testimonianze raid campo de fiori

Aperto da ian, 26 Nov 2012, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: RobertoK il 26 Nov 2012, 20:45
a me non tornano i conti ... se un ordinanza del GIP è stata emessa, questa è relativa alla convalida degli arresti che, allo stato, coinvolgono due soggetti non della Lazio (non uso l'altra definizione non perché non voglia ma perché secondo me il calcio non c'entra niente con questa vicenda ed attribuire il fatto a una tifoseria piuttosto che un'altra è fuorviante) non vedo perché quindi si debba menzionare in questa ordinanza altre persone figurando così un quadro in cui i due soggetti sembrerebbero non entrarci e contraddicendo la convalida del fermo.

io invece che il calcio centri e molto, perche' si e' fatto di tutto per far sembrare la Lazio colpevole e tutti si sono buttati per spalare merda sulla Lazio, io alle coincidenze credo poco, a pensar male si fa' peccato ma speso ci si azzecca. :asrm

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Biafra il 26 Nov 2012, 20:05
Di Martino ai microfoni di LSR:  Ashley Mills, il tifoso del tottenham ferito da quei 4 pezzi de m e rda (almeno 2 romanisti [...]), ha detto che sa benissimo che gli aggressori non erano tifosi della Lazio.

La SS Lazio, solo ed esclusivamente per il fatto che il ragazzo era venuto a Roma per vedere il match contro la Lazio, si farà carico di tutte le spese della famiglia Mills.

Anche se la verità su questi fatti resterà confinata esclusivamente tra noi Laziali a causa di una stampa popolata di vili e mediocri raccomandati o fratelli massoni, stampa  che risulterebbe falsa, pavida e impresentabile anche in corea del nord...
Oggi solo applausi a questa società.

Forza Ashley e forza Lazio!

Ha detto anche "pezzi di merda?"  :pp grandissimo, e grandissima la Società , solo applausi in questo frangente!  :since

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Biafra il 26 Nov 2012, 20:05
Di Martino ai microfoni di LSR:  Ashley Mills, il tifoso del tottenham ferito da quei 4 pezzi de m e rda (almeno 2 romanisti [...]), ha detto che sa benissimo che gli aggressori non erano tifosi della Lazio.

poi spuntano queste cose...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
a parte che secondo me e' una cazzata, se pure alcuni portavano la sciarpa della lazio non significa fossero laziali. come dice sercio sarebbe sorprendente un gip che ne parlasse in un'ordinanza adesso, traendo per di piu' una conclusione idiota come "segno di appartenenza alla tifoseria"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Non so più come ribadire che sono d'accordo, e che è proprio per questi motivi che, avuta questa notizia ve ne ho chiesta conferma, ed  appena avutane conferma io (fisicamente, ho l'ordinanza con me) ve l'ho riportata, con i miei commenti (allucinante, contraddittoria, in qualche modo incredibile).

De panza, mi viene da commentare che i GIP, come i loro colleghi, come alcuni giornalisti, come molti, in Italia, lavorano con i piedi.

....
De panza, mi viene da commentare che i GIP, come i loro colleghi, come alcuni giornalisti, come molti, in Italia, sono tifosi della asroma.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
So bene che il fatto che avessero le sciarpe della Lazio non vuol dire che siano tifosi, figurati.
So anche bene che scrivere una cosa del genere sia contraddittorio con il fine della ordinanza (convalidare l'arresto e dare esecuzione alla custodia cautelare per due delinquenti, ultras della roma).

Se però la piantaste di dire "è 'na cazzata" mi fareste cosa gradita, visto che ho l'ordinanza sulla mia scrivania e vi dico che c'è scritto, testualmente, "... alcuni aggressori indossavano le sciarpe della squadra di calcio della Lazio S.S., segno di appartenenza alla relativa tifoseria."
A pagina 4, punto 2 delle osservazioni.

Oppurre bisogna fare come Verdone che non voleva sentì parlà de mamma?
Io non insisto più, VI VOLEVO SOLO DARE UNA NOTIZIA, i miei commenti, dopo averli scritti 20 volte, dovrebbero essere chiari.

Forza Lazio
ian

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282

Nella foto il nuovo palazzo di giustizia inaugurato dal ministro e la ministressa.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
So bene che il fatto che avessero le sciarpe della Lazio non vuol dire che siano tifosi, figurati.
So anche bene che scrivere una cosa del genere sia contraddittorio con il fine della ordinanza (convalidare l'arresto e dare esecuzione alla custodia cautelare per due delinquenti, ultras della roma).

Se però la piantaste di dire "è 'na cazzata" mi fareste cosa gradita, visto che ho l'ordinanza sulla mia scrivania e vi dico che c'è scritto, testualmente, "... alcuni aggressori indossavano le sciarpe della squadra di calcio della Lazio S.S., segno di appartenenza alla relativa tifoseria."
A pagina 4, punto 2 delle osservazioni.

Oppurre bisogna fare come Verdone che non voleva sentì parlà de mamma?
Io non insisto più, VI VOLEVO SOLO DARE UNA NOTIZIA, i miei commenti, dopo averli scritti 20 volte, dovrebbero essere chiari.

Forza Lazio
ian

vabbe'  a ian  ma non po' esse che erano tifosi. de...............................

e sto a scherza'    !!!!   :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Adesso però bisogna affrontare i giornali...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
se ha scritto quella frase, nonostante poi non sia emerso nessun testimone che parli di sciarpe o segni distintivi degli aggressori, l'unica spiegazione plausibile è che l'abbia presa para para dai giornali

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Davy_Jones il 27 Nov 2012, 07:12
a parte che secondo me e' una cazzata, se pure alcuni portavano la sciarpa della lazio non significa fossero laziali. come dice sercio sarebbe sorprendente un gip che ne parlasse in un'ordinanza adesso, traendo per di piu' una conclusione idiota come "segno di appartenenza alla tifoseria"
Ve lo ricordate il film "Point Break" con i surfisti che nel rapinare le banche indossavano le maschere degli ex presidenti? Tutti pensavano che fossero gli ex presidenti???  :o
Attenzione...ai depistaggi.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Drake il 27 Nov 2012, 08:43
se ha scritto quella frase, nonostante poi non sia emerso nessun testimone che parli di sciarpe o segni distintivi degli aggressori, l'unica spiegazione plausibile è che l'abbia presa para para dai giornali

oppure l'ha scritta a quattro mani con un giornalista, uno di quelli di casa nelle procure.

Contenuto sponsorizzato

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
Ha modo di verificare quando è stata scritta l'ordinanza del gip e se nella stessa risulta essere stato trovato un casco?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Certo l'ordinanza è del 25/11 (ore 11:25 per quelli che dicevano "che era 'na cazzata"). Circa il casco dovrei scartabellarmela tutta appena ho tempo ti confermerò.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.881
Certo l'ordinanza è del 25/11 (ore 11:25 per quelli che dicevano "che era 'na cazzata"). Circa il casco dovrei scartabellarmela tutta appena ho tempo ti confermerò.

Scusate l'ignoranza: ma questi documenti si producono anche di domenica mattina?
E in quale uffici? (Tribunale, Prefettura boh...)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Che domande, certo. E poi, ma quale prefettura (?), è il tribunale. La sezione del GIP, ovviamente, con un ufficio che ha anche un numero identificativo.
Vabbè va.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Facile che il Gip abbia scritto una cazzata sull'onda di quello che ha letto sui giornali o ha sentito dire.

Facile pure che il Gip sia amico di Palamara, che e' presidente dell'Ass.nazionale Magistrati, con tutto quello che ne consegue.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: luilhafondata il 27 Nov 2012, 10:14
Facile che il Gip abbia scritto una cazzata sull'onda di quello che ha letto sui giornali o ha sentito dire.

Facile pure che il Gip sia amico di Palamara, che e' presidente dell'Ass.nazionale Magistrati, con tutto quello che ne consegue.
Il nome è su tutti i giornali, Antonella Capri.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.881
Che domande, certo. E poi, ma quale prefettura (?), è il tribunale. La sezione del GIP, ovviamente, con un ufficio che ha anche un numero identificativo.
Vabbè va.

Ho aperto il mio post con "scusate l'ignoranza"...
Sai dove sta di casa la cordialità?
Vabbè va (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva