Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: LeastSquares il 23 Set 2020, 19:23
Anche secondo me non è finito. Ma qui solo Gulp può dirci esattamente quanto siano fondate le nostre sensazioni, attraverso il confronto tra il monte ingaggi lordo ad oggi e quello dello scorso anno (68 milioni, se ricordo bene).

Buonasera Sir LS,
guardi che me so' esposto con un 8,5 al mercato contando sulle sue previsioni sulla fine del giogo dell'Indice di liquidità dopo il 30 settembre.

Mi aspetto acquisti smodati e insospettabili a partire dal primo d'ottobre.  8)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Miro68 il 23 Set 2020, 18:31
mercato sempre più deludente. Se era un questione di disponibilità finanziarie allora invece di investire 20 milioni sull'attaccante perché non si è data allora la priorità alla difesa? Con Hoedt si fa un passo indietro in tutti i sensi. Non si svecchia la difesa , nè si prende un giocatore con esperienza in champions. Veramente inspiegabile

Ma perché già  dici  con questa sicumera che non andavamo spesi 18 milioni per un attaccante?
Per me Muriqi è un acquisto cla-mo-ro-so.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Hoedt sostituisce Vavro. In pratica è il vice-Acerbi o uno dei vice-Acerbi insieme a Luis Felipe. Conosce già tutto della squadra. Costa quasi niente. Inzaghi lo conosce bene. Tutti sti drammi non li capisco.
Anche per me mercato da 8. Se arriva un vice Radu buono anche da 10.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Set 2020, 19:04
Io al mercato ho dato 8,5, ma mica è finito, eh... 8)

Hoedt è stato preso per sostituire un giocatore infortunato come Vavro.
È un prestito gratuito, con ingaggio dimezzato e senza obbligo di riscatto. In altre parole, un piccolo capolavoro di mercato che non ti costa in pratica nulla.

Cosa ti risulta non comprensibile?
NON È Vero quello che dici. Il difensore che doveva arrivare avrebbe dovuto sostituire radu, questo è quello che si è sempre detto, kambulla, che è stato cercato, sostituiva vavro????  capolavoro un corno è una pippa grandissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Ago 2020, 09:09
Per mettere tutti a tacere ci vorrebbe l'acquisto di un gran difensore, un gran esterno sinistro (cui aggiungi Fares) e un a punta coi fiocchi che potrebbe essere Moriqui.
Saresti già due spanne sopra la già ottima Lazio dell'anno passato, pur tenendoti Bobby come quarta punta, Marusic e Lukaku fracichi e Leiva "speriamo che regga".
A quel punto poi,  il famoso parametro zero potrebbe essere uno come Rakitic e allora...  8)

8.5

finalmente ho capito chi sei, Duca.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: ssl1900 il 23 Set 2020, 19:17
Sarà il campo a dare il voto.
Sabato si parte e da quel giorno vedremo se le scelte della società si riveleranno giuste.
Più che un voto al mercato, uno dovrebbe dire cosa si aspetta da questa stagione.
Io mi aspetto che la Lazio arrivi fra le prime quattro e nel girone di CL arrivare almeno terzo per continuare in EL.
Se raggiungeremo questi obbiettivi per me il mercato sarà stato positivo altrimenti lo riterrò insufficiente e sbagliato.

Giusto, allora t'invito a esprimere la tua preferenza: Verba volant, scripta manent

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/pronostici-stagionali-s-s-lazio-20202021/

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Vavro oggi si è rivisto in campo. Allenamento differenziato

Intel

*
Lazionetter
* 77
Posto che io non ho alcun problema con il mercato fatto, se a metà agosto ti danno in chiusura per Silva, Muriqi, Kumbulla, Mayoral e Fares, e a fine settembre hai preso Muriqi, Fares e Hoedt e ancora nessuno è arruolabile per motivi diversi, non penso sia uno scandalo se qualcuno è rimasto spiazzato dal mercato fatto fino a ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: FatDanny il 23 Set 2020, 19:29
Ok per postura intendo proprio questo. Se partiamo dal presupposto che hanno più cognizione di te/me/noi ciò è vero sempre e quindi diventa un'affermazione indiscutibile. Come si può discutere che abbiano piu cognizione di noi, è chiaro che è così.
Quindi se la metti su questo piano proponi una non discussione. È così sempre, sia che prendano Silva, sia che prendano muriqi, sia che non prendano nessuno. Qualsiasi di queste scelte può derivare dal fatto che abbiano più cognizione di noi.
O che, pur più consapevoli di noi, abbiano sfaciolato. De brutto pure.
Che invece è qualcosa su cui discutere,  confrontarsi, un'ipotesi, un qualcosa da rapportare ai fatti (ed essere d'accordo come no).

È proprio la premessa che fai a rappresentare la postura che esclude di principio l'errore, perché tutto rientra nella scelta deliberata e consapevole.
E non capisco perché, quale problema ci sarebbe se così non fosse.

Comunque molto ci dirà la scelta di Inzaghi. Il quale penso abbia parecchia cognizione e polso della situazione e ci dirà se era una scelta o hanno sfaciolato.
E specifico che spero sia come dici tu, perché sarebbe importante partire con la convinzione giusta dei propri mezzi

No. Non leggere quello che ti pare solo per avere ragione. Ho scritto altro.

Dato il fatto che il budget è inferiore a quanto pensassi e copre solo una delle priorità che ritenevo importanti - difensore e punta semi-titolari - mi fido della società (presidente, allenatore, ds) su quale dei due prendere.

Per dire, per me dividere il budget su due giocatori "inferiori" sarebbe stato peggio. E te l'avrei detto anche un mese fa se avessi saputo che ci fosse questa scelta.

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 207
Citazione di: MiG-31 il 23 Set 2020, 19:12
Il reparto avanzato aveva delle lacune: era immobile dipendente, male assortito e 3 giocatori di ruolo. Muriqi alza il livello sperando che sia un ottimo giocatore (non ne dubito). Per me in difesa eravamo quasi a posto e hoedt mi va bene. Il grosso limite di questa squadra è la qualita nei cambi. Ne serve tanta più possibile. Io punterei sulla mezzala tecnica che non faccia rimpiangere sms e la se mancasse uno dei due. Venderei anche caicedo per prendere una seconda punta tecnica e veloce.

Un altro prestito con diritto per FA come lo vedreste, ove mai fosse possibile?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: gentlemen il 23 Set 2020, 19:16
Te lo dico io cosa serviva per dare una sufficienza piena al mercato, ecco cosa, forse, si pretendeva:
-conferma di tutti i migliori
-Kumbulla a 25-30 milioni (pagare subito e tutto, quello che voleva il Verona)
-un secondo difensore.....ma forte, direi almeno 10 milioni
-De Paul a 35 milioni
-Lasagna a 20-25 milioni.
Probabilmente qualcuno pensa che Lotito sia il cugino dei proprietari del PSG.
Naturalmente nel pieno della crisi covid, porte chiuse e contrazione dei guadagni, niente incassi stadio in campionato e Champions, però la Lazio doveva cacciare più di 100 milioni......

l'iperbole è un artificio retorico abusato ma efficace, in genere però non convince, al massimo rafforza le convinzioni di chi è già sulla stessa lunghezza d'onda.

in realtà quando si parlava di kumbulla e silva avrò letto / sentito un paio di voci contrarie. su migliaia, non su cento.

kumbulla, fares, escalante, silva: 7 pieno.

un mercato che ha come punta di diamante muriqi è deficitario, ai limiti della decenza.

p.s. è un mercato povero, ma essendo andati in cl siamo un po' meno poveri di altri. invece il tempo delle cicale per noi non arriva mai. sempre formiche.
esaltante.

pps
se avessero fatto simil Kumbulla, Sergio Reguilón e basta mi sarei inchinato al santino di Tare. so' n'anima semplice

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
8.5

finalmente ho capito chi sei, Duca.

:?

mo' chi è questo, un nuovo insider?

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
leggo di utenti che danno 8,5 a questo mercato...vabbè

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: ZombyWoof il 23 Set 2020, 18:04
e già, perché?   proviamo a trovare le possibili ragioni di queste incredibili insensatezze.  forse tare non sa fare il suo mestiere,  va allo sbaraglio e compra per simpatia o perché glielo dice il mago egitto.

oppure lotito deve dei favori, e hoedt è solo uno strumento.   ma non escludiamo inzaghi, che preferisce uno meno forte a uno più forte.      o tutte e tre le cose, inclusa la consultazione del mago egitto.
Grazie del prezioso contributo.
Continua pure con la cog|ine||a, te ne verrà reso merito.

Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Set 2020, 18:23
Ce vogliono i soldi... (cit.)
E allora è poco comprensibile la scelta di mettere quasi un 20ino su Muriqi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: Pippo Jones il 23 Set 2020, 19:37
Un altro prestito con diritto per FA come lo vedreste, ove mai fosse possibile?
La formula va considerata , ma FA anche no . Imho.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Set 2020, 19:33
NON È Vero quello che dici. Il difensore che doveva arrivare avrebbe dovuto sostituire radu, questo è quello che si è sempre detto, kambulla, che è stato cercato, sostituiva vavro????  capolavoro un corno è una pippa grandissima.
Infatti, doveva arrivare, peccato che però i soldi non ci sono più... e che Vavro s'è preso la pubalgia. Quindi esce Bastos e devi rimediare con due difensori. Uno dei due sarà Hoedt, che paghi nulla. Ben fatto.

Sull'altro difensore, quello forte, mi sa che non ci sono rimasti né i soldi sufficienti e né slot liberi. Quindi al massimo arriva un U22.

Tutto chiaro ora? 

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Intel il 23 Set 2020, 19:37
Posto che io non ho alcun problema con il mercato fatto, se a metà agosto ti danno in chiusura per Silva, Muriqi, Kumbulla, Mayoral e Fares, e a fine settembre hai preso Muriqi, Fares e Hoedt e ancora nessuno è arruolabile per motivi diversi, non penso sia uno scandalo se qualcuno è rimasto spiazzato dal mercato fatto fino a ora.
Signor Intel, Giulio Andreotti non avrebbe potuto scrivere un post migliore! :beer: Scherzo, naturalmente ;)

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Ma secondo voi, faremo ancora qualche operazione o no? Non cosa vorreste, ma cosa pensate farà la società.....
perché secondo me qualcosa manca ancora, ma a questo punto non so se verrà fatto quel qualcosa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668

Discussione precedente - Discussione successiva