Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Ago 2020, 00:25
Ma se il giocatore extra proviene dal campionato italiano non occupa lo slot se non sbaglio.
O sbaglio?

A quanto ne so io, non occuperebbe slot.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: Ardaizinho il 30 Ago 2020, 00:22
Io mi aspetto un trequartista - seconda punta solo qualora uscisse caicedo. E dobbiamo anche considerare che se confermato muriqi abbiamo un solo slot extra e non si sa se lo utilizzeremo per il difensore  ( kim min jae o nastasic per fare 2 nomi usciti).
Paquetà non conterebbe come extra essendo già in serie A. Per dire.
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2020, 00:22
Sì, ma perché stiamo parlando di Paqueta?  :beer
Perché pur essendo una "notizia" calla potrebbe essere verosimile. Cerchiamo probabilmente un vice Correa se esce Caicedo, a Inzaghi piacciono i giocatori che conoscono la A, il Milan o lo cede (difficile, dovrebbero dargli 25 mio quest'anno) o lo scambia (meno difficile) o lo dà in prestito con riscatto (può essere).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Ago 2020, 00:25
Ma se il giocatore extra proviene dal campionato italiano non occupa lo slot se non sbaglio.
O sbaglio?
hai ragione ma non parlavo di paquetà nello specifico. Per dire zivkovic o l' attaccante uruguaiano che proponeva DajeLaziomia pagine fa.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Paqueta ha i piedi leggermente meno educati di felipe anderson.

In compenso, caratterialmente, felipe, rispetto a paqueta diventa gerard butler in "300".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ssl_1900 il 30 Ago 2020, 00:38
Paqueta ha i piedi leggermente meno educati di felipe anderson.

In compenso, caratterialmente, felipe, rispetto a paqueta diventa gerard butler in "300".

E allora aripjamose F. Anderson che si è appena salvato dalla retrocessione col West Ham essendo marginalizzato tanto quanto Paqueta'.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Non vedo l'ora di vedere all'opera Akpa in questa Lazio.
Sono sicuro sarà la vera sorpresa di questo mercato.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ranxerox il 30 Ago 2020, 00:49
E allora aripjamose F. Anderson che si è appena salvato dalla retrocessione col West Ham essendo marginalizzato tanto quanto Paqueta'.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: gentlemen il 29 Ago 2020, 23:57
Fonte: pagina Facebook Matti da dribblare.
📃 #calciomercato

▪️Lazio, per Muriqi è, finalmente, fatta.

Annuncio del Fenerbahçe entro breve. Giocatore atteso in Italia nei prossimi giorni.

Scambio dei documenti in atto.
eh niente...MDD ha bruciato pure Muriqi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 30 Ago 2020, 00:51
Non vedo l'ora di vedere all'opera Akpa in questa Lazio.
Sono sicuro sarà la vera sorpresa di questo mercato.

Non so se sia ironico o meno.

Ma, secondo me (con risorse limitate), ha più senso tenere in squadra A2K2 nelle rotazioni (bel mastino, fisico e rapido, un Onazi con più muscoli) e mettere dentro una cazzo di seconda punta come si deve.

Davanti ci serve velocità.

Anche se prendessimo Muriqi (o chi per lui), credo che dovremmo evitare il più possibile di giocare senza il Correa della situazione.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Paqueta sta bene al Milan, io cercherei a quel punto di valorizzare Andre Anderson, che ha tanto talento.

E poi c'è Kiyine, che deve crescere dietro LA, non sulla fascia dove è sprecato.

Per me Tare più avanti, verso fine mercato magari, potrebbe provarci per Draxler. Se davvero cerchiamo qualcuno in quel ruolo.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2020, 01:02
Paqueta sta bene al Milan, io cercherei a quel punto di valorizzare Andre Anderson, che ha tanto talento.

E poi c'è Kiyine, che deve crescere dietro LA, non sulla fascia dove è sprecato.

Per me Tare più avanti, verso fine mercato magari, potrebbe provarci per Draxler. Se davvero cerchiamo qualcuno in quel ruolo.

Ti seguo su tutto.  Non su Draxler, ahimè! Non prende 7,5 sacchi l'anno al PSG?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Ago 2020, 01:07
Ti seguo su tutto.  Non su Draxler, ahimè! Non prende 7,5 sacchi l'anno al PSG?
Si, ma al PSG è una comparsa ormai.
È un giocatore che piace da sempre a Tare, abbiamo la Champions e uno stipendio da 4 mln più vari benefits che ci avanza :)
Non dico, perché non lo so, che viene o che lo stiamo trattando.
Dico che, se cercheremo veramente il colpo Champions, Draxler è più possibile (almeno un tentativo) rispetto ad uno James (ad esempio).

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Prestito secco Caicedo-Paqueta sarebbe una gran cagata. Ma per fortuna i giocatori altrui non li valorizziamo, quindi almeno in questi termini è di sicuro una calla.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
A mio avviso i discorsi su Akpa Akpro hanno poco senso. Ma non tanto per il valore del giocatore, che comunque non ritengo assolutamente da Lazio, quanto per la collocazione tattica.

In panchina a centrocampo hai:
- Cataldi, che nel tempo si é rivelato il vice Leiva più convincente
- Escalante e Parolo come mezzali di quantità che all'occorrenza possono anche ricoprire il perno centrale

È evidente che manchi una mezzala di qualità per avere un reparto completo. Se togli LA il nostro centrocampo perde il 50% della sua efficacia, ad andarci stretti.

In tal senso, posso ancora capire un Kiyine da aggiungere alle rotazioni e far crescere in quel ruolo, ma l'ivoriano ruberebbe solamente un posto.
Per me rimane solamente un'operazione alla Sprocati: cash nelle casse della Salernitana per poi tentare di rivenderlo o aggiungerlo a qualche operazione come pedina di scambio.

Io penso che un giocatore alla fine arriverà, ma sarà, a meno di occasioni lampo, verso fine mercato dopo aver sistemato le priorità e (mi auguro) ceduto I pesi morti. Specie nell'ultima settimana poi, si potrebbero aprire piste ad oggi impensabili quindi é giusto attendere.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
mi sono tradotto un po di domande e risposte sotto il twitt del giornalista turco che annuncia è tutto fatto per Muriqi ( sperando sia  la volta buona )....in pratica dice che lui non ha mai parlato finche' non è stato sicuro della cosa....e infatti a chi gli chiede chi sara' il sostituto dice di non voler buttare  li 1  o 2 nomi tanto per dire senza sapere  nulla di certo...i tifosi turchi sono molto  dispiaciuti ma sanno che non c'e un soldo in cassa e augurano fortuna a Muriqi...molte faccette tristi...

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2020, 00:56
Non so se sia ironico o meno.

Ma, secondo me (con risorse limitate), ha più senso tenere in squadra A2K2 nelle rotazioni (bel mastino, fisico e rapido, un Onazi con più muscoli) e mettere dentro una cazzo di seconda punta come si deve.

Davanti ci serve velocità.

Anche se prendessimo Muriqi (o chi per lui), credo che dovremmo evitare il più possibile di giocare senza il Correa della situazione.
Humming assolutamente no.
Lo ribadisco per me sarà una vera sorpresa in positivo.
Perché dovrei essere ironico?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 30 Ago 2020, 01:49
Humming assolutamente no.
Lo ribadisco per me sarà una vera sorpresa in positivo.
Perché dovrei essere ironico?

Perché ci sono le fazioni pro e contro A2K2  :)

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.524
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2020, 02:05
Perché ci sono le fazioni pro e contro A2K2  :)

Purtroppo ci sono fazioni pro e contro su tutto nel mondo Lazio.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.244
Citazione di: Fever Pitch il 29 Ago 2020, 16:38
D.Anderson, refuso....
A. Anderson e' under (1999), D. Anderson no (1995)

Discussione precedente - Discussione successiva