Eliseu era bono

Aperto da ian, 03 Ott 2012, 21:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
Citazione di: Centurio il 24 Ott 2012, 23:06
Eliseu chi? Me tengo Candreva, scusate.

tutta la vita!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: robylele il 25 Ott 2012, 09:52
la questione è semplice.

si è acquisito un giocatore tra il sufficiente e il discreto, non all'altezza degli attuali titolari della Lazio, ed è stato subito bollato come pipparsugo perchè serviva per prendere per il cu.lo chi l'aveva preso.

contro ogni pronostico di alcuni comunicatori costruttivi con la sua cessione abbiamo fatto anche una pur minima plusvalenza.
cambiata aria il giocatore si è confermato tra il sufficiente e il discreto.

oggettivamente il giocatore non meritava di giocare titolare da noi, ma anche di non essere bersagliato o osteggiato in quella maniera.
il problema vero è che chi parlava di Teatro Eliseu o chi sghignazzava è invece rimasto a Roma.

Questi personaggi non solo ce li dovremo cibare ancora per anni, nonostante siano pippearsugo nel loro mestiere, ma non ci tireremo fuori neanche plusvalenze, pur minime.

Eliseu ha pagato il non mercato Roby, è stato il capro espiatorio.
Quell'anno la tifoseria era giustamente inviperita contro la società, era l'anno di Ballardini, dei chiodi e martello, della quasi serie B.
La Lazio ha rischiato grossissimo, Eliseu e Cruz furono i due acquisti ed hanno pagato il malcontento della gente...

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Registrato
Pure Klose e Hernanes avrebbero faillito in questa Lazio, no dobbiamo scordare che questa stagione era la peggiore stagione della lazio in serie A durante le ultime 20 anni.
La Lazio in questo momento era peggiore del Milan attuale di Allegri (ho detto tutto), io sono sicuro che con Reja o adesso con Petkovic, Eliseu avrebbe fatto bene, aveva ampiamente le qualità e le caratteristiche per giocare nel 4-2-3-1 rejano o il 4-1-4-1 Petkoviciano.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Mo aspettiamo Alfaro...

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 25 Ott 2012, 17:13
seeee lallero

però dì la verità: non ti ricorda un pò Zuniga? A me sì.

:)

super_beppe_signori

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 419
Registrato
...era bbono...

Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato
....avoja se era bbono...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
era er mejo de tutti! :D

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
a proposito
ma Alfaro come va?

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: vaz il 06 Nov 2012, 21:44
a proposito
ma Alfaro come va?

Alla grande.

Lotito guarda che hai fatto.  :)

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: robylele il 25 Ott 2012, 18:01
però dì la verità: non ti ricorda un pò Zuniga? A me sì.

:)

no, eliseu ha pure il collo :)

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Registrato
Nel frattempo la ottima giornalista di SKY Sportrigoria 24 Vanesia Leonardi,
commentando la partita Milan-Malaga, ci ha tenuto a far presente che Eliseu e' andato via dalla Lazio perché' Reja non lo prendeva in considerazione, ma dico io ma questa la pagano pure. :)

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Eliseu sta facendo le fortune del Malaga e Tare ha dimostrato una volta di più fiuto e competenza.

però preferisco Candreva.   :p

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: bellodecasa il 06 Nov 2012, 22:54
Nel frattempo la ottima giornalista di SKY Sportrigoria 24 Vanesia Leonardi,
commentando la partita Milan-Malaga, ci ha tenuto a far presente che Eliseu e' andato via dalla Lazio perché' Reja non lo prendeva in considerazione, ma dico io ma questa la pagano pure. :)
secondo te che squadra tifa la leonardi?
già, esatto

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: giggio il 06 Nov 2012, 23:29
secondo te che squadra tifa la leonardi?
già, esatto

però con lei sarei disposto a muovere la classifica.   ;)

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Registrato
bravo Eliseu

peccato la nostra tendenza a dare del bidone a questo e quell'altro dopo mezza partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: robylele il 06 Nov 2012, 23:34
però con lei sarei disposto a muovere la classifica.   ;)

Io sarei disposto con qualunque riommica che mi dovesse piacere, soprattutto da dietro: molto significativo una lupacchiotta messa a 90°... da un laziale. :)

Discussione precedente - Discussione successiva