Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

"Non è che Radu ha perso i capelli perchè Lotito non gli ha dato 100 euro in più sul contratto per pagare il barbiere?"

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Stasera passa il proprietario di casa per ritirare l'affitto e perché vuole parlarci. Spero che non abbia deciso un aumento!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Cialtron_Heston il 07 Nov 2012, 13:44
Vorrei aprire un topic sul contratto di Radu,pur non sapendo un ciufolo del contratto di Radu.

fallo, io lo quoto

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Pat Pat il 07 Nov 2012, 18:50
Stasera passa il proprietario di casa per ritirare l'affitto e perché vuole parlarci. Spero che non abbia deciso un aumento!

beh... credo che non è che voglia sapè come state.... l'alternativa è che vi caccia.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
1h 5 minuti per fare addormentare la piccola peste.
La madre con la grande già si è fatta un'oretta, praticamente tra un paio d'ore in casa inizia un traffico.....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
per quale motivo so' 3 giorni che torno a casa, trovo 2 termosifoni ghiacciati, levo da ognuno tipo 3 secchi di acqua perchè mi dicono essere l'aria nei tubi... tornano caldi, ed il giorno dopo devo rinizià da capo???  :x :x :x :x

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229

E non ci caccia. ;)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
e che voleva???

Ci voleva dare il nuovo iban del conto su cui versare le quote dell'affitto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Sledgehammer il 07 Nov 2012, 22:33
1h 5 minuti per fare addormentare la piccola peste.
La madre con la grande già si è fatta un'oretta, praticamente tra un paio d'ore in casa inizia un traffico.....

Un classicone,ad un certo punto della notte saltano tutte le marcature e ti ritrovi a dormire nel letto del piccolo col grande,il piccolo nel lettone,la moglie col padrone di casa sul divano che era passato per il nuovo iban...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
io non sopporto più nessuno all'università, mi sembrano tutti scemi... ogni giorno mi capita uno più strano dell'altro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ho appena visto che il tour di the wall il prossimo anno arriverà a frankfurt
e pure a roma!

evvaiiiiiiii

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Quel polpo alla gola...come direbbe zerocalcare

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: giggio il 09 Nov 2012, 16:12
io non sopporto più nessuno all'università, mi sembrano tutti scemi... ogni giorno mi capita uno più strano dell'altro

eh, io invece non sopporto gli adolescenti. Se ero così pure io giuro me vado a spara'. Vette de imbecillità mai sfiorate al mondo, per l'80% di loro. Insopportabili

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 09 Nov 2012, 20:15
eh, io invece non sopporto gli adolescenti. Se ero così pure io giuro me vado a spara'. Vette de imbecillità mai sfiorate al mondo, per l'80% di loro. Insopportabili

coatti, io vedo in giro un mare di coatti

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
mannaggia a quei tre cazzo di tedeschi che mi hanno rovinato il pomeriggio

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: biancocelestedentro il 09 Nov 2012, 23:22
mannaggia a quei tre cazzo di tedeschi che mi hanno rovinato il pomeriggio

e noo...
nun te ce 'ncazzà!
Sauerbraten, ein paar Berchen und tschüss, Feier Abend!

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Non posso vedere il derby :wall: :wall: :wall: :cry: :cry: :cry: :shout2: :shout2: :shout2:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Broccolino il 10 Nov 2012, 11:32
Non posso vedere il derby :wall: :wall: :wall: :cry: :cry: :cry: :shout2: :shout2: :shout2:

Io me morirei pe' non potello vede'. Ancora ho tempo per generare qualche impegno inderogabile...

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2012, 11:43
Io me morirei pe' non potello vede'. Ancora ho tempo per generare qualche impegno inderogabile...
Non scherzare. Io lo so che è sofferenza tifare ma meglio soffrire ed esaltarsi con i propri occhi per 90 minuti, consapevole dei pericoli corsi e delle occasioni create, che rimanere inermi davanti ad un punteggio.

Fidati.

Sono disperato. :s

Discussione precedente - Discussione successiva