Voglio lo sponsor con la S

Aperto da reggionord, 29 Lug 2010, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
   La prima squadra della capitale credo debba trovare nel globo qualcuno diposto a tirar fuori

un po' di quattrini per "griffare" la maglia. A buone iniziative come il Colosseo in Cina, non sono seguite

azioni degne del nostro nome e della nostra storia. Non pretendo Fly Emirates, ma per favore basta

EdilEuropa!!! Qualcuno mi sa spiegare questa storia?!?!?! :? :?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Sponsor con la S...mmm... SedilEurola  :D

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Se voi proprio la "S" possiamo piazzarci questo:

Di sicuro i giocatori si gasano... Del Nero non ce lo vedo... Quello che mi preoccupa seriamente è Bresciano che come sosia di Lex Luthor magari si sente offeso e rescinde.

:D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: reggionord il 29 Lug 2010, 14:46
   La prima squadra della capitale credo debba trovare nel globo qualcuno diposto a tirar fuori

un po' di quattrini per "griffare" la maglia. A buone iniziative come il Colosseo in Cina, non sono seguite

azioni degne del nostro nome e della nostra storia. Non pretendo Fly Emirates, ma per favore basta

EdilEuropa!!! Qualcuno mi sa spiegare questa storia?!?!?! :? :?

5 mln di euro dovrebbero essere alla nostra portata, ma anche accontentarsi di 3,5/4.
Sull'azienda leader nel movimento terra - movimento terra ... - direi che l'unica soluzione è l'oblio. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Se voi proprio la "S" possiamo piazzarci questo:

Di sicuro i giocatori si gasano... Del Nero non ce lo vedo... Quello che mi preoccupa seriamente è Bresciano che come sosia di Lex Luthor magari si sente offeso e rescinde.

:D

io credo che su questa storia non ci siano tanti misteri.

Semplicemente oggi sul mercato forse questa Società è percepita come poco visibile, poco spendibile e quindi un veicolo non adeguato a portare un marchio di prestigio sulle proprie maglie.

A me vengono solo in mente quelle incredibili lunghe domeniche di silenzio stampa, dove da un punto di vista del tifoso non avevo nessun mio rappresentante che mi venisse a spiegare qualcosa, ma da un punto di vista commerciale il nome Lazio e tutti gli sponsor non comparivano più sulle tv nazionali.
Vi pare poco?

Il maggior passaggio mediatico di lazio io lo vedevo a quello che il calcio con un'imitazione del nostro Presidente per il quale mi rideva e non poco; ma come prendere in giro un presidente di una squadra importante come la nostra, in cambio di che? di quale ritorno di immagine? solo per perculeggiare il Presidente e quindi la nostra Societa?

Mi viene in mente l'incapacità di spingere, pompare, quel primo anno di zarate, un campioncino dalla bella faccia, simpatica, dai colpi che fa innamorare i bambini che mai e dico mai viene mandato a dire una parola in tv.

e se fosse stato lui a non volerci andare in tv, che qualcuno in Società lo prenda a calci nel sedere per fargli capire che certe cose sono importanti.

Ecco forse ragionando e crescendo con questi due umili spunti che mi permetto di dare, magari la nostra appetibilità sarebbe superiore.

est1900

Visitatore
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.751
Riflettendoci un pò, con un contratto da 4,5 milioni l'anno per 3 anni DOPO ci compri Hernanes... o al contrario se PRIMA compri Hernanes magari trovi qualcuno disposto a darti 4,5 milioni l'anno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Facciamo qualcosa di utile , una lista di nomi "liberi" che non ci sono cioè in serie A ?

In vista del lancio previsto a breve , della nuova linea di treni  , capeggiata da Montezemolo , la NTV.

oppure

ryanair
TUI

fate voi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
   Sul sito c'è l'elenco "dei vari Sponsors".

Si sono ritrovati al Forte Village, ma il parto è stata la tessera Poste Pay.

Si potrebbe pescare tra quei marchi. Alcuni non sono male.

Continuo a non capire e mi perplimo... :? :?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: reggionord il 29 Lug 2010, 15:06
   Sul sito c'è l'elenco "dei vari Sponsors".

Si sono ritrovati al Forte Village, ma il parto è stata la tessera Poste Pay.

Si potrebbe pescare tra quei marchi. Alcuni non sono male.

Continuo a non capire e mi perplimo... :? :?

non VARI , ma MAIN. quello serve.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: zaradona il 29 Lug 2010, 15:02
Facciamo qualcosa di utile , una lista di nomi "liberi" che non ci sono cioè in serie A ?

In vista del lancio previsto a breve , della nuova linea di treni  , capeggiata da Montezemolo , la NTV.

oppure

ryanair
TUI

Cerchiamo sulle Pagine Gialle alla voce sceicchi, califfi e petrolieri... :) :)

fate voi...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Io dico solo che preferisco tutta la vita la maglia senza nessuno sponsor se tanto devi andarci a prendere 50.000 euro da una ditta di costruzioni.
A quelle cifre tanto vale tenersi la maglia pulita che è più bella.

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: zaradona il 29 Lug 2010, 15:08
non VARI , ma MAIN. quello serve.

A me lo spieghi?? ci ho aperto er topicche... :lol: :lol:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.751
TUI come sponsor lo vedo in partnership con la ditta funebre MORTACCI

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

forse 3?  quanti soldi buttati... lui dice che non si svende il marchio...però poi edileuropa sarebbe una ditta grossa insomma ;)

boh. quello è l'embela di come sia gestita MALISSIMO questa società.

giocatori che vanno via a zero+ mancato sfruttamento risorse= tracollo e mediocrità

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620

lazio1

*
Lazionetter
* 8.658
Come al solito si va avanti ad illazioni facendole passare per verità.
In quale carta societaria avete letto che Edileuropa paga 50.000 euro a partita?.
Ricordare ad esempio che il comune di Roma con ualter ha cercato llo sponsor per le merdacce?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
se Lotito, precursore geniale, dovesse decidere per una NEWCo calcistica, nel solco della sua innegabile preveggenza economicofinanziaria, sono sicuro che FIAT lascerebbe Valentino Rossi per noi.

ne sono certo.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

uno sponsor con la S :D

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Discussione precedente - Discussione successiva