Cosa chiedereste a Nesta ?

Aperto da laziale.fr, 22 Ott 2012, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2012, 17:40
(tra l'altro io Nesta ce l'ho nel cuore per sempre, sono un Nestiano della prima ora anzi di tutte le ore. Ma se durante una partita ha dubbi su chi tifare o addirittura sostiene gli altri, per qualunque motivo profondo di amicizia e fratellanza, per me se ne po' pure annaffanculo)

100%

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2012, 17:20
Domani io tifo roma, anche se nel cuore ho la Lazio.
sono un laziale di provincia
da piccolo mi chiedevo sempre: ma se la squadra della mia città affrontasse la Lazio chi tiferei?
ora non ricordo la risposta (ma penso Lazio...)

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Kappa il 10 Nov 2012, 19:11
boh, non ho seguito tutta la discussione, ma questa storia di Nesta mi sembra simile a quelle storie dove la tua ex si è messa con uno molto più bello e ricco di te, non ti pensa proprio, e ti convinci che comunque lei ti ama tantissimo ma per n motivi non te lo dice. Anzi, quando la vedi le sorridi pure perchè se lei potesse tornerebbe con te di corsa.

mica è male come paragone...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Kappa il 10 Nov 2012, 19:11
boh, non ho seguito tutta la discussione, ma questa storia di Nesta mi sembra simile a quelle storie dove la tua ex si è messa con uno molto più bello e ricco di te, non ti pensa proprio, e ti convinci che comunque lei ti ama tantissimo ma per n motivi non te lo dice. Anzi, quando la vedi le sorridi pure perchè se lei potesse tornerebbe con te di corsa.

:) e... lo fanno, lo fanno....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
gli chiederei: perché nella giornata del derby sei a milano a vederti milan-florentia???

sì, lo so, è un diversamente Laziale, timido, introverso, e pure un po' milanista...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
AVANTILAZIO

*
Lazionetter
* 1.196
Citazione di: richard il 11 Nov 2012, 14:50
gli chiederei: perché nella giornata del derby sei a milano a vederti milan-florentia???

sì, lo so, è un diversamente Laziale, timido, introverso, e pure un po' milanista...
Stesso pensiero alle immagini appena viste

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Perchè stavi a Milano invece che a vedè er derby?

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: karlsarzbringer il 11 Nov 2012, 15:57

Forza Lazio

L'ho sempre difeso sta volta non s'è regolato, sta bene dove sta pensamo a sto derby e alla nostra Lazio

Bye nesta (l'ho scritto volontariamente piccolo)

Avanti Lazio

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: karlsarzbringer il 11 Nov 2012, 15:57

Forza Lazio

Forse perchè è un giocatore del milan da gennaio fino a giugno ?

E comunque so pure ca§§i sua !!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: asteN_A. il 11 Nov 2012, 16:05
Forse perchè è un giocatore del milan da gennaio fino a giugno ?

o forse perchè ci abita ancora?

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Me l'aveva detto che sarebbe andato a vedere Milan-Fio. Lui sta con la sua squadra del Montreal, che fanno una tournée in Italia (per giocare contro Bologna e Fiorentina)...

Intanto l'intervista è uscita ragazzi...  :D

DAJJEEEE LAZIOOOOOO :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
A Rega, basta polemiche e godiamoci il derby.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: laziale.fr il 11 Nov 2012, 20:30
Me l'aveva detto che sarebbe andato a vedere Milan-Fio. Lui sta con la sua squadra del Montreal, che fanno una tournée in Italia (per giocare contro Bologna e Fiorentina)...

Intanto l'intervista è uscita ragazzi...  :D

DAJJEEEE LAZIOOOOOO :since :since :since :since :since

Aquila hai ragione, ma come fai a non farti scappare una risatina amara?
Cioè sto grande capitano si trova in Italia la Domenica del derby, e lui invece divenire a tifare la sua squadra del cuore va a Milano?
Mah....

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Capisco tutto, Lotito, non conosci nessuno, la città, i riomici che te fanno i cori.
Ma porcaputtana c'è il derby, stai in Italia e vai a vedè er Milan?
Ecco bravo, va a vede er Milan.

Nesta lo amo, è il giocatore che ho amato di più e difenderò sempre la sua memoria.
Ma non è laziale come lo sono io.
Io sono laziale. E pensavo che lui fosse un laziale che giocava con la maglia del Milan.
Invece è uno che ha amato la Lazio, forse la ama ancora (anzi sicuramente), ma non è un laziale.
Non più di Simeone, o Veron, o Couto, o chiunque abbia lasciato con un bel ricordo, conservando un feeling con l'ambiente.
Tutta gente questa, che a vedere la Lazio ci è tornata.
Dite quello che ve pare, tanto non mi convincete.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: arkham il 12 Nov 2012, 17:52
Vuole prendere le distanze.
Capisco tutto, Lotito, non conosci nessuno, la città, i riomici che te fanno i cori.

Nesta lo amo, è il giocatore che ho amato di più e difenderò sempre la sua memoria.
Io sono laziale. E pensavo che lui fosse un laziale che giocava con la maglia del Milan.
Invece è uno che ha amato la Lazio, forse la ama ancora (anzi sicuramente), ma non è un laziale.
Non più di Simeone, o Veron, o Couto, o chiunque abbia lasciato con un bel ricordo, conservando un feeling con l'ambiente.

a malincuore, ma non posso che essere d'accordo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: richard il 11 Nov 2012, 14:50

Ennesima dimostrazione che tiene di più al milan, dei nostri non conosce nessuno.....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
mah, veramente tanto rumore, tante analisi logiche e illogiche su ongi singola parola detta.
Si guardano queste e non la sostanza  di quello fatto e detto.
Molte esagerazioni, scusa Tarà, sei troppo intelligente, ma quella sulla roma è portata ad estremi quasi intollerabili.
Costringete ad estremizzare: meglio di canio, quindi checonquellamajaaddossononc'hapaurnedegnente.....
Voi contro noi.
che [...] veramente.
Esiste un solo modo di essere tifosi?
A pesare con il bilancino ogni singola scoreggia fatta.
e sticazzi delle sue parole.
Preferisco sentire l'impressione di laziale.fr: (a proposito: per i non francofoni: si può leggere la traduzione?): che ti è sembrato Nesta? un tifose delle merde? delle strisicate o un tifoso della LAZIO.
Sono proprio curioso di sentire.
Bravi tutti a giudicare, bravi,veramente.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: arkham il 12 Nov 2012, 17:52
Vuole prendere le distanze.

hai ragione....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
che delusione Nesta....vabbè fuori un'altro...

Discussione precedente - Discussione successiva