SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: mansiz il 29 Lug 2010, 12:52
posso fa' un'altra domanda stronz?a?

se prendiamo HERNANES, i giudizi cambieranno? oppure "siamo" contro a prescindere?

se si prende hernanes hai una buona squadra...
la difesa l'anno scorso con dias è stata una delle poche note liete
il centrocampo si rinforza perchè oltre a hernanes hai dall'inizio di campionato ledesma , matuzalem (sgrat!^^) e bresciano
l'attacco hai floccari dall'inizio e spero....non più il maurito dello scorso anno

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 29 Lug 2010, 12:49
Lazio, cessioni: Quadri va in Grecia
10:51 del 29 luglio

Lazio: Il punto sul mercato Un altro giocatore lascia la Lazio, questa volta è il turno di Alberto Quadri. Il centrocampista classe '83 oggi dovrebbe firmare per la squadra greca Iraklis Salonicco che gioca in Superlega.
Quadri arrivato alla Lazio dal Pizzighettone nel 2007 ha collezionato solo una presenza con la maglia della Lazio, poi tante cessioni in prestito. Ora Quadri andrà in Grecia, una nuova avventura per il giocatore bresciano che nella squadra biancoceleste era di sicuro un pesce fuor d'acqua.

fonte: calciomercato.com

Questi erano quelli famosi che volevano il pack da tre... :)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Correa per il momento ha rifiutato mentre :

Ivan Artipoli: anche lui in ritiro, ma spirituale

Ivan Artipoli, 24 anni, ha scelto un ritiro diverso dai suoi compagni. Non è ad Auronzo di Cadore, ma in un eremo. Ha scelto un ritiro spirituale, accantonando la luce dei riflettori e il clamore del pallone. Ha bisogno di un momento per riflettere, quest'ultimo è un periodo delicato per lui.  Il suo cartellino, fino a giugno, era in comproprietà tra Lazio e Samp. Poi è stato rilevato, a titolo definitivo, dai capitolini perchè nessuna delle due società aveva presentato un'offerta ed è rimasto nella squadra che l'ha tesserato nell'ultima stagione. In accordo con i dirigenti, non è partito per Auronzo perchè non rientra nei piani tecnici, è in attesa di una nuova sistemazione.

Da giovanissimo era considerato una promessa, oggi 24enne, Ivan si interroga sul suo futuro. Spera di trovare la strada giusta e vincere questa sfida. Ci sono palloni che si fermano all'improvviso, ma poi riprendono la loro corsa. Da soli.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Gaiska il 29 Lug 2010, 13:06
Correa per il momento ha rifiutato mentre :

Ivan Artipoli: anche lui in ritiro, ma spirituale

Classico esempio di giocatore "moralizzato"  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.657
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 29 Lug 2010, 12:49
Lazio, cessioni: Quadri va in Grecia
10:51 del 29 luglio

Lazio: Il punto sul mercato Un altro giocatore lascia la Lazio, questa volta è il turno di Alberto Quadri. Il centrocampista classe '83 oggi dovrebbe firmare per la squadra greca Iraklis Salonicco che gioca in Superlega.
Quadri arrivato alla Lazio dal Pizzighettone nel 2007 ha collezionato solo una presenza con la maglia della Lazio, poi tante cessioni in prestito. Ora Quadri andrà in Grecia, una nuova avventura per il giocatore bresciano che nella squadra biancoceleste era di sicuro un pesce fuor d'acqua.

fonte: calciomercato.com
Una sola ma importante presenza.
Guardiamo se anche qui ricordo i particolari: a empoli deliorossi lo propose come vertice alto del rombo e, grazie alla buona prestazione della squadra scelse definitivamente il 4-3-1-2 che ci fece ottenere buon gioco ed ottimi risultati. Peccato per quadri che quel ruolo fu egregiamente svolto, successivamente, da Mauri e lui non ritrovò più posto in squadra.

Gua

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Russotto il 29 Lug 2010, 13:01
Si peccato che sono tre anni che non sta accrescendo un bel nulla. Il "fare i tifosi" non significa solo passare alla cassa a pagare. Se non sono contento dei giocatori che arrivano ho il diritto di dirlo DA TIFOSO, senza chiedere il permesso a nessuno. Lo fanno in tutte le squadre del mondo, stai a vedere che non si puo' fare qui solo perche' abbiamo una curva di idioti.

Non c'entra niente la curva e non c'entra niente 'qui'.

C'entra la differente veduta su ciò che dovrebbe essere un tifoso tra te e me.

Niente altro.

Ma la volete fare finita, per l' ENNESIMA volta?

Basta!

myLazioNet

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: gunners il 29 Lug 2010, 12:28
4 mi sembra eccessivo , diciamo 5
Regà ciò un dubbio co 4 o 5
a) ci rimandano a settembre
b) ce lo portiamo come debito
c) ce bocciano?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
oddio ero rimasto indietro di post...ho letto è fatta per Hernanes mi è preso un colpo...ora però comincio a crederci davvero....... :cross:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Conferenza stampa di Tommaso Rocchi ad Auronzo di Cadore. Il capitano biancoceleste ha parlato sotto al gazebo bianco adibito alle interviste.

Motivo per il quale bisogna fidarsi della Lazio.

"Ha una grandissima voglia di riscatto. Ha i mezzi e le potenzialità per fare bene in questo campionato e quindi i presupposti ci sono. Il periodo di ritiro è stato ottimo, abbiamo lavorato bene e quindi conta molto la voglia e il desiderio di fare una grande stagione".

Gruppo figlio di Norcia?

"Si, perché comunque la squadra è la stessa. Ci sono stati degli acquisti e quindi penso sia importante soprattutto continuare come abbiamo finito l'anno scorso."

Possibile quantificare la voglia con un obiettivo?

"Io penso che la Lazio debba puntare ad arrivare fra le prime sette, quindi arrivare in Europa. Ha i mezzi per farlo e penso che, tranne le prime quattro della lista, ce ne siano altre sei che si giocheranno i tre posti per l'Europa. Noi siamo tra quelli, ce la giocheremo fino in fondo".

Chiacchierata col presidente, hai chiesto qualcosa?

"Sono contento di chiarire un po' perché dal dopo chiacchierata ne ho sentite tante. E' stata una bella chiacchierata, col Presidente che è venuto a trovare la squadra. Da capitano abbiamo parlato di tutto, dalle cose del campo, all'esterno. Una visione generale che è durata parecchio però non è mai venuto fuori il mio nome per il mercato. Non si è mai parlando di cessioni. Ho letto che io ho litigato, che io volevo andar via, ma non è cosi. Io, chiaramente, parlando a nome della squadra, ho parlato per il bene della Lazio."

Presidente vuole rilanciarsi?

"Certo, anche lui sa che l'anno scorso molte cose non sono andate nel modo migliore e che il finale di stagione ha portato a lavorare meglio, con serenità e maggior determinazione. Se le cose si fanno nel migliore dei modi anche da parte della società, alla fine il lavoro paga."

Ti sei ripreso la Lazio tornandone al centro?

"Si, c'è stato un momento dove non c'era molta chiarezza. Quindi le cose si sono rimesse a posto, ma non nel giocare o non giocare. Penso che ognuno abbia dei ruoli e che vadano rispettati. Poi il campo è l'unico giudice. E' stato bravo l'allenatore quando è arrivato l'anno scorso a impostare una situazione dicendo: "E' una situazione difficile, stiamo precipitando, e tutti devono andare al massimo dalla stessa parte. Chi merita gioca". Ci siamo rimessi tutti quanti in carreggiata, e siamo ripartiti ora ad Auronzo al meglio, con la voglia di dare tutto. La società cercherà di fare il resto per riportare la Lazio nelle zone di classifica che meglio."

Calendario. Inizio molto difficile. Ne avete parlato?

"Chiaro che aspettavamo di vedere le partite. Io ero più curioso di vedere se si giocava di mezzogiorno, lunedi, venerdi, ecc. E' un calendario subito importante ed insidioso. Comunque le squadre le devi affrontare tutte, e sarà difficile anche per le altre affrontare noi."

Cosa manca per lottare per le alte posizioni?

"Ho già risposto. Ci penserà la società a prendere qualche altro giocatore per puntare a traguardi più elevati. E' intenzione loro rendere la squadra ancora più competitiva."

Modulo che si sposa di più alla squadra?

"Penso che in questo momento le garanzie le hai avute con il modulo dell'anno scorso, negli ultimi due mesi. La squadra ha giocato bene, ha raccolto risultati. Penso sia il modulo di base, su cui il Mister potrà partire. Il 4-3-3 penso sia una valida alternativa, anche per le caratteristiche dei giocatori. Però questa è una mia idea. E' una domanda più precisa per l'allenatore."

Traguardo dei 100 gol?

"Si ci penso ancora di più. Speravo di arrivarci già l'anno scorso."

Pochi abbonamenti, tessera del tifoso.

"Ci sono rimasto male per i pochi abbonamenti, perché il tifoso nel negativo e nel positivo è sempre importante nella squadra. E' giusto che non sia contento quando le cose vanno male, e strafelice quando le cose vanno bene. Spero di non vedere una stadio senza la curva, perché sono fondamentali. Spero si ricreai quell'armonia e quell'amore che vada oltre le problematiche, perché, ripeto il tifoso è fondamentale."

Griglia di partenza per il campionato.

"Le prime quattro Inter, Milan, Juve e Roma. Penso siano le squadre che stanno davanti".

Dopo Norcia, tante cose dette. La garanzia è l'allenatore.

"Beh, ripeto, i ruoli sono importanti, dentro e fuori dal campo. L'allenatore, ha un ruolo molto importante, perché comunque diciamo che è quello che, sia dentro al campo, sia dentro il calcio globale, è quello che segue l'evolversi delle giornate e del lavoro. Penso abbia voglia ed esperienza per farlo."

Perché l'anno dovrebbe essere diverso, rispetto a quelli in cui avete detto bisogna ripartire in maniera diversa.

"Di diverso è che negli anni precedenti non li abbiamo risolti. Quest'anno abbiamo avuto la dimostrazione che da Marzo a fine stagione li abbiamo risolti e i risultati si sono visti. Abbiamo finito l'annata cercando di risolvere l'annata coi problemi che c'erano, con idee chiare, e il finale della stagione precedente."

Cavanda, Kozak e Barreto. Se ne parla molto bene. Cosa pensi di loro?

"Giovani promettenti, si sono ambientati subito, nonostante abbiano giocato poco con la prima squadra. Se continueranno a far parte della rosa sono valutazioni del mister. Per una società avere dei giovani bravi, che fanno parte della prima squadra, sarebbe risaltare il lavoro del settore giovanile. L'augurio è che, quando chiamati in causa, possano dare il suo contributo."

Kolarov, l'avete salutato, cosa pensi della sua cessione?

"E' chiaro che Kolarov è un giocatore bravo, è ancora giovane con margini di miglioramento. E' una cessione importante che però è stata l'unica vera cessione. Adesso però penso che la società si sta muovendo. Garrido è un buon giocatore che ci darà una mano. Poi sarà il campo a dire il valore dei giocatori. Penso sia un acquisto importante, cercheremo di continuare a lavorare per preparare la stagione importante, positiva sotto tutti i punti di vista."

Mirko Borghesi

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: tommasino il 29 Lug 2010, 13:11
Una sola ma importante presenza.
Guardiamo se anche qui ricordo i particolari: a empoli deliorossi lo propose come vertice alto del rombo e, grazie alla buona prestazione della squadra scelse definitivamente il 4-3-1-2 che ci fece ottenere buon gioco ed ottimi risultati.

Se non sbaglio sfoderò pure l'assist-gol. Lancio rasoterra in profondità, robba buona (stile De la Pena, quello in versione Barça).

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

CHe dicono su skysport?

FORZA LAZIO

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Rocchi ha parlato di Garrido come acquisto "Garrido è un buon giocatore che ci darà una mano.". Questa e' una novita' visto che di ufficiale non c'e' nulla.

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ad oggi il voto che dò al mercato della lazio è 5!!
vorrei che si arrivasse almeno ad un 7 7,5

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 29 Lug 2010, 12:59
Con tutto il rispetto, ma del cds, della gazza e di tutto l'apparato mediatico me ne impippo altamente.

e fai male

come lo valuti, allora, il rendimento di un calciatore qualsiasi?
in base all'estetica?

è Antonelli, mica un Sironi

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Bambacione il 29 Lug 2010, 13:16
Regà ciò un dubbio co 4 o 5
a) ci rimandano a settembre
b) ce lo portiamo come debito
c) ce bocciano?

:lol: :lol: :lol:

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Io ora andrei a prendere Barzagli 5 milioni
Hernanes 14/15 milioni
Prendere una punta
E goulan a parametro 0

est1900

Visitatore
Citazione di: mr_prince il 29 Lug 2010, 13:36
Chi è che ha sky?

CHe dicono su skysport?

FORZA LAZIO
Io ce l'ho ma sto in ufficio.
Se passi qua te do le chiavi...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: luca90agerola il 29 Lug 2010, 13:54
ad oggi il voto che dò al mercato della lazio è 5!!
vorrei che si arrivasse almeno ad un 7 7,5
ad oggi.. e ripeto OGGI.. è da 4.... kolarov per gonzalez, bresciano e garrido! 5 a scuola supponeva che mancava poco alla sufficenza ;)

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: est1900 il 29 Lug 2010, 14:03

indirizzo?!?

comunque era solo per sapere :D

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: est1900 il 29 Lug 2010, 14:03

Se mi presti la carta di credito passo io e ti porto pure la spesa a casa..... firuliiii' firulaaa'

Discussione precedente - Discussione successiva