Citazione di: giò7 il 29 Lug 2010, 14:50
Se voi proprio la "S" possiamo piazzarci questo:

Di sicuro i giocatori si gasano... Del Nero non ce lo vedo... Quello che mi preoccupa seriamente è Bresciano che come sosia di Lex Luthor magari si sente offeso e rescinde.

io credo che su questa storia non ci siano tanti misteri.
Semplicemente oggi sul mercato forse questa Società è percepita come poco visibile, poco spendibile e quindi un veicolo non adeguato a portare un marchio di prestigio sulle proprie maglie.
A me vengono solo in mente quelle incredibili lunghe domeniche di silenzio stampa, dove da un punto di vista del tifoso non avevo nessun mio rappresentante che mi venisse a spiegare qualcosa, ma da un punto di vista commerciale il nome Lazio e tutti gli sponsor non comparivano più sulle tv nazionali.
Vi pare poco?
Il maggior passaggio mediatico di lazio io lo vedevo a quello che il calcio con un'imitazione del nostro Presidente per il quale mi rideva e non poco; ma come prendere in giro un presidente di una squadra importante come la nostra, in cambio di che? di quale ritorno di immagine? solo per perculeggiare il Presidente e quindi la nostra Societa?
Mi viene in mente l'incapacità di spingere, pompare, quel primo anno di zarate, un campioncino dalla bella faccia, simpatica, dai colpi che fa innamorare i bambini che mai e dico mai viene mandato a dire una parola in tv.
e se fosse stato lui a non volerci andare in tv, che qualcuno in Società lo prenda a calci nel sedere per fargli capire che certe cose sono importanti.
Ecco forse ragionando e crescendo con questi due umili spunti che mi permetto di dare, magari la nostra appetibilità sarebbe superiore.