Citazione di: Kalle il 30 Lug 2010, 10:16
non ce provà... lo so bene cosa c'era dietro quel claudicante.. c'ho un'età sai? Gli insulti, schifosi peraltro, riservati a francesco rocca me li ricordo pure io...
Ed io non ho dato del claudicante a tuo nonno.. T'ho detto claudicante dillo a tuo nonno, perchè tu hai usato quel termine per un tesserato della Lazio. Ed ho anche chiesto scusa per questo.
Hai chiesto scusa, dopo che ti hanno detto tutti che avevi esagerato, e l'hai fatto in maniera falsa.
Ma ho capito che ti piace offendere, il tuo comporatmento è molto Lotitiano, che fa il bravo pastore, poi insulta tutti, ride e scherza ai funerali delle persone, o andava in giro con il pezzo.
Tu sei un pò così, t'indign per un claudicante, fai il compassionevole su Rocca, poi alla fine insulti un mio famigliare!
Molte volte nelle telecronache si usa il termine claudicante, credo che nessuno possa essre denunciato per usare il termine in oggetto.
Cmq stanni bene, le nuove maglie ci sono tutte le misure?
Che dici anche quast'anno quella celeste casalinga ci onorerà con 8 sconfitte, oppure ci salvarà il sano bresciano, l'efficente pintos, l'industribile matu, lo scattante gonzalez, oppure la promessa da 3 milioni?
aho io già sono abbonato e li vado a tifare tutti, ma la realtà va raccontata e a forza de sogna di essere forti, nella realtà lottiamo per la salvezza: