Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Quello dovrebbe essere il matrimonio della sorella, peraltro su Twitter qualcuno dice oggi o cmq sti giorni, per quello era tornato in kosovo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: Tom_Frost il 06 Set 2020, 15:52
Quello dovrebbe essere il matrimonio della sorella, peraltro su Twitter qualcuno dice oggi o cmq sti giorni, per quello era tornato in kosovo.
..se è così non vorrei mai essere lo sposo..

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
@fantaTare: ma perché quoti con le immagini  :=))

/OT

Il fatto è che - pescata una citazione indietro di pagine e pagine, come la tua, in questo caso - poi non riesco a ripescarne un'altra altrettanto lontana.

Cioè: cito; scrivo messaggio; cerco seconda citazione, ma lo scorrimento dei post s'interrompe e non riesco a recuperare il resto dei  messaggi vecchi!

Forse perchè scrivo da smartphone, senza TapaTalk o simili?

Anche se è bello fare fotografie.
Quello con Paladino68 era addirittura un fotomontaggio!

Effetti speciali  :=))

FINE OT/

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: Tarallo il 06 Set 2020, 15:48
Modric non sarebbe la ciliegina, sarebbe la quantità di ciliegie prodotte in dieci anni dalla Turchia.
Pensa che mi dicono che ci abbiamo provato.....ha preso una settimana di tempo ma ha rifiutato  :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: lazionelcuore il 06 Set 2020, 16:16
Pensa che mi dicono che ci abbiamo provato.....ha preso una settimana di tempo ma ha rifiutato  :stop

chissa' se  è vero ma cmq questi sono giocatori ( Modric, DS, Thiago Silva ect ) che pure a 35 o 36 anni trovano chi gli da 6 o 7 o 8 milioni di ingaggio, noi offriamo i soliti 3 max 3,5 con qualche benefit, non ci prenderanno mai in considerazione anche perche tutte le storie che si leggono nelle interviste, quando dicono che ancora vogliono lottare per cose  importanti, sono tutte cavolate....un giocatore fosse anche Pele' sa bene che arrivato a quell'eta' sta prendendo, l'ultimo contratto della carriera...perche' dovrebbe rinunciare a 3 o 4 milioni all'anno per venire alla Lazio ? Klose fu secondo me un caso piu' unico che raro...veniva da un paio d'anni non rosei, l'ultima stagione praticamente tutta in panchina, voleva andare ai mondiali per entrare nella storia, aveva motivazioni davvero valide oltre i soldi...questi altri no

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Set 2020, 11:56
Scusa, perché mi crei un deficit affettivo non abbracciando pure me???

"IMMERGIAMOCI FORTE E VOGLIAMOCI TANTI ABBRACCI!!!!!"

----

"Pure tu Beppe! Vieni qua, dai, che fai li da solo..."

"E non lo so, Fabio.
Vedi, io volevo dirti che... Io... preferisco Compagnoni!
Si, l'ho detto!
Non ti sopporto più: te e le tue risate sguaiate, le tue iperboli senza senso, i tuoi urlacci cafoni. Che vergogna a Lisbona, che vergogna... Siamo entrati in cuffia a mezza Europa!
E poi non mi fai parlare mai.
Tu e le tue idiote citazioni di Max Weber ogni due per tre.
Per non parlare di quelle c*zzo di valvole del pallone.
Basta.
La verità è che m'imbarazzi."

#FreeBergomi

----

(Brrrrrrr, che romanardo Caressa...  :asrm :asrm)

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: PARISsn il 06 Set 2020, 16:27
chissa' se  è vero ma cmq questi sono giocatori ( Modric, DS, Thiago Silva ect ) che pure a 35 o 36 anni trovano chi gli da 6 o 7 o 8 milioni di ingaggio, noi offriamo i soliti 3 max 3,5 con qualche benefit, non ci prenderanno mai in considerazione anche perche tutte le storie che si leggono nelle interviste, quando dicono che ancora vogliono lottare per cose  importanti, sono tutte cavolate....un giocatore fosse anche Pele' sa bene che arrivato a quell'eta' sta prendendo, l'ultimo contratto della carriera...perche' dovrebbe rinunciare a 3 o 4 milioni all'anno per venire alla Lazio ? Klose fu secondo me un caso piu' unico che raro...veniva da un paio d'anni non rosei, l'ultima stagione praticamente tutta in panchina, voleva andare ai mondiali per entrare nella storia, aveva motivazioni davvero valide oltre i soldi...questi altri no
Beh sai a 35 anni ci poteva stare, almeno è stato corretto invece di quell'altro fenomeno da baraccone che è andato alla real sociedad  :x

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
OT
È bellissimo svegliare il mio amico riommico,  ogni santa mattina, col messaggino: "buongiorno,  chi vi vendete oggi?"
Non ce la fa più,  peggio di TY con me sul topic filosofico. So essere diabolicamente pesante 😈
EOT

Fares: chiudiamo, chiudiamo, il più forte esterno sinistro del campionato dopo Theo Hernandez per me, un acquisto straordinario.
Sarebbe.

Un abbraccio a FantaTare e Pan.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.112
Citazione di: HummingBard il 06 Set 2020, 15:02
Comunque i tifosi inglesi, sapendo del rifiuto della Lazio a prelevare Torreira, sono scoppiati in un pianto collettivo alla "loro capiscono di calcio" "pensavo i club italiani fossero stupidi" e via discorrendo.

Deve aver fatto proprio male all'Arsenal.

In effetti i tifosi dell'Arsenal non ne parlano benissimo.
Da come ho potuto seguirlo io (genericamente come seguo la PL) nella prima stagione non ha fatto male. Anche in Europa League (con i Gunners arrivati in finale) ha giocato quasi sempre e a buoni livelli. Meno bene l'anno dopo e soprattutto con l'arrivo di Arteta è uscito dalle gerarchie dei titolari.

Per me resta un buon giocatore (seppur con qualche difettuccio di sorta) e a livello di serie A potenzialmente nella top10 del suo ruolo. Ovviamente non è un fenomeno e mai lo sarà, sia chiaro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A scanso di equivoci, a me Torreira piace.

Ma per l'anno prossimo - sperando sia quello giusto per fare lì l'investimento - vorrei un profilo alla Berge.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: tommasino il 05 Set 2020, 23:45
Muriqi è bbono.
Ne sono quasi certo.

Ma solo io lo trovo somigliante a Giovanni del Lazio club New York?

Ieri notte durante la partita di Berrettini si sentivano urla selvagge dall'esterno. Era lui che tifava.      :D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
#Maistro dalla #Lazio al #Pescara in prestito. Il giocatore non era nei piani di #Castori per le sue caratteristiche, distanti dal gioco della #Salernitana. Si unirà, quindi, al club di Massimo #Oddo.

Su di lui ho sentito pareri molto contrastanti.

Molti salernitani lo odiano.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Crocodile il 06 Set 2020, 15:17
Prendiamo uno sloveno e abbiamo finalmente la Jugoslazio con à capo LoTito.

:clap:   :clap:   :clap:   :clap:   :clap:

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Tom_Frost il 06 Set 2020, 15:04
Queste cmq so le facce da matrimonio...

Credo che sia il matrimonio della sorella,almeno io ho capito così....

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Lazio, depositato in Lega il contratto di Cataldi: ha rinnovato fino al 2024.

Lo aveva annunciato durante il ritiro di Auronzo di Cadore, ora il suo rinnovo è stato anche depositato in Lega: Luca Falbo ha firmato fino al 2023 con la Lazio. Sul sito della Serie A infatti risulta il deposito del suo primo contratto da professionista. In attesa di capire cosa ne sarà del suo futuro, la Lazio si assicura le sue prestazioni almeno per altri tre anni.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: HummingBard il 06 Set 2020, 17:37

Lo aveva annunciato durante il ritiro di Auronzo di Cadore, ora il suo rinnovo è stato anche depositato in Lega: Luca Falbo ha firmato fino al 2023 con la Lazio. Sul sito della Serie A infatti risulta il deposito del suo primo contratto da professionista. In attesa di capire cosa ne sarà del suo futuro, la Lazio si assicura le sue prestazioni almeno per altri tre anni.
Nome sbagliato a parte...continuo a non capire questa non voglio di annunciare i vari rinnovi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576

E quello di LA?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Salohcin il 06 Set 2020, 17:40
Nome sbagliato a parte...continuo a non capire questa non voglio di annunciare i vari rinnovi.

Nome sbagliato?

Citazione di: Grande Puffo il 06 Set 2020, 17:43
E quello di LA?

Per il momento no.

Nemmeno di Parolo e Lulic.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Non riesco a trovare queste informazioni sul sito della Lega, mi dai una mano?

Discussione precedente - Discussione successiva