti meglio dell'aver scritto di più o peggio ancora fare una conferenza simil post bielsa.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Baldrick il 18 Ago 2020, 13:02
Oltre a cambiare squadra, dovresti comprarti un dizionario.
Però Guardacaso ti stai lamentando anche tu
Non dà alcuna versione. Sono 140 caratteri che contengono un attacco personale senza ulteriori spiegazioni. Oggi la comunicazione non si fa così, è ridicolo che sia uscita una roba del genere sul sito ufficiale.

Anche i tuoi attacchi personali sono mediocri comunque, dato che non sai niente di me stai sparando a caso... un po' come fa il comunicato di Tare.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: tyche844 il 18 Ago 2020, 12:08
Comunque, con tutto il bene per LF, però dire che la sua stagione è stata migliore di quella di smalling mi sembra un concetto molto lontano dalla realtà. Vabbè che inquelli si credono sto....., però non neghiamo l'evidenza dai. Poi che acerbi stia venti livelli sopra smalling è un altro discorso  :beer:

Smalling, ha ragione ES, è un difensore che con la palla ai piedi non acchiapperebbe un bue a due metri. In modo più forbito diciamo che ha i piedi fucilati. Questi tipi di difensori non potrebbero mai giocare nella Lazio il cui gioco parte sempre dal basso, dal portiere e dai difensori, per cui è necessario avere interpreti di difesa con i piedi buoni, come Acerbi e, appunto, Luis Felipe, su cui, io che non capisco un cazzo di pallone, ho comunque fortissime riserve. Smalling va bene in una squadra come la roma dove il gioco è quasi sempre articolato sul calcio lungo del portiere verso gieco che fa il pivot a 50 metri dalla porta e smista i palloni a destra e sinistra facendo salire la squadra. In queste squadre il difensore deve saper solo difendere e smalling lo sa fare.

Smalling poi ha giocato in un difesa che fino alla ripresa del campionato viaggiava a una media di minimo 2 gol subiti a partita, quindi 'sto grande fenomeno, io boh... Luis Felipe, invece, è stato quasi sempre titolare in una squadra che fino lockdown era la prima/seconda del campionato

Non entro nella polemica su chi è più forte fra smalling e Luis Felipe tuttavia credo che il primo sia un bravo difensore senza i piedi mentre il secondo sia (ancora) meno bravo come difensore puro ma calciatore più moderno e funzionale al gioco di oggi.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Tare se vuole esprime il suo pensiero...tira fuori il telefono e lo chiama. Insulta lui e suo fratello.
Fine.

I comunicati sono una cosa seria...siamo nel 2020. Non abbiamo tutti 5 anni...

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
comunicato da buiaccari veri, stile gaucci e simili.
fosse stato su un masiello a caso sticazzi, su DS avrà abbastanza rilevanza.
buona figura di melma a livello europeo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944

La spiegazione è chiara, bel giocatore ma uomo di merda che ti dice una cosa e ne fa un'altra, i dettagli non servono. Doveva dire che aveva un appuntamento per la firma e invece quello ha firmato per un altro? Non si capisce? Evidentemente si erano dati delle assicurazioni e sono state disattese de parte di Silva. Punto.

Voltare pagina.

Io un comunicato ufficiale così non l'avrei scritto.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Che poi sto sallucchione invece de lavorà trova pure il tempo di scrivere una riga de comunicato.
Svejete, Igli! Compra tutti!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ce l'ha mandato senza se e senza ma dopo che evidentemente era tutto fatto con la Lazio.
Tare s'è voluto togliere un sassolino dalla scarpa.
Adesso però serve scendere dalla barca e ricominciare a lavorare, senza rabbia ma con intelligenza.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Mondobiancoceleste il 18 Ago 2020, 13:04
Però Guardacaso ti stai lamentando anche tu
Anche i tuoi attacchi personali sono mediocri comunque, dato che non sai niente di me stai sparando a caso... un po' come fa il comunicato di Tare.

Vuoi scrivere mediocre un'altra volta?  :lol:

Sei una macchietta zi'

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Buckley, io sono un super fan di Tare della primissima ora, senza neanche esitare.
Il problema non è lui. È una gestione della comunicazione da scolaretto di terza media ladciato dalla pischella. Facciamo ridere.

TD io il lavoro di Tare non lo saprei fare neanche se campassi 450 anni. Ma una cagata di riconoscerla.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Che Lotitare non dovrebbero fare comunicati lo si sa da sempre.

Meno parlano tutti e due meglio è. Da sempre.

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Citazione di: mazzok il 18 Ago 2020, 13:00
Da ufficialmente la versione della Lazio, non riportata da indiscrezioni di stampa. DS aveva dato la sua parola, ma era falsa gli serviva per trovare un buon ingaggio in spagna.

E che vantaggi porta alla Lazio?.
Vuoi essere duro?
Fai un comunicato dove dici:
Il sig. Silva è evidentemente un giocatore senza più ambizione.
Ha preferito i soldi e la vita facile ad una nuova sfida(peraltro condivisa precedentemente).

Discussione precedente - Discussione successiva