Citazione di: edge24 il 02 Dic 2021, 10:59
sono d'accordo. io da quella risposta ho colto tutt'altro, rispetto all'opinione di Gazza66 e alcuni commenti susseguenti
certo che tutto è interpretabile, perfino le leggi vengono interpretate in modi diversi,
bisognerebbe essere nella testa di Sarri per sapere effettivamente quello che intendeva
ma finora è l'unico allenatore che è uscito con dichiarazioni del genere, nessuno mai in precedenza si è mai azzardato a dire la sua specialmente sul mercato, i soliti dubbi sul modo di operare della società espressi da molti nel forum sono sempre rimasti tali, Inzaghi per esempio mai ha fatto trapelare qualcosa su come funzionano le competenze all'interno della società.
Però se Sarri dice :
-
"Del mercato non so che dirti" cosa si capisce?
io penso che non hanno affrontato l'argomento e siamo a dicembre, gennaio è vicinissimo, per restare nella programmazione breve
-
"Con la società si è parlato solo di qualche necessità, non di nomi"avrà fatto presente che serve qualcuno in qualche ruolo specifico, credo..
-
"Secondo me dovremmo fare una riunione"a chi lo dice? lo rende pubblico e da qui ognuno può interpretarla come vuole, a me viene da pensare che una cosa logica come una riunione per programmare non è stata ancora fatta e ripeto che siamo a dicembre.
-
"Bisognerebbe fare una programmazione di lungo periodo"bisognerebbe fare...se si vuole arrivare ad un obiettivo , io la vedo cosi..
-
"per creare una squadra seria" questo dovrebbe essere l'obiettivo (vedi sopra). Potrei pensare che se l'obiettivo è creare una squadra seria significa che ad oggi la squadra ha molti margini di miglioramento.
queste sono le testuali parole di Sarri , interpretabili? si può darsi