Citazione di: vaz il 30 Lug 2010, 11:07
pressing mi permetto di dissentire: una ipotetica linea Hernanes Ledesma Matuzalem è a mio avviso di primissimo piano, diciamo tra il 4o e il 6o posto. Io personalmente darei via Ledesma per Carmona (che so che a te non piace ma ti assicuro ti farà ricredere).Goulon non lo conosco, mai visto, ma molti dicono sia buono.
ritengo matuz un giocatore fenomenale,mi fa impazzire,ma considerarlo uno che ti fa il titolare coi problemi che ha ,e' azzardatissimo
di ledesma, beh ,la mia opinione e rispettando la tua e' quella che trattasi di un o dei piu scarsi giocatori che abbian mai vestito la maglia della lazio negli ultimi 35 anni ,da quando vedo lazio
un calciatore di cui ignoro le qualita che gli riconoscono i piu e che per le e' il vero cancro della lazio.
hernanes, ne ho parlato per anni qui, mi piace e molto ,ma nn ti cambia da solo una meta campo,come poi peraltro da solo nn ti cambia la vita nessuno.
considera poi , a foraggiare la mia visione delle cose, che ci sono i numeri a parlare. con ledesma e matuzalem piu brocchi e mauri, insomma col ccampo che hai da due anni, son stati disastri,nn pensare che hernahes da solo te lo rivolti soprattutto considrando che matuz ha limiti fisici oggettivi