Un attaccante a gennaio?

Aperto da marcantonio, 22 Nov 2012, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

romamerda

*
Lazionetter
* 983
si vabbè Bianchi va bene per il torino
se venisse alla Lazio sarebbe solo un'altra zavorra
ha fatto 20 goal in serie A e il resto in B
se venisse un attaccante forte stai sicuro che non giocherebbe solo in CI

ps. per me Kozak deve essere dato via in prestito/comproprietà

no ne ha fatti circa 40 in A cmq il punto secondo me è che a noi serve un buon giocatore da tenere in panca e buttare dentro quando non c'è Klose, giochiamo con 1 punta quindi se hai Klose l'altro non gioca e sinceramente troverei una follia avere uno forte in panca che prende tanto ma non gioca.
Serve un buon attaccante perchè il grande lo hai già direi che è molto più saggio rinforzare il centrocampo pesantemente perchè Gonzalez Cana Brocchi non sono presentabili per lottare in europa, serve li si un grande centrocampista al posto di Gonzalez uno con forza e tecnica un Vidal della situazione

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 23 Nov 2012, 11:58
Puntiamo su Rozzi.
perché no...già con il Maribor spero giochi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
ce serve uno al posto di Klose e mettiamo uno che non può fare la prima punta, non segna manco co le mani e che guadagna un fottìo di soldi

romamerda

*
Lazionetter
* 983
No oh boni, cioè come vice Klose voi dite di puntare su Rozzi??? ho capito bene?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: romamerda il 23 Nov 2012, 12:20
no ne ha fatti circa 40 in A cmq il punto secondo me è che a noi serve un buon giocatore da tenere in panca e buttare dentro quando non c'è Klose, giochiamo con 1 punta quindi se hai Klose l'altro non gioca e sinceramente troverei una follia avere uno forte in panca che prende tanto ma non gioca.
Serve un buon attaccante perchè il grande lo hai già direi che è molto più saggio rinforzare il centrocampo pesantemente perchè Gonzalez Cana Brocchi non sono presentabili per lottare in europa, serve li si un grande centrocampista al posto di Gonzalez uno con forza e tecnica un Vidal della situazione

invece secondo me serve un attaccante forte, Klose il prossimo anno dovrà essere dosato
Bianchi è un attaccante come potrebbe esserlo Floccari, che non spsota niente in nessun senso..per il ccampista sono d'accordo anche se Gonzalez per me è forte

romamerda

*
Lazionetter
* 983
invece secondo me serve un attaccante forte, Klose il prossimo anno dovrà essere dosato
Bianchi è un attaccante come potrebbe esserlo Floccari, che non spsota niente in nessun senso..per il ccampista sono d'accordo anche se Gonzalez per me è forte

Si Vaz ma io intendevo a Gennaio per l'anno prossimo anche io mi auguro che arrivi un grande attaccante da affiancare a Klose ma li bisogna lavorare su un modulo a due punte e quello lo puoi fare in estate, io dicevo Bianchi ora a Gennaio.
Floccari e Bianchi non sono paragonabili secondo me, Floccari ha segnato sempre poco ovunque non è mai stato un bomber, Bianchi è un centravanti vero Floccari non l'ho mai inquadrato sinceramente perchè non ha la cattiveria della prima punta ma neanche la velocità o il dribbiling della punta esterna bho mi è sembra sembrato ne carne ne pesce sinceramente.

P.s. Su Gonzalez per me corre corre corre e....basta, usato come ora spesse volte come esterno è una follia se invece mi dici di usarlo come mediano secondo me potrebbe andare ma li hai Ledesma

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Nov 2012, 12:18
si ma con che giochiamo con il 4-1-4-1-1 so 12 così
Con difesa a 3 composta da BIAVA-DIAS-RADU oppure togli Gonzalez e giochi con Ledesma dietro a Candreva-Hernanes-Lulic...
Io penso che ad esempio Robinho si possa liberare facilmente dal Milan che vuole scaricarlo per via dell'ingaggio.
Papu Gomez con un po' di soldini te lo porti via...
Se vendi Zarate e Floccari e i soldi li usi per prendere Robinho/Gomez e Bobadilla (5/6 mln) hai uno squadrone. Non vi dimenticate i soldi dell'Europa League che non abbiamo utilizzato nonchè le probabili cessioni di Matuzalem, Carrizo, forse Diaki.
Secondo me ci sono buonissime possibilità di fare mercato e una punta che segni e un giocatore tecnico e veloce da affiancare alla punta secondo me sarebbero utilissime per fare un balzo in avanti notevole.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Aduriz, dell'Athletic Bilbao, un vecchio di lusso (31 anni, penso alle ironie dei canidi su Klose prima che li mettesse a tacere per sempre), tornato in Euskadi dal Valencia l'anno scorso, già 8 gol nella Liga.

"Tiene en la cabeza un imán": "ha una calamita nella testa".

E ancora:

Qui fa il primo gol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: romamerda il 23 Nov 2012, 12:25
Si Vaz ma io intendevo a Gennaio per l'anno prossimo anche io mi auguro che arrivi un grande attaccante da affiancare a Klose ma li bisogna lavorare su un modulo a due punte e quello lo puoi fare in estate, io dicevo Bianchi ora a Gennaio.
Floccari e Bianchi non sono paragonabili secondo me, Floccari ha segnato sempre poco ovunque non è mai stato un bomber, Bianchi è un centravanti vero Floccari non l'ho mai inquadrato sinceramente perchè non ha la cattiveria della prima punta ma neanche la velocità o il dribbiling della punta esterna bho mi è sembra sembrato ne carne ne pesce sinceramente.

però, per forza di cose poi Bianchi te lo ritrovi a Giugno
se riesci a vendere Floccari, Kozak e Zàrate è un conto e potrei anche essere d'accordo (sull'acquisto di un buon attaccante in generale, non importa il nome)
altrimenti IMHO non ne vale la pena

romamerda

*
Lazionetter
* 983
però, per forza di cose poi Bianchi te lo ritrovi a Giugno
se riesci a vendere Floccari, Kozak e Zàrate è un conto e potrei anche essere d'accordo (sull'acquisto di un buon attaccante in generale, non importa il nome)
altrimenti IMHO non ne vale la pena

Certo davo per scontato di liberarci di Floccari Zarate e Kozak però se l'anno prossimo hai per assurdo un attacco composto da Klose Huntellar Bianchi Kozak Rozzi direi che stai tranquillo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Kozak ha una media gol che molti attaccanti, compreso Bianchi, si sognano.
No, non sarà mai un Klose, e neanche un giocatore capace di dribblare sette giocatori in un'azione.
Ma é un giocatore che sta migliorando e anche parecchio, ha un ottimo fiuto del gol.
Ieri, secondo me, sbaglia veramente solo un'occasione. Nel secondo tempo, nelle altre Lloris compie dei veri miracoli.
No, lo ripeto, probabilmente non sarà mai il grande attaccante da squadra mondiale, ma é un giocatore che sarebbe titolare in mezza serie A.
Secondo me é uno che potrebbe fare cose importanti in un campionato come la Premier inglese.

Questo non impedisce che sia importante cercare un attaccante di futuro, devo dire che anch'io ho pensato a quello dello Young Boys, Bobadilla. Su Matri direi che se venisse a prezzo di saldo perché no...pero' non lo pagherei più di tanto.
Ciro Immobile mi piace, ma lasciamolo dimostrare qualcosa di più che una buona stagione a Pescara o in Under 21.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: romamerda il 23 Nov 2012, 12:30
Certo davo per scontato di liberarci di Floccari Zarate e Kozak però se l'anno prossimo hai per assurdo un attacco composto da Klose Huntellar Bianchi Kozak Rozzi direi che stai tranquillo.

magari, se avessimo Klose Huntelaar sarei disposto pure a mettere Rozzi terza punta
direi che siamo d'accordo
deal! :beer:

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Matri mi piacerebbe ma penso che il suo contratto sia alto
Senza dimenticare che la Juve deve pure incassare, quindi non prevedo nessuno sconto

Huntelaar non mi fa impazzire, me lo ricordo nel Mian
Chissà magari con gli anni è maturato, ma sarebbe un azzardo no?

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Matri mi piacerebbe ma penso che il suo contratto sia alto
Senza dimenticare che la Juve deve pure incassare, quindi non prevedo nessuno sconto

Huntelaar non mi fa impazzire, me lo ricordo nel Mian
Chissà magari con gli anni è maturato, ma sarebbe un azzardo no?

Huntelaar è forte

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: matador72 il 23 Nov 2012, 09:47
La penso esattamente come te, passano le stagioni ma i difetti di Kozak restano gli stessi.
E' come se arrivato ad un certo punto non fosse piu' migliorato.

In definitiva sono daccordo anche io.   O esplodi e quindi ti prendi lo spazio che togli
agli altri, oppure non-esplodi e allora ti devi accontentare delle scelte societarie che
possono essere di vario tipo.   Kozak di fatto ***non e' esploso mai*** .... quindi ....

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
La visione prolungata di Miroslav Klose potrebbe causare agli spettatori più sensibili una distorsione nella capacità di valutazione degli attaccanti di razza umana.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: romamerda il 23 Nov 2012, 12:14
Ah Rozzi con 0 gare in A è pronto.....Bianchi ha fatto schifo??? mah mi sa che stavi guardando qualche altra squadra....

Fidati guardavo la lazio , l'unica cosa buona che gli riusci in quei mesi , fu il rigore procurato al derby.

Rozzi è pronto . Visto e considerato anche le difese italiane.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Prendiamo Raul Bobadilla dello Young Boys

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: Scialoja il 23 Nov 2012, 13:36
Prendiamo Raul Bobadilla dello Young Boys

quoto
cosa ne pensa JSV?  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578