Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Biscia

*
Lazionetter
* 510
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Cardone le solite banalità a tutto spiano.

Luiz Felipe si vocifera che voglia più di 2 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Luis Alberto ha firmato nonostante l'intervista dell'agente.

(Boh.)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2020, 15:51
Cardone le solite banalità a tutto spiano.

Luiz Felipe si vocifera che voglia più di 2 milioni.

Sugli acquisti che ha detto?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Intanto Paolo Cericola a RadioRadio dice che ha saputo ieri sera che l'inizio del campionato di serie A verrà posticipato al 4 ottobre....o è vero, oppure siamo di fronte a dei venditori di fumo di prima qualità.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
ho l'impressione che la faccenda David Silva abbia innescato tra i giocatori una corsa al rialzo per quanto riguarda gli ingaggi.
Acerbi potrebbe essere una tra questi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2020, 15:33
Non l ho fatto infatti altrimenti uscivano fuori 38 milioni.  Il tuo 5.5 mi sembra comunque  basso se solo le due partite più importanti hanno portato circa 4 milioni.

Inoltre stavo verificando i numeri fatti per fare una previsione sui numeri che con lo stadio chiuso non faresti.

Abbiamo staccato 600 mila ingressi per 14 partite. Tra quota abbonati e biglietti credo siano più di 10 milioni.

Milioni che a oggi non puoi considerare in entrata .

Tutto qui.

Rubin, te voglio bene, però:

1) i 10 mln citati non sono una stima, sono quelli registrati a bilancio annuale 2018-2019

2) i 5,32 mln citati per quest'anno non sono una stima, sono quelli registrati a bilancio semestrale al 31 dicembre 2019

3) Lazio Juventus rientra in questi, essendo stata giocata a dicembre 2019.
Quindi co tutta Lazio-Juve noi dai botteghini nei primi sei mesi di campionato quello abbiamo preso, rassegnate, è un numero questo difficilmente discutibile.
Lazio inter non ci rientra invece, essendo stata giocata nel 2020 e rientrerebbe negli incassi stimati.
Ma anche se stimiamo un incasso per i primi due mesi di 2 mln o anche 2,5 mln questo non fa che ridurre ulteriormente quello che abbiamo effettivamente perso durante gli ultimi mesi, perché, anche qui certificato da bilancio, i 5,5 mln risparmiati dal mese di stipendio tagliato sono certi.
E' un accordo trovato tra società e giocatori già diverso tempo fa: una mensilità tagliata, un'altra posticipata a dicembre.

EDIT: sono andato a rileggere la relazione per intero per darti dati più precisi.
Sai quanto pesano i famosi abbonati sulla semestrale? appena 1,74 mln di euro. Meno dell'anno prima.
Significa che i rimborsi abbonati sono davvero due spicci, perché circa la metà di questa cifra semestrale.

Risparmi: 5,5 mensilità tagliata
Mancati introiti e costi: 0,8 rimorso abbonati + 2,5* mancato botteghino

*2,5 perché devi scorporare dal computo il rimborso abbonati da proventi gara o lo conti due volte
A me risulta che stamo addirittura sopra una volta rese più precise le stime.
Quindi abbiamo risparmiato un paio di milioni quest'anno e mancheremo, rispetto al bilancio scorso, di incassarne una decina il prossimo anno. Non me sembra drammatica come situazione, francamente.

Tu poi coi numeri puoi fare tutte le operazioni algebriche che vuoi allo scopo che preferisci o ritieni più giusto, ma i conti questi so. Poi se non te fidi, tié: https://www.sslazio.it/images/documents/investors/Relazione_SS_Lazio_SpA_31122019.pdf

Hai voglia a dire che credi sia una cifra maggiore, io più che portarti i bilanci non posso fare.
Però dimostra, per l'appunto, che non sono solo i critici a prescindere a non arrendersi manco ai fatti.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: forzalazio22 il 28 Ago 2020, 15:54
ho l'impressione che la faccenda David Silva abbia innescato tra i giocatori una corsa al rialzo per quanto riguarda gli ingaggi.

Acerbi ha altri tre anni de contratto.
Non rompesse pure lui va, sennò gli scatenò contro Rubin

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
maumarta

*
Lazionetter
* 7.106

15:39
ATTACCO LAZIO: IDEA FERNANDEZ
Nei sondaggi che la Lazio sta effettuando per la ricerca di un attaccante emerge un nuovo profilo. Secondo quanto emerge dalla Spagna il nome in questione è quello dello spagnolo Carlos Fernandez, di proprietà del Siviglia autore di un'ottima stagione in prestito al Granada.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Se il buongiorno si vede dal mattino, mi aspetto grandi soddisfazioni

:band5: :asrm

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: forzalazio22 il 28 Ago 2020, 15:54
Ma manco l'abbiamo preso

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: tommasino il 28 Ago 2020, 15:26
La storia dei prestiti con diritto di riscatto sinceramente mi sorprende.
È una formula che ha praticamente inventato Lotito - ricordo le varie prese di culo : num sta a comprà nessuno! - ed adesso che è diventata "di moda", praticamente non la usa più.
Mistero

Anche gli altri la usano sempre di meno. Soprattutto il famoso diritto di riscatto.
Molto spesso é una fregatura perché molte squadre non riscattano più i giocatori o giocano al ribasso.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: Intel il 28 Ago 2020, 15:47
Non so se è possibile, ma io farei qualcosa del genere:
Strakosha 2
Acerbi 2
Ramos 1.4/1.5
Marusic 1.2
Luis Alberto 3
Immobile 3.5

D'accordo tranne strakosha e marusic.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Ago 2020, 16:01
Ma manco l'abbiamo preso
Abbiamo risparmiato il suo ingaggio, quindi possiamo usare quei soldi per gli adeguamenti :DD

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Ago 2020, 16:01
Ma manco l'abbiamo preso
si ma la disponibilità della Lazio a trattare un ingaggio ben superiore ha scatenato gli appetiti dei nostri magari istigati dai rispettivi procuratori

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Come da previsione, non hanno detto un cazzo.

Ora vado a impiccarmi.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
Citazione di: maumarta il 28 Ago 2020, 15:58
Venghino siori venghino!

15:39
ATTACCO LAZIO: IDEA FERNANDEZ
Nei sondaggi che la Lazio sta effettuando per la ricerca di un attaccante emerge un nuovo profilo. Secondo quanto emerge dalla Spagna il nome in questione è quello dello spagnolo Carlos Fernandez, di proprietà del Siviglia autore di un'ottima stagione in prestito al Granada.

nemmeno la fatica di inventarsi un nome, entrano qui e copiano

Discussione precedente - Discussione successiva