Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Set 2020, 23:25
Proviamo a fare un punto della situazione.

1. Akpa è stato annunciato e potrebbero trovargli un posto in rosa.
2. Fares lo devi chiudere per forza, dai.
3. Deve arrivare un difensore.
4. Devono uscire Bastos e Jony (ormai pare che Caicedo resti)
5. Se punto 1 e 2, allora il difensore deve essere U22.
6. Se arriva un altro trequartista o lo prendi U22 o non c'è posto per Akpa (a meno che non esca Caicedo)
7. Mancano poco più di 2 settimane di mercato.
Ad oggi, la situazione delle liste per i senza vincoli, includendo Fares e mettendo Adamonis nel VL, dovrebbe essere  questa:

Reina, Luiz Felipe, Patric, Radu, Bastos, Vavro, Marusic, Lukaku, Fares, Jony, Leiva, Milinkovic, Luis Alberto, Escalante, Akpa Akpro, Caicedo, Muriqi, Correa. 

Sono 18. Se escono Jony e Bastos c'e' posto per uno senza vincoli

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.835
Citazione di: Precisione il 19 Set 2020, 04:14

Non so se sperare che trovi occupato.
Non ha fatto bene con noi, e mi sembra neanche in Inghilterra, ma alcune buone doti le faceva intravedere.
Se non erro con noi non ha mai giocato a tre, come lo vedreste terzo a sx?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: LeastSquares il 18 Set 2020, 23:32
Sì. Per motivi diversi.

Motivi generali
1. Da questa stagione 2020/21 il valore minimo dell'indicatore di liquidità passa da 0.7 a 0.8 (come stabilito a dicembre 2018; prima ho dato un'occhiata veloce ai comunicati della FIGC e non ho trovato nessuna deroga). Ciò significa che è più difficile per le società soddisfare l'indicatore.

2. Dalle casse delle società mancano gli incassi degli abbonamenti. E' anche plausibile ipotizzare che i vari ricavi da sponsorizzazioni del prossimo campionato siano calati. I diritti tv per la Serie A sono quelli fissati lo scorso anno (e diverse società li hanno già pure scontati).

Strategia della Lazio
3. La Lazio segue una strategia di basso indebitamento finanziario che, inevitabilmente, riduce la liquidità a disposizione.

4. La Lazio evita operazioni di prestito, che in un contesto del genere sarebbero un grosso vantaggio.

5. La Lazio (finora) in questa sessione di mercato ha già acquistato molto più di quanto abbia ceduto.
Grazie LS

Secondo te perché la Lazio evita operazioni di prestito, sebbene in un contesto del genere siano un grosso vantaggio?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: tommasino il 19 Set 2020, 04:52
Non so se sperare che trovi occupato.
Non ha fatto bene con noi, e mi sembra neanche in Inghilterra, ma alcune buone doti le faceva intravedere.
Se non erro con noi non ha mai giocato a tre, come lo vedreste terzo a sx?
Credo che Bastos sia più forte. Purtroppo non è molto reattivo. Bravo in impostazione.
A sinistra no, meglio al centro.
Ma meglio di no.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.456
Citazione di: FantaTare il 19 Set 2020, 01:13

La cosa che mi manda ai matti è che queste odissee succedono solo a noi

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Per una questione etica, credo: attaccamento alla maglia, Lazio come punto d'arrivo (e non come comfort zone), concetto di famiglia (patriarcale...) che però protegge i giocatori, li aspetta, dà seconde chance.

O forse anche perché, per i motivi sopra detti, sono  certi di valorizzare gli acquisti e vogliono poi avere campo libero sulla futura vendita.

Anche a me intererebbe un parere in tal senso di Sir LS, che pur essendo un tecnico é comunque anche un tifoso.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Hoedt a me è sempre piaciuto moltissimo. Piede educato come pochi e negli ultimi tempi si era pure velocizzato. Lui centrale e acerbi a sinistra, ci può stare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: MiG-31 il 19 Set 2020, 07:11
Hoedt a me è sempre piaciuto moltissimo. Piede educato come pochi e negli ultimi tempi si era pure velocizzato. Lui centrale e acerbi a sinistra, ci può stare.

Be', non è un fulmine ma ha buon piede ed esce bene, cosa che a Inzaghi piace molto. Bisogna capire però se copre, se è migliorato in qualche modo. So che la prima stagione è stata mezza catastrofica. Poi ho perso le tracce...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Abbonatodal72 il 19 Set 2020, 06:48
La cosa che mi manda ai matti è che queste odissee succedono solo a noi

Forse perché la Lazio è una delle pochissime squadre che rispetta le regole, non fa buffi, compra e compra con soldi veri
Con le cambiali, i pagherò e i prestiti paradossalmente sarebbe tutto più semplice

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.835
Se il lungagnone olandese si è velocizzato un po' e si è sgrezzato io proprio malaccio non lo vedrei.
Credo più a sx che centrale, dove avrebbe maggior modo di far ripartire l'azione e sventagliare per Lazzari.
Mah, probabilmente non è una cattivissima idea (sempre che esista realmente, questa idea)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io giocatori così li vorrei sempre, dico magari!

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Salohcin il 19 Set 2020, 07:43
Wesley è super Laziale.
Io giocatori così li vorrei sempre, dico magari!

Ma tu dici lui?

:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hoedt raga', mannaggia la sbomballata, ve prego. Anche a me piaceva ma a 3 è peggio de Wallace.

OT desperation mode
Mentre il Bayern vince 8-0, il Liverpool in 24 ore acquista Thiago Alcantara e Diogo Jota. Famoje fa sta super League e moriammazzati tutti, che ve devo dì.
EOT

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
A me ricorda Vavro , direi che uno ci basta.

fabrizio87

*
Lazionetter
* 26
HOEDT O BASTOS MI TENGO BASTOS !!! Ricordatevi napoli Lazio 5 a 1 dai su ....

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: fabrizio87 il 19 Set 2020, 08:03
HOEDT O BASTOS MI TENGO BASTOS !!! Ricordatevi napoli Lazio 5 a 1 dai su ....
Bastos o Luiz Felipe mi tengo Bastos...ricordatevi l'ultimo Juventus Lazio, dai su...

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Hoedt io ancora non ho capito come caxxo se pronuncia...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.316
Difficile, rapporto con i procuratori non ottimo (sono quelli di De Vrij???), magari arriva insieme ad altro giocatore gestito dagli stessi oppure aiutano a piazzare un esubero, boh...

Discussione precedente - Discussione successiva