Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Balde89

Mi è capitato di vedere qualche spezzone di partita del Monza, ricordo che mi piacque e pensai che sarebbe stato perfetto come vice Ciro: il talento sembra esserci, la fisicità anche e l'età è giusta.
Certo, gioca in serie B, ma sarebbe una operazione intelligente, una scommessa.

Sicuramente un upgrade rispetto a Muriqi ma anche a tutti gli elefanti vecchi proposti finora.

DajeLazioMia

Citazione di: Balde89 il 31 Gen 2022, 15:47
Dany Mota non sarebbe male per niente
Poi mancano Valeri ed Esposito.
8)

FeverDog

Raga se mi dite che è un buon prospetto io me lo prendo piuttosto che andare a cercare qualche dinosauro rotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2022, 15:51
8)

Poi non dite che DLM non aveva predetto tutto  :)

vaz

cmq per lo meno avrebbe senso come acquisto

FatDanny

Citazione di: Rorschach il 31 Gen 2022, 15:50
Come profilo non sarebbe male eh... non ci credo ma mi andrebbe bene...

E' come quando da ragazzo andavo in discoteca e a fine serata si attivava lo 'sciacallo mode'... che amarezza.

Detta anche "pesca a strascico"

:=))

Auro_sfL

Citazione di: Il gitano il 31 Gen 2022, 15:50
Vamos Pres

Ha dei numeri interessanti considerando che due anni fa giocava in C.

Ma com'è?
Ha margini?

A me ormai personalmente interessa in PRIMIS che non vengano inseriti giocatori che poi ci restano sul groppone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergejmilinkovic89

Per carità, un acquisto anche intrigante, ma si può prende mota come vice immobile? Mota dovrebbe fa la terza punta dopo ciro e un attaccante degno di questo nome ( Caicedo di turno per intenderci). 

Adler Nest

Citazione di: neogia il 31 Gen 2022, 15:46
Non comprendo l'aggettivo a chi dovrebbe essere riferito se al giocatore o allo status nostro (ironico) qualora arrivasse, ne tantomeno se è la solita coj.o.nella appena qualcuno esprime un concetto che diverge dal vostro....ad ogni modo si: Gabbiadini lo reputo due spanne sopra i vari Destro e Zaza. Poi se non è uno che genera entusiasmo me ne frega picche perchè nun ce devo uscì a cena, me deve solo sostituire decentemente Ciro ed essere una sua valida alternativa.
Mi auguro che il giullarismo termini con questa mia risposta....
Gabbiadini sarebbe oro colato.

vaz

almeno abbiamo il nome che sfumerà

alasinistra

Dany Mota mi sembra troppo buono per essere vero.

Contenuto sponsorizzato

richard

Ecco, Dany Mota sarebbe un acchiappo intelligente.

sololanebbia

Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 31 Gen 2022, 15:53
Per carità, un acquisto anche intrigante, ma si può prende mota come vice immobile? Mota dovrebbe fa la terza punta dopo ciro e un attaccante degno di questo nome ( Caicedo di turno per intenderci).
vabbè dai così avresti prima e terza punta e dovresti in futuro inserire solo la seconda

Twix

Scadenza giugno 22.
Po esse.
Gitano puoi fare nomi un po più di livello, visto che ti leggono?

Laziostyle87

Se sarà Dany Mota (che non conosco) vuol dire che il sor Lotito ha chiamato l'amico Galliani pe fasse aiuta'. Non è dal cesto di Tare né una sua idea, avrà chiesto a Sarri di farsi indica un nome tra club amici. Come avvenuto co Zaccagni e Immobile per dire.

Cesio

Citazione di: FeverDog il 31 Gen 2022, 15:51
Raga se mi dite che è un buon prospetto io me lo prendo piuttosto che andare a cercare qualche dinosauro rotto

Sarebbe una mossa intelligente uscita per sbaglio in preda alla disperazione

volerevolare

Dany Mota non ho veramente la più pallida idea di chi sia. Mai visto giocare.

Da Transfermark ho visto che ha fatto la spola negli ultimi 2 anni dalla Juventus U23 al Monza. Ad ottobre 2021 dovrebbe aver avuto un infortunio + covid. Ha fatto 7 gol in B con 3 assist. Classe 98.
Non so veramente a cosa può servirci. Credo a poco anche perché non mi pare un attaccante che possa in qualche modo dare alternative ad Immobile o entrare nelle dei 3 esterni. Non ha neanche un minuto in A. Se la giocherebbe come quarta alternativa con Raul Moro e Romero.

Speriamo almeno di prenderlo in prestito secco così a giugno lo rimandiamo in terra brianzola

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2022, 15:51
8)

non ho detto nulla fino ad ora, ma i nomi da te fatti secondo me sarebbero ideali, di prospettiva e da far inserire  per il prossimo anno, non ti costerebbero un sproposito ed in caso di "delusione" li ripiazzi facile.

:ssl

FatDanny

Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2022, 15:45
24enne del Monza. In B credo sia quotato anche se non mi pare un bomber implacabile.

Specifico sempre che non lo conosco, però la media gol/minuti giocati è molto buona.
7 gol e 2 assist nel doppio delle partite non è affatto male.