Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mah, io mi ricordo post che parlavano di un grande attaccante citando magliocchetti. Cmw sticazzi sempre braccia rubate all'aratro restano.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 28 Set 2020, 10:46
ma quindi, sto pereira, ci può giocare accanto alla punta o no?

Lui in carriera ha fatto l'ala, io trequartista (nel 4-2-3-1) e la mezzala.

Quindi sì.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.635
Il problema è che qui siamo convinti che il 1 ottobre ci sarà tutta una serie di movimentazioni tra entrate e uscite. Però rimango perplesso che non ci siano proprio né voci né dettagli sulle eventuali cessioni: Lukaku non lo vuole nessuno, di Caicedo ricordo un paio di articoletti dove comunque c'era una bella distanza tra domanda e offerta e Bastos mi sembra che sia fermamente intenzionato a restare fino a scadenza.
Se davvero le cose stessero così, qualche lista gratuita o prestito secco di gradimento ai giocatori (vedi Jony) credo che sarebbero stati usati. Invece mi preoccupa molto che sia tutto così fermo e così nebuloso a campionato già iniziato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mah, io mi ricordo post che parlavano di un grande attaccante citando magliocchetti. Cmw sticazzi sempre braccia rubate all'aratro restano.

Perché la prevenzione a questo porta.

Magliocchetti parla di un giocatore offensivo da una big.

Il forum si riempie di "abbiamo preso un big in attacco".

Quando non viene, "eeee Magliocchetti cazzaro".

È un modus operandi molto fastidioso, a mio parere.

Ma vabbè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Pereira é stato l'autore della rete del Brasile nella finale dei mondiali Under 20 vinti dalla Serbia di SMS.
Un gol bellino, diciamo cosi...

Intel

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: HummingBard il 28 Set 2020, 10:47
Lui in carriera ha fatto l'ala, io trequartista (nel 4-2-3-1) e la mezzala.

Quindi sì.
Humming, correggimi se sbaglio.
Ho il vago ricordo di Mourinho che aveva provato (anche con discreto successo) a metterlo davanti alla difesa a dirigere il gioco.
Ricordo male?

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Achab77 il 28 Set 2020, 10:48
Il problema è che qui siamo convinti che il 1 ottobre ci sarà tutta una serie di movimentazioni tra entrate e uscite. Però rimango perplesso che non ci siano proprio né voci né dettagli sulle eventuali cessioni: Lukaku non lo vuole nessuno, di Caicedo ricordo un paio di articoletti dove comunque c'era una bella distanza tra domanda e offerta e Bastos mi sembra che sia fermamente intenzionato a restare fino a scadenza.
Se davvero le cose stessero così, qualche lista gratuita o prestito secco di gradimento ai giocatori (vedi Jony) credo che sarebbero stati usati. Invece mi preoccupa molto che sia tutto così fermo e così nebuloso a campionato già iniziato.

Condivido il timore. Se non esce qualcuno, non entra manco Hoedt (a Fares non ci voglio pensare).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Intel il 28 Set 2020, 10:53
Humming, correggimi se sbaglio.
Ho il vago ricordo di Mourinho che aveva provato (anche con discreto successo) a metterlo davanti alla difesa a dirigere il gioco.
Ricordo male?

Questo non lo ricordo, mi spiace.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: phenix il 28 Set 2020, 10:57
Condivido il timore. Se non esce qualcuno, non entra manco Hoedt (a Fares non ci voglio pensare).

Per Muriqi, Hoedt e Fares i posti ci sono tranquillamente, fai uscire Kyine e Djavan Anderson e uno fra Bastos, Vavro e Lukaku

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: samu_s il 28 Set 2020, 10:27
Avevo dimenticato Muriqi.
Se entrano in quattro a ottobre (Muriqi, Hoedt, Fares, Pereira), ne devono uscire altrettanti da questi 17. Con Lulic sarebbero addirittura cinque.
Se ho capito bene, salvo sorprese, dovrebbe succedere questo:

Bastos -> Hoedt
D. Anderson -> Fares
Kiyine -> Muriqi
Caicedo - > A. Pereiro

E' possibile che nella lista Champions venga inserito Lulic al posto di Lukaku.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
non capisco perchè deve uscire Caicedo per un trequartista.
4 attaccanti di livello la Lazio deve averli.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: HummingBard il 28 Set 2020, 10:49
Perché la prevenzione a questo porta.

Magliocchetti parla di un giocatore offensivo da una big.

Il forum si riempie di "abbiamo preso un big in attacco".

Quando non viene, "eeee Magliocchetti cazzaro".

È un modus operandi molto fastidioso, a mio parere.

Ma vabbè.
Cioè questi son due mesi che sparano minchiate a destra e sinistra   e Fantatare ieri un po' l ha anche spiegato  il perché,  ma i prevenuti siamo noi? Nel caso specifico poi potresti anche aver ragione eh , però analizziamole tutte le news di magliocchetti ( ma non solo lui ) e poi vediamo da dove nasce la prevenzione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: paolo71 il 28 Set 2020, 11:03

Lo scorso anno chi erano?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
PereirA, regà, non Pereiro. Ho già letto Pereiro 7-8 volte. :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Vi segnalo che su twitter ogni tanto rimbalza dall'Inghilterra la notizia della Lazio su Mustafi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Tarallo il 28 Set 2020, 11:03
Lo scorso anno chi erano?

Beh, l'idea sarebbe quella di migliorare, no? Poi io Bobby/Raul quarta punta te l'appoggio pure, ma se possiamo avere Felipe senza precludere l'arrivo di Pereira perché no?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sky Sport (non Italia) dice che abbiamo una bozza d'accordo per prestito con obbligo a quindici milioni, mentre c'è ancora distanza tra le richieste del giocatore e la nostra offerta.

Cioè tutto il contrario di quello che dicevano ieri in Italia  :)

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: paolo71 il 28 Set 2020, 11:03

Posto che anche io terrei Felipao ma a quel punto avresti 5 uomini per 2 posti, 6 con Adekanye

Io comunque non darei così per scontata la permanenza di Vavro in lista.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

:=)) Quello volevo dire...

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva