Marchetti CAMPIONE!!!

Aperto da Daniela, 19 Nov 2011, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Absaroke il 13 Nov 2012, 07:02
Per me il goal che ha preso, cioe' il secondo e' la conseguenza precisa di quello
preso con il Milan (il primo) dove hanno dato la palla bassa in profondita'   (calcio da
fermo) invece di fare il classico cross a cercare le teste.         Questa volta invece,
si e' messo piu' avanti (tra i giocatori e la porta) per "evitare" la palla in profondità
--come successe con il Milan-- ma e' stato beffato perche' la palla e' stata mandata
direttamente in porta visto che si era allontanato troppo dalla stessa.
dimenticavo di dire che con il Milan difendeva Bizzarri pero' .   

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
quando e' in condizione forse solo buffon gli e' superiore (per me) e meriterebbe la nazionale (che evidentemente vuole) tutta la vita. purtroppo e' anche uno che tende a commettere errori di piazzamento, specie se appena rientrato da un infortunio...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Roxy00 il 12 Nov 2012, 22:03
Marchetti ammette: "Gol di Pjanic? Colpa mia! Nazionale? Nessuno mi ha spiegato..."
12.11.2012 21:08 di Luca Capriotti Twitter: @luca5587     articolo letto 2216 volte
Fonte: Luca Capriotti /Lalaziosiamonoi

Il sospetto un pò era venuto a tutti: sul gol di Pjanic qualche responsabilità Marchetti ce l'ha.  A Skysport ammette: "Ho responsabilità sul gol di Pjanic. Quando prendi gol da lì significa che sei svenuto o che hai calcolato male la traiettoria. Non so quanto volontariamente lui ha messo il pallone forte e verso la porta. Col campo che c'era era meglio restare tra i pali. Il derby - ha continuato Marchetti - è una gara delicata, di certezze ne hai poche. Sapevamo le difficoltà della gara, ma anche di avere grosse qualità". Assenze importanti contro la Juventus: "Mancheranno Lulic e Mauri per squalifica, ma noi siamo un gruppo unito e faremo del nostro meglio". Si è soffermato poi sull'ennesima esclusione dalla Nazionale: "Non ho avuto spiegazioni. La speranza è l'ultima a morire, ho passato situazioni pesanti ma ne sono uscito bene e sto facendo bene nella mia Lazio".

Federì...prendile bene ste misure, perchè anche a Pescara sei andato vicino alla brutta figura per due occasioni. Con questi palloni la palla viaggia veloce anche da 40m, non dico di stare piantato sulla riga di porta, ma na via di mezzo sarebbe gradita...;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Io ho sempre avuto un po' di "paura" a dirlo. Ma a me questo ragazzo da la sicurezza che mi davano Peruzzi e Marchegiani.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Magnopèl il 17 Nov 2012, 20:16
Prandelli :lol:

No, ma giochiamo co Sirigu, Viviano e DeSanctis, voi mette...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Partita da 9 e mezzo vero. Tutto perfetto tranne il corner sulla traversa. Il resto roba stradifficile.

Tra i pali a me ricorda Pulici, e per me in questo momento sulla linea di porta non c'e' di meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Quando ha fatto la gambeta nell'area piccola lo volevo ammazzare.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
IMHO deve un pò migliorare nei calci d'angolo e nelle punizioni.Nel resto è MOSTRUOSO.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Con un portiere così si può costruire una difesa solidissima.
Come molti di voi sono convinto che debba ogni tanto schiodarsi dalla linea di porta, ma nel complesso aspettavo dai tempi di Peruzzi un portiere così!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 17 Nov 2012, 20:45
Con un portiere così si può costruire una difesa solidissima.
Come molti di voi sono convinto che debba ogni tanto schiodarsi dalla linea di porta, ma nel complesso aspettavo dai tempi di Peruzzi un portiere così!

Io dai tempi di Muslera!! :DD

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Quella gambeta di carriziana memoria..   :beer:

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
La parata di oggi entra di diritto nella storia nella categoria delle piu belle di tutti i tempi. E non sto esagerando

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Riccardo il 17 Nov 2012, 20:50
La parata di oggi entra di diritto nella storia nella categoria delle piu belle di tutti i tempi. E non sto esagerando

TU parli di quella sulla deviazione.
Forse si. Ma ne ha fatte due all'angolino, entrambe a sinistra, una per tempo,. difficilissime, specie la prima (tiro a girare di Marchisio).

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Quando ha fatto la gambeta nell'area piccola lo volevo ammazzare.

.....ma je l'hanno data proprio male male eh!!!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
Grande, grandissimo. Da' veramente sicurezza alla difesa. Se avesse la potenza nel piede destro sarebbe perfetto.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
A proposito , ma perchè aveva due buchi in fronte ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Discussione precedente - Discussione successiva