Citazione di: Achab77 il 24 Set 2020, 09:47
Credo che intendesse che a livello imprenditoriale è anche meglio di Cragnotti, che è probabilmente il miglior presidente della nostra storia.
Comunque FD io invece non sono d'accordo manco un po' sull'intervista.
È uno sproloquio arrogante e saccente, che applica pure su argomenti sensibili che mi hanno fatto non poco girare le palle (e che lo rendono il senatore di forza Italia perfetto, alla Gasparri per intenderci).
Un insieme sconclusionato di concetti da vecchio "padrone", in cui nessuno può criticarlo né chiedere conto delle sue scelte. Una sorta di "ok, boomer" in salsa romanesca; un giornalista, un cronista, ha il pieno diritto di sollevare critiche e dubbi, e anzi è una garanzia della libertà di informazione e di scelta che non può essere in alcun modo limitata.
Se chi la applica lo fa male, o in malafede o semplicemente in maniera poco professionale, sta al grande imprenditore trovare argomenti e atteggiamenti per smontarlo.
Uno che a chi critica dice "tira fori i soldi oppure stai zitto" mi sembra il rappresentante di quel modus italicus di caporalato che sinceramente mi ha sfracassato i [...]s.
perdonami, ma temo che tu per concentrarti su lotito non stia vedendo il modo italicus presente nella controparte.
Che fa domande capziose utile agli amici degli amici salernitani, che vogliono sfilare la proprietà della salernitana, oggi società sana, ad un prezzo conveniente per poi fare peggio perché i sordi veri non ce li hanno manco loro. Una società sana è un bel bottino, perché sai quanto puoi arricchirti facendola tornare allo schifo?
Da qui il manco troppo sottile "
porta chi c'ha i soldi". Altro che libbbertà di informazione, quelli so i primi a parlare per conto di altri. Hanno tirato su una contestazione a Salerno ad arte, su argomenti più capziosi de quelli nostrani, ma assolutamente analoghi, prendendo DUE ANNI, DUE, in tutta la storia della salernitana come normalità a cui puntare. Almeno Cragnotti è durato un po' di più.
Se permetti a me questi mi hanno sfracassato i cosiddetti ancor più di Lotito.
Troppo italiano, decisamente troppo italiano (cit)