Citazione di: Gio il 28 Lug 2010, 19:20
Iker è stato spiegato decine di volte.
Non si pretende il 6° posto.
Si pretende che si lotti per il 6° posto. Poi un anno va bene, un anno va male.
L'anno delle sette sorelle c'erano sette squadre fortissime.
Una arrivava prima, una settima.
Ma tutte erano lì.
La Lazio dovrebbe essere subito a ridosso delle prime ed approfittare di eventuali problemi delle stesse.
Si, ma non mi è chiaro quali siano gli elementi che fanno di una squadra la pretendente ad un posto. Voglio dire, secondo me Lotito in questi tre anni pensava di aver allestito una squadra che potesse lottare per un posto in Europa - e lo pensavo anch'io- Alla fine due volte su tre non ci è arrivata, nella terza occasione ha vinto un trofeo ed ha raggiunto, ampiamente direi, il risultato.
Dovendo attendere il riscontro del campo se alla fine arrivi sesto è perchè la squadra era da sesto posto, se non ci arrivi è perchè non lo era. Questo è il discorso, no? Per cui se arrivi settimo -
col fatturato da sesto -, secondo questo criterio, non avresti portato ugualmente la Lazio alla posizione che le compete; insomma, avresti fallito ugualmente.
Boh, io sono rimasto a undici giocatori, un prato, due porte ed una palla. E' là che si vincono e si perdono le partite.
Il
fatturato - che poi il
fatturato, guardiamo il resto dei conti al limite. I primi tre anni il
fatturato te lo davi in faccia visto che stavi pagando ancora Stam e co.- serve solo per mettere a punto la macchina.