Citazione di: mazzok il 30 Lug 2010, 11:14
Bresciano è un signor giocatore, sugli altri non mi esprimo perchè non li conosco, cosi come non conoscevo Kolarov e Licht ad esempio.
Lotito un acquisto importante lo ha già fatto: Zarate.
Scusa però con questo discorso che non li conosco ogni considerazione è impossibile.
Io credo che se anche un giocatore non lo si è visto mai giocare probabilmente è perchè non è un giocatore che ha esperienza, o perchè è un giovanissimo o che gioca in qualche campionato non europeo e magari poco conosciuto dai non addetti ai lavori.
Poi magari dagli addetti ai lavori è ritenuto un buon investimento ma comunque una scommessa non potendo aver certezze in tal senso.
In ogni caso è possibile vedere il suo curriculum e rendersi conto delle esperienze fatte. Almeno questo si.
Quindi per me, sulla carta, ai nastri di partenza, oggi alle 11.51 il mercato lo giudico così:
Kolarov via = è un grande giocatore per me, tra i migliori che abbiamo cercato da top club che va via.
Bresciano= posso dire che è un buon giocatore, ma posso senza dubbio dire che non è il giocatore che ci fa fare il salto di qualità che credo tutti ci aspettiamo, è sullo stesso piano di quelli che abbiamo fa numero ma non mi dite che ci cambia il centrocampo.
Gonzales=scommessa
Pintos=scommessa (se verrà tesserato).
In questo momento mi sento di dire che dal mercato sulla carta, ci siamo indeboliti e allargato una rosa con acquisti per me non di buon livello che niente mi danno e niente mi tolgono rispetto all'ultima giornata dello scorso campionato.
Poi, se arriveranno giocatori finalmente in grado di elevare il tasso tecnico della squadra, giocatori per intenderci con ingaggi da 1,5/2 millioni (per essere chiari) allora il discorso e le valutazioni cambieranno.
Dire aspettiamo fiduciosi? va bene aspettiamo ancora.
Io pensavo che arrivati al 30 luglio, con la parte + importante della preparazione già fatta, si avesse la voglia di ripartire con slancio, di riscattarsi dalla stagione passata, inserendo almeno una pedina di valore (dico una) da subito nella squadra.
Chiedevo fin da subito, insieme alla scommesse giovani che vanno bene e ci stanno, però anche una certezza, perchè altrimenti i discorsi dell'accrescimento del valore tecnico della squadra mi sembrano prese in giro.