Lazio - sacchidemmerda

Aperto da vaz, 08 Nov 2012, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
sono perfettamente consapevole di non essere un buon esempio per i miei figli ma io ho appena cominciato a bere :beer:

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Scialoja il 11 Nov 2012, 12:28
Ok, quindi le mie bestemmie e imprecazioni eventuali che sentiranno nel palazzo arriveranno sempre in ritardo con gli eventi

Vedi se trovi uno streaming diretto buono, almeno non c'è molto ritardo, se poi non lo trovi usi il programma.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dany89

*
Lazionetter
* 74
Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2012, 12:06
Una piccola aggiunta per i sopcastari
anche da parte mia: ci sono link disponibili per canali hd (spesso russi, delle volte è l'aviator Tv suggerito da Tarallo) raggiungibili da un sito russo -o altri-). Trasmettono quasi sempre almeno due partite della serie A, tra le quali riesco quasi sempre a vedere la Lazio (per il nome mi sembra non possa mettere il link). Anche se non capite il russo basta cliccare sotto gli stemmi delle squadre e cliccare poi sui successivi link (o farvi tradurre la pagina da chrome). In pm sicuro posso dirvelo (poi se avessi via libera lo scrivo qui).
E comunque FORZA LAZIOOOOOOO  :since :ssl

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Tarà ma non ti prende a male il fatto che sei due minuti indietro, parlo psicolagicamente, sapere che già è tutto successo quando stai vedendo tu....ce so link che vanno10 secondi dietro

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: silvia84 il 11 Nov 2012, 12:41
Me lo vedrò moribonda..ho preso un'influenza epica.. sarà un'esperienza mistica :p

C'hai fatto scrive quattro pagine per trovare un ristorante per due. :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Nov 2012, 13:07
....ce so link che vanno10 secondi dietro

Sono quelli senza uso di programmi, ma sono meno stabili e spesso di qualità inferiore.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Ulissechina il 11 Nov 2012, 13:16
C'hai fatto scrive quattro pagine per trovare un ristorante per due. :wall:
per Lazio-Tottenham  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Nov 2012, 13:07
vabbè io esco...
Tarà ma non ti prende a male il fatto che sei due minuti indietro, parlo psicolagicamente, sapere che già è tutto successo quando stai vedendo tu....ce so link che vanno10 secondi dietro

Io la vedo da solo, all'estero, senza alcuna influenza esterna.
Solo LN e' la mia connessione con la realta' spazio-temporale reale, e li' decido io se andarci o no. Tanto anche i post hanno un minimo di ritardo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eagle75 il 11 Nov 2012, 12:53
Vedi se trovi uno streaming diretto buono, almeno non c'è molto ritardo, se poi non lo trovi usi il programma.

CE ne sono ma spesso si bloccano. Ce ne suono di nuovi ad esempio con fino a 2000 kbps, immagine ottima, ma spesso non stabili. Vertigo e' fra questi per esempio e ora stanno trasmettendo il Palermo con ottima qualita'.

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2012, 13:39
CE ne sono ma spesso si bloccano. Ce ne suono di nuovi ad esempio con fino a 2000 kbps, immagine ottima, ma spesso non stabili. Vertigo e' fra questi per esempio e ora stanno trasmettendo il Palermo con ottima qualita'.

Sì, dipende anche dalle persone connesse all'evento e immagino che per il derby ce ne siano molte.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Manca un'ora e dieci. Quanto fa in cacca?

Riccardo

*
Lazionetter
* 321

Forza Lazio!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto doppietta di Paulo El pibe de la pensión Dybala, diciannovenne argentino.

Peruzzi in panchina con l'espressione di uno che sta per affrontare l'Atroce Dilemma  :asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2012, 12:26
Aggiungo (scusate ma e' cosi' che sfogo la mia agitazione): per chi non lo sapesse, chiudendo la finestra a sinistra, quella dei canali, quella della partita resta visibile mentre si puo' surfare il web. Se si clicca sul segno + diventa piu' grande e di dimensioni accettabili per vedere la partita mentre si scrive sul forum. Inoltre se si clicca sulla freccia in basso, nella finestra della partita, si ottiene il full screen. I canali russi non lasciano uscire dal full screen coi soliti metodi (right-click e scelta del menu, o escape); bisogna usare, in Windows, la funzione che cambia schermata (il simbolo di Windows spinto insieme al tasto Tab). Per i canali non russi invece il sistema e' quello solito.

mamma mia che tensione.

prova con una ricerca sulla fisica delle particelle. ti distrarrebbe

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2012, 13:35

Tanto anche i post hanno un minimo di ritardo.

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL grande Miro!
(i miei arrivano co anticipo)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
mortaccitua ralfma', mortacci tua.  :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x     :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
necessito di un defibrillatore

:asrm

ps accoltellato tifoso romanista

Discussione precedente - Discussione successiva