Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Mi è capitato di vedere qualche spezzone di partita del Monza, ricordo che mi piacque e pensai che sarebbe stato perfetto come vice Ciro: il talento sembra esserci, la fisicità anche e l'età è giusta.
Certo, gioca in serie B, ma sarebbe una operazione intelligente, una scommessa.

Sicuramente un upgrade rispetto a Muriqi ma anche a tutti gli elefanti vecchi proposti finora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Balde89 il 31 Gen 2022, 15:47
Dany Mota non sarebbe male per niente
Poi mancano Valeri ed Esposito.
8)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Raga se mi dite che è un buon prospetto io me lo prendo piuttosto che andare a cercare qualche dinosauro rotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2022, 15:51
8)

Poi non dite che DLM non aveva predetto tutto  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq per lo meno avrebbe senso come acquisto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Rorschach il 31 Gen 2022, 15:50
Come profilo non sarebbe male eh... non ci credo ma mi andrebbe bene...

E' come quando da ragazzo andavo in discoteca e a fine serata si attivava lo 'sciacallo mode'... che amarezza.

Detta anche "pesca a strascico"

:=))

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Il gitano il 31 Gen 2022, 15:50
Vamos Pres

Ha dei numeri interessanti considerando che due anni fa giocava in C.

Ma com'è?
Ha margini?

A me ormai personalmente interessa in PRIMIS che non vengano inseriti giocatori che poi ci restano sul groppone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Per carità, un acquisto anche intrigante, ma si può prende mota come vice immobile? Mota dovrebbe fa la terza punta dopo ciro e un attaccante degno di questo nome ( Caicedo di turno per intenderci). 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: neogia il 31 Gen 2022, 15:46
Non comprendo l'aggettivo a chi dovrebbe essere riferito se al giocatore o allo status nostro (ironico) qualora arrivasse, ne tantomeno se è la solita coj.o.nella appena qualcuno esprime un concetto che diverge dal vostro....ad ogni modo si: Gabbiadini lo reputo due spanne sopra i vari Destro e Zaza. Poi se non è uno che genera entusiasmo me ne frega picche perchè nun ce devo uscì a cena, me deve solo sostituire decentemente Ciro ed essere una sua valida alternativa.
Mi auguro che il giullarismo termini con questa mia risposta....
Gabbiadini sarebbe oro colato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Dany Mota mi sembra troppo buono per essere vero.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Ecco, Dany Mota sarebbe un acchiappo intelligente.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 31 Gen 2022, 15:53
Per carità, un acquisto anche intrigante, ma si può prende mota come vice immobile? Mota dovrebbe fa la terza punta dopo ciro e un attaccante degno di questo nome ( Caicedo di turno per intenderci).
vabbè dai così avresti prima e terza punta e dovresti in futuro inserire solo la seconda

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Po esse.
Gitano puoi fare nomi un po più di livello, visto che ti leggono?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Se sarà Dany Mota (che non conosco) vuol dire che il sor Lotito ha chiamato l'amico Galliani pe fasse aiuta'. Non è dal cesto di Tare né una sua idea, avrà chiesto a Sarri di farsi indica un nome tra club amici. Come avvenuto co Zaccagni e Immobile per dire.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FeverDog il 31 Gen 2022, 15:51
Raga se mi dite che è un buon prospetto io me lo prendo piuttosto che andare a cercare qualche dinosauro rotto

Sarebbe una mossa intelligente uscita per sbaglio in preda alla disperazione

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Dany Mota non ho veramente la più pallida idea di chi sia. Mai visto giocare.

Da Transfermark ho visto che ha fatto la spola negli ultimi 2 anni dalla Juventus U23 al Monza. Ad ottobre 2021 dovrebbe aver avuto un infortunio + covid. Ha fatto 7 gol in B con 3 assist. Classe 98.
Non so veramente a cosa può servirci. Credo a poco anche perché non mi pare un attaccante che possa in qualche modo dare alternative ad Immobile o entrare nelle dei 3 esterni. Non ha neanche un minuto in A. Se la giocherebbe come quarta alternativa con Raul Moro e Romero.

Speriamo almeno di prenderlo in prestito secco così a giugno lo rimandiamo in terra brianzola

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2022, 15:51
8)

non ho detto nulla fino ad ora, ma i nomi da te fatti secondo me sarebbero ideali, di prospettiva e da far inserire  per il prossimo anno, non ti costerebbero un sproposito ed in caso di "delusione" li ripiazzi facile.

:ssl

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2022, 15:45
24enne del Monza. In B credo sia quotato anche se non mi pare un bomber implacabile.

Specifico sempre che non lo conosco, però la media gol/minuti giocati è molto buona.
7 gol e 2 assist nel doppio delle partite non è affatto male.

Discussione precedente - Discussione successiva