No nel nostro nome!

Aperto da tevere top, 28 Lug 2010, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: tevere top il 29 Lug 2010, 17:49
Cattiva amminastrazione,
Pintos, gonzalez, barreto, consulenza zarate, avvocato pagato lautamente = cause perse mestamente, mancato sponsor, perdita giocatori giovani e forti a parametro zero, acquisto giocatori vecchi a scadenza invevce pagati 2 milini di euro!
AMMNISTARZIONE DA VOLTA STOMACO, da star male, quando poi vedi che nel mercato si lesinano i 1000 euro.

E se ti sentissi di meno plastico and co , occuopando il tempo rimanente per leggerti attentamente il bilancio e le carte societarie di una SS LAZIO quotata in borsa?.
Poi potresti leggerti anche i vecchi bilanci del dottore con tutti gli emolumenti e le gratificazioni milionarie date a se stesso , alla famigghia,ai consulenti ....... oppure quelli di Rozzella la bancarottiera ?

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: lazio1 il 30 Lug 2010, 09:40
E se ti sentissi di meno plastico and co , occuopando il tempo rimanente per leggerti attentamente il bilancio e le carte societarie di una SS LAZIO quotata in borsa?.
Poi potresti leggerti anche i vecchi bilanci del dottore con tutti gli emolumenti e le gratificazioni milionarie date a se stesso , alla famigghia,ai consulenti ....... oppure quelli di Rozzella la bancarottiera ?

Il dottore non hai mai fatto il moralizzatore, il dottore con i procuratori ci andava in barca, io allo stipendio del dottore e dei figli dottori non mi preoccupavo, è Lotito che si preoccupa degli emolumenti degli altri, ma non di tutti, non di quelli del suo avvocato, non dei procuratori a lui amici.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: tevere top il 30 Lug 2010, 09:18
esiste la semplice possibilità come abbonato, di esternare in qualunque luogo il mio dissenzo.

Come cliente puoi esprimere sempre il tuo dissenso, ma dovresti farlo con dati accertati ed acclarati.

E dare la possibilità alla Società (in Assemblea lo puoi fare) di dare le sue spiegazioni. Sennò sarebbe troppo facile non credi? Sparare a zero senza neanche una possibilità di difesa.

(sull'attacco personale neanche ti rispondo.. uno che da del claudicante ad un giocatore della SS Lazio non merita molto rispetto.)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tevere top il 30 Lug 2010, 09:46
il dottore con i procuratori ci andava in barca, io allo stipendio del dottore e dei figli dottori non mi preoccupavo, è Lotito che si preoccupa degli emolumenti degli altri

Con tutto il rispetto per Sergio , a cui vanno i miei ricordi piu' entusiasmanti , il debito di 23 anni , oggi ridotto a 17 , è gran parte merito suo.

Non ti preoccupavi  , vero , ma dovevi ,dovevamo ,  col senno di poi.

Quella Lazio , è stata come un Mutuo , in tutti i sensi. Hai comprato la casa della vita , ma la paghi per una vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 30 Lug 2010, 09:47

(sull'attacco personale neanche ti rispondo.. uno che da del claudicante ad un giocatore della SS Lazio non merita molto rispetto.)

HAi capito Biondo Tevre Top. Il Guardiano della Fede ha sentenziato!

Non meriti Rispetto!

Sarai lapidato! Credo a Breve.

:lol:

Cmq, tornando in topic, credo che per valutare un bilancio non occorra compararlo per forza con quello di altri.
( mi sembra una Logica dal corto respiro)
Ammesso e non concesso che non entro nel merito per ignoranza assoluta.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Kalle il 30 Lug 2010, 09:47
Come cliente puoi esprimere sempre il tuo dissenso, ma dovresti farlo con dati accertati ed acclarati.

E dare la possibilità alla Società (in Assemblea lo puoi fare) di dare le sue spiegazioni. Sennò sarebbe troppo facile non credi? Sparare a zero senza neanche una possibilità di difesa.

Il primo ad attaccare personalmente sei stato tu, che hai dato del claudicante ai mio  nonno e merito il mio disprezzo.......
(mi offendo perchè claudicante è per te dispreggiativo, per me era solo per dire che è un giocatore da 10/15 partite l'anno)

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: tevere top il 30 Lug 2010, 09:46
Il dottore non hai mai fatto il moralizzatore, il dottore con i procuratori ci andava in barca, io allo stipendio del dottore e dei figli dottori non mi preoccupavo, è Lotito che si preoccupa degli emolumenti degli altri, ma non di tutti, non di quelli del suo avvocato, non dei procuratori a lui amici.

Ti richiedo per l'ultima volta : Dove hai letto queste VERITA'? sul menzognero? sul trigoriere? te le ha garantite plastico dopo aver controllato il bonifico dei casalasi ....o chi altro???
Senti a me, leggiti i bilanci, casomai come consigliato da Kalle , partecipa ad una assemblea spendendo due sordi per le azioni e fatti avanti con le tue sagaci domande. Oppure taci per sempre, potresti altrimenti essere passibile di denuncia per notizie false su una società quotata.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 30 Lug 2010, 09:56

HAi capito Biondo Tevre Top. Il Guardiano della Fede ha sentenziato!

Non meriti Rispetto!

Sarai lapidato! Credo a Breve.

:lol:

Cmq, tornando in topic, credo che per valutare un bilancio non occorra compararlo per forza con quello di altri.
( mi sembra una Logica dal corto respiro)
Ammesso e non concesso che non entro nel merito per ignoranza assoluta.

Non merita molto rispetto da parte mia.. Poi se a sta bene che la gente insulti a vanvera i giocatori della tua squadra fatti tuoi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: tevere top il 30 Lug 2010, 10:02
Il primo ad attaccare personalmente sei stato tu, che hai dato del claudicante ai mio  nonno e merito il mio disprezzo.......
(mi offendo perchè claudicante è per te dispreggiativo, per me era solo per dire che è un giocatore da 10/15 partite l'anno)

non ce provà... lo so bene cosa c'era dietro quel claudicante.. c'ho un'età sai?  Gli insulti, schifosi peraltro, riservati a francesco rocca me li ricordo pure io...

Ed io non ho dato del claudicante a tuo nonno.. T'ho detto claudicante dillo a tuo nonno, perchè tu hai usato quel termine per un tesserato della Lazio. Ed ho anche chiesto scusa per questo.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Kalle il 30 Lug 2010, 10:16
non ce provà... lo so bene cosa c'era dietro quel claudicante.. c'ho un'età sai?  Gli insulti, schifosi peraltro, riservati a francesco rocca me li ricordo pure io...

Ed io non ho dato del claudicante a tuo nonno.. T'ho detto claudicante dillo a tuo nonno, perchè tu hai usato quel termine per un tesserato della Lazio. Ed ho anche chiesto scusa per questo.
quindi secondo te dire claudicante è come dire zoppo ?

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Kalle il 30 Lug 2010, 10:16

Hai chiesto scusa, dopo che ti hanno detto tutti che avevi esagerato, e l'hai fatto in maniera falsa.
Ma ho capito che ti piace offendere, il tuo comporatmento è molto Lotitiano, che fa il bravo pastore, poi insulta tutti, ride e scherza ai funerali delle persone, o andava in giro con il pezzo.
Tu sei un pò così, t'indign per un claudicante, fai il compassionevole su Rocca, poi alla fine insulti un mio famigliare!
Molte volte nelle telecronache si usa il termine claudicante, credo che nessuno possa essre denunciato per usare il termine in oggetto.
Cmq stanni bene, le nuove maglie ci sono tutte le misure?
Che dici anche quast'anno quella celeste casalinga ci onorerà con 8 sconfitte, oppure ci salvarà il sano bresciano, l'efficente pintos, l'industribile matu, lo scattante gonzalez, oppure la promessa da 3 milioni?
aho io già sono abbonato e li vado a tifare tutti,  ma la realtà va raccontata e a forza de sogna di essere forti, nella realtà lottiamo per la salvezza:

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: tevere top il 28 Lug 2010, 17:22
Abbiamo rinnovato, dei 5  che eravamo abbiamo rinnovato in 4, l'altro andrà all'estero per studio.

Grande è stata la soddisfazione, che ci ha dato il nostro aquilotto del gruppo, che portato come cucciolone gratis 2 anni fa, non ha più smesso, pagandosi con i suoi risparmi la tessera...., a testimonianza che la LAZIALITA'  tramandata è sana è forte, e non una malalazialità.

Però la Lazialità sana, non è una Lazialità vassalla, e nulla ci piace di questa gestione, non ci piace che i nostri soldi siano spesi, per avvocati o consulenze, non ci piace che per ripicche personali si lascino i giocatori forti in tribuna, mentre la squadra in campo va a rotoli.
Non capiamo il perché dalla coppia Rossi-Sabatini, ci si è ritrovati con Ballardini-Tare,
ci sentiamo male nel vedere il sito della Lazio,
aspettiamo da anni il canale radio, video e la rivista ufficiale, ma al tempo stesso temiamo nel vederle realizzate come il sito,
non capiamo il perché con il quinto bacino di utenza è impossibile permettersi un direttore sportivo normale,
ci stupiamo nel vedere che i soldi sono sempre pochi, ma per comprare in Uruguay ragazzini o sconosciuti si trovano sempre, e non a prezzi da outlet,
dello stadio non si parla più, forse perché il mercato immobiliare si è fermato e a fare quartieri nuovi, rischi di fare la fine di Ponte di Nona,
della campagna acquisti non dico niente, si aspetta il 31/08, ma già il 29/8 alla prima di campionato saremo preoccupati.
Abbiamo rinnovato il nostro amore alla Lazio, no la fiducia a Lotito.........,non contateci tra i suoi sostenitori, contate invece su di noi, quando ci sarà da lottare duro anche quest'anno, anzi contateci fin da ora, perché tra quei 1.700 rinnovi ci sono anche i nostri.

Bravo, parole sacrosante.

Alla faccia di chi s'accontenta della mediocrità conclamata e di chi pensa che "tanto l'altri non so' mejo de noi, quindi va bene così.."

No, non va bene per niente, ma questo c'è e questo per adesso ci teniamo. Sempre Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Minimoog il 30 Lug 2010, 16:21
Alla faccia di chi s'accontenta della mediocrità conclamata e di chi pensa che "tanto l'altri non so' mejo de noi, quindi va bene così.."

Potresti fare il nome di qualcuno che ha scritto ciò?

Se non ne trovi neanche mezzo, saranno gradite le tue scuse.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva