Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: sorazio il 23 Set 2020, 13:30
mica puoi pensare di esprimere la stessa opinione critica 500 volte, e che caxxo

Hai ragione, scusa, smetto subito di scrivere! Perdona il disturbo, puoi continuare a monitorare il forum Lazio Talk, giuro che qua parlerò solo di cucina.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: trax_2400 il 23 Set 2020, 13:31
Secondo me Hoedt, a parte il fatto di avere un buon piede, era un giocatore pessimo, lento e distratto.
L'unico barlume di speranza è che, prima di iniziare la trattativa con noi, l'aveva richiesto l'Anderlecht che è ovviamente una delle migliori squadre belghe.
Avendolo visto giocare all'Antwerp per tutto il campionato, se avevano cercato di acquistarlo evidentemente l'avevano valutato positivamente.
:climb:

Se non sbaglio l'hai già detto 5 volte però

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Achab77 il 23 Set 2020, 13:31
Hai ragione!
Scrivo subito agli amministratori per farci togliere l'account, grazie per la segnalazione!

:ssl

Che risposta è? Quindi o si ripete fino all'ossessione sempre la stessa cosa oppure si smette di scrivere, capisco...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Slasher89 il 23 Set 2020, 13:33

Noooooo!!!!!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma se i moderatori non li hanno cancellati i post, voi, esattamente, cosa volete?

Tra l'altro in un topic che stira su friends e si chiama off topic. Scrivete su quello ufficiale

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lungi da me l'idea di dipingere Hoedt come il nuovo Sergio Ramos, ma una grossa differenza con Bastos e' l'abilità, che aveva in fieri e spero abbia sviluppato, a sventagliare lungo e cambiare fronte, cosa che per un difensore negli ultimi anni (anche negli ultimi 3-4 anni) e' diventata ancora più importante, vista l'ossessione con la ricerca del recupero del pallone perso molto alti che muove la maggior parte degli allenatori mondiali, specie in Europa.
Sottolineo che purtroppo questa e' anche una delle doti principali di Vavro, e abbiamo visto quanto c'e' servita...

Ora, questo vuol dire che Hoedt e' un grande acquisto? (perche qui ce mettete un attimo eh)  :beer:

NO. Poi ci sono tante altre componenti che per me sono entrate in questa decisione, ma non sono tutte strettamente tecniche.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 23 Set 2020, 13:30
L'unica ragione per cui Hoedt sarebbe meglio di Bastos é che Inzaghi proprio non veda l'angolano.
Poi, ovviamente c'é anche che Hoedt puo' giocare a sinistra e Bastos a destra dove comunque siamo coperti con Patric e Luiz Felipe.
Fossi io l'allenatore resterei con Bastos, che a me piace.

:agree:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Citazione di: trax_2400 il 23 Set 2020, 13:31
Secondo me Hoedt, a parte il fatto di avere un buon piede, era un giocatore pessimo, lento e distratto.
L'unico barlume di speranza è che, prima di iniziare la trattativa con noi, l'aveva richiesto l'Anderlecht che è ovviamente una delle migliori squadre belghe.
Avendolo visto giocare all'Antwerp per tutto il campionato, se avevano cercato di acquistarlo evidentemente l'avevano valutato positivamente.
:climb:

L'Anderlecht non se la passa benissimo (mi pare che sia fuori dall'Europa dopo non so quanti anni), ma ovviamente resta una delle squadre più blasonate del Belgio anche se ha toppato una stagione.
L'altro barlume di speranza sta nel fatto che il loro allenatore (Vincent Kompany) di difensori dovrebbe intendersene  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Slasher89 il 23 Set 2020, 13:33

Ma poi scusa, avevo aggiunto l'elemento positivo dell'interessamento dell'Anderlecht ...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: Cesio il 23 Set 2020, 13:34
Che risposta è? Quindi o si ripete fino all'ossessione sempre la stessa cosa oppure si smette di scrivere, capisco...

1) non scrivo solo di quanto sia deludente l'eventuale acquisto di Hoedt;
2) siamo su un topic di mercato sul canale "friends", ergo non puoi manco stare col fiato sul collo. Mercato non ne facciamo, le notizie scarseggiano, se la notizia del giorno che rimbalza è quella di un probabile acquisto PER ME deludente, credo sia normale che se ne parli di più;
3) hai già scritto che farai la caccia al netter al primo gol di Hoedt, tanto dovrebbe bastarti per placare la tua sete di vendetta verso i nemici. O no?

Oh, forza Lazio eh! Che magari poi mi dai pure del riommico :since :asrm

Alex

Visitatore
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2020, 12:41
https://www.youtube.com/watch?v=WeK55W8haDE
Mi è bastato il primo video, sarei più contento se tenessimo Bastos a questo punto, non capisco perché il suo valore di cartellino sia così basso (Hoedt 17 mln, Wallace 13 mln, Vavro 11 ,mln...)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
L'unica ragione per cui Hoedt sarebbe meglio di Bastos é che Inzaghi proprio non veda l'angolano.
Poi, ovviamente c'é anche che Hoedt puo' giocare a sinistra e Bastos a destra dove comunque siamo coperti con Patric e Luiz Felipe.

Ma infatti ha pensato peppa per peppa me prendo la meno peppa per il mio gioco. In mancanza di altro.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Slasher89 il 23 Set 2020, 13:30
Quindi se non si è convinti di un acquisto si entra in una lista speciale di attenzionati?

Dai 600 post in su in cui si scrive sempre la stessa critica. Non è molto lo so, ci stiamo attrezzando per fissare la soglia a 750

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: trax_2400 il 23 Set 2020, 13:37
Ma poi scusa, avevo aggiunto l'elemento positivo dell'interessamento dell'Anderlecht ...

E' uguale, verrai perseguitato in tutti i topic partita della stagione.

Al primo tackle buono di Hoedt, vedi te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
In un'apoteosi della adattabilità?

La sciabolata di Hoedt!!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Cesio il 23 Set 2020, 13:38
Dai 600 post in su in cui si scrive sempre la stessa critica. Non è molto lo so, ci stiamo attrezzando per fissare la soglia a 750

Siamo nel topic mercato (su Friends peraltro), il nome è Hoedt, si discute di Hoedt.

Di grazia, di cosa dovremmo parlare?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Achab77 il 23 Set 2020, 13:37
1) non scrivo solo di quanto sia deludente l'eventuale acquisto di Hoedt;
2) siamo su un topic di mercato sul canale "friends", ergo non puoi manco stare col fiato sul collo. Mercato non ne facciamo, le notizie scarseggiano, se la notizia del giorno che rimbalza è quello di un acquisto deludente, credo sia normale che se ne parli di più;
3) hai già scritto che farai la caccia al netter al primo gol di Hoedt, tanto dovrebbe bastarti per placare la tua sete di vendetta verso i nemici. O no?

Oh, forza Lazio eh! Che magari poi mi dai pure del riommico :since :asrm

Il fiato sul collo? Sono giorni che non scrivo niente perché apro e leggo sempre le stesse cose, dove lo vedi il fiato sul collo? Non ho nemici, solo che il troppo stroppia

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ma infatti ha pensato peppa per peppa me prendo la meno peppa per il mio gioco. In mancanza di altro.

La più peppa eventualmente...

Quindi possiamo dirlo alto e forte :
Hoedt é una peppa.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2020, 13:36
Lungi da me l'idea di dipingere Hoedt come il nuovo Sergio Ramos, ma una grossa differenza con Bastos e' l'abilità, che aveva in fieri e spero abbia sviluppato, a sventagliare lungo e cambiare fronte, cosa che per un difensore negli ultimi anni (anche negli ultimi 3-4 anni) e' diventata ancora più importante, vista l'ossessione con la ricerca del recupero del pallone perso molto alti che muove la maggior parte degli allenatori mondiali, specie in Europa.
Sottolineo che purtroppo questa e' anche una delle doti principali di Vavro, e abbiamo visto quanto c'e' servita...

Ora, questo vuol dire che Hoedt e' un grande acquisto? (perche qui ce mettete un attimo eh)  :beer:

NO. Poi ci sono tante altre componenti che per me sono entrate in questa decisione, ma non sono tutte strettamente tecniche.

Che Hoedt si sposi meglio con il gioco di Inzaghi rispetto a Bastos è evidente, ciò che mi preoccupa è proprio la capacità difensiva del ragazzo. La speranza è che sia migliorato in questi 3 anni o che Inzaghi abbia tempo e voglia di lavorarci.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812

io con tutto l'affetto ogni volta che ha la palla nei piedi tremo con Bastos, è un buon marcatore, ma si ferma lì, per giocare con la Lazio di Inzaghi devi saperci fare coi piedi ed avere concentrazione.
Inzaghi lo lascia fuori non perchè je sta sul caxzo ennamo...

Discussione precedente - Discussione successiva