Eliseu era bono

Aperto da ian, 03 Ott 2012, 21:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Eliseu è capitato a Roma nel momento sbagliato.
Ed e' capitato anche altre volte ad altri giocatori.
Ora so che il paragone parrà irriverente, se non altro perchè a colui che sto per citare, abbiamo pagato fior di stipendi per anni.
Ivan De La Pena.
A Roma sembrava un ectoplasma.
Eppure all'Espanyol, quando torno' in Spagna non fece male.
Anzi.
Da noi, in proporzione, ebbe piu' minutaggio Crovari, per dire.
Eppure a me, De La Pena, piaceva.
Stravedevo per lui.
(Esultai per il suo gol al Panionios tanto da farmi cacciare quasi dal condominio).
Forse, e dico forse, era anche una questione di testa.
Perchè che Ivan De La Pena, avesse il mezzo tecnico e' innegabile.
Probabilmente, sbagliò l'approccio mentale a Roma.
E se lo ha fatto De La Pena, che in quel momento era considerato un crac, io sono pronto a pensare che cosi' sia stato per Eliseu.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
buon per lui, qui, vuoi per il "momento sbagliato", ha mostrato meno di nulla. inoltre la Lazio non ci ha perso niente, anzi. sticatzi de eliseu, ciao e grazie.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
In qualità di papà del topic, volevo precisare che non c'è alcun "rimpianto" per il portoghese. Volevo riflettere sul fatto, che accade purtroppo sovente, di bollare come pippe atroci alcuni giocatori dopo soli
15 o 20 lunghi minuti. È sul fatto che certe critiche e certi disfattismi sono, per me, preconcetti. E che molte radio e molti opinionisti sono incline a far cio', e che a me questo atteggiamento non piace. E infine che a nulla vale "ricredersi" dopo, vedi il caso di Candreva, per es, o di Brocchi, o di Lulic. So' boni tutti così: me fai 20 go' e allora mi piaci. Ma de che.

Detto ciò, vediamo Eliseu stasera  8)




matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Registrato
Era forte anche Ciro Muro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
 :p in effetti anche Ciro aveva i suoi numeri. Segno' un gran goal su punizione ad Ancona, in una prestigiosissima amichevole estiva (c'ero)

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Registrato
Citazione di: ian il 24 Ott 2012, 19:04
:p in effetti anche Ciro aveva i suoi numeri. Segno' un gran goal su punizione ad Ancona, in una prestigiosissima amichevole estiva (c'ero)
stima x te !!!

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Stasera me lo so' seguito:

pippa era e pippa è rimasto...

:D

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: fiord il 24 Ott 2012, 22:36
Stasera me lo so' seguito:

pippa era e pippa è rimasto...

:D

vabbè ha giocato terzino, che pretendi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle70

Visitatore
Registrato
Citazione di: ian il 24 Ott 2012, 19:04
:p in effetti anche Ciro aveva i suoi numeri. Segno' un gran goal su punizione ad Ancona, in una prestigiosissima amichevole estiva (c'ero)

Ciro Muro segno' anche uno strepitoso gol su punizione al 90' a taranto.
pareggiammo 3-3.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Registrato
Citazione di: fiord il 24 Ott 2012, 22:36
Stasera me lo so' seguito:

pippa era e pippa è rimasto...

:D
Concordo.

Nessun rimpianto nel vederlo giocare stasera (seguendo anche il preliminare contro il Pana)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Anch'io dopo averlo visto stasera trovo che non sia niente di che, anzi, trovo proprio assurdo che il Malaga sia al 3° posto nella Liga.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Niente de che e' un conto, non rimpiangerlo pure, ci mancherebbe, io oggi non rimpiango nessuno, ma il massacro che e' stato fatto di lui e chi ce l'ha portato sara' stato eccessivo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ott 2012, 22:53
Anch'io dopo averlo visto stasera trovo che non sia niente di che, anzi, trovo proprio assurdo che il Malaga sia al 3° posto nella Liga.
Il Malaga, anche secondo me, è una squadretta. Però qualche buona individualità ce l'ha; Joaquin, Saviola, Demichelis, quell'Isco sembra forte...stasera mancava Toulalan.

Poi vabbè, il Real risalirà, sicuramente verranno risucchiati anche da altri.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2012, 22:56
Niente de che e' un conto, non rimpiangerlo pure, ci mancherebbe, io oggi non rimpiango nessuno, ma il massacro che e' stato fatto di lui e chi ce l'ha portato sara' stato eccessivo?
Probabilmente sì. E' che avevo letto paragoni con Nani, quando arrivò.

La realtà è stata devastante. :=))

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2012, 22:56
Niente de che e' un conto, non rimpiangerlo pure, ci mancherebbe, io oggi non rimpiango nessuno, ma il massacro che e' stato fatto di lui e chi ce l'ha portato sara' stato eccessivo?

Il massacro era per Tare, non per Eliseu.

quoto il resto, abbiamo giocatori più forti.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
Eliseu chi? Me tengo Candreva, scusate.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
È vero, dovevo titolare il topic "Tare era bono"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Comunque ieri ha tirato una mina dalla trequarti, completamente da fermo. Amelia l'ha presa con le unghie, si è rischiato l'eurogol.
Per il resto non ha fatto una gran partita...

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Registrato
Pure Mendieta era bono...

Discussione precedente - Discussione successiva