Citazione di: PabloHoney il 27 Nov 2012, 13:58
Le cose si possono fare in tanti modi, bene, male, con impegno o tanto per fare... e' come per il proprio lavoro
o come quando tornavi a casa a casa da scuola e prendevi un bel voto..
magari ti dicevano "hai fatto solo il tuo dovere" e invece bastava un sorriso e un "bravo!!!" per farti andare avanti con piu' convinzione, a volte non guasta
Ecco per Lotito e' la stessa cosa, avrebbe potuto fare il presidente in tanti modi, poteva soprattutto decidere di non farlo piu'.. mi domando quante persone avrebbero continuato senza mollare, con le contestazioni, le minacce, personali e alla famiglia
No, secondo me si puo' contestare, criticare i suoi modi, ma non si puo' non dirgli grazie, anche solo per aver tenuto quel 1900 vicino a SS Lazio
e guarda che non e' poco
Cia' Pablo
Scusa se puntualizzo ma la *grande considerazione personale* di cui parlo io e'
di certo SUPERIORE al qualunquista grazie che lo dici per far vedere, e poi cosi'
ti levi da torno l'incomodo, .... (spero di essermi spiegato nel modo giusto) !!!
Non e' il bambino che torna a casa con l' 8 come voto, secondo me e' il bambino
che torna a casa con il 6 e a lui non dici di certo grazie. insomma Lotito in questa
veste ha fatto quello che era richiesto da lui nella persona e nella funzione che
ricopre. Questo e' il mio punto di vista che forse e' un po' meno di routine.
Sarebbe come quando si diceva grazie a klose per aver detto la verità sul goal di mano,
anche li io non ero daccordo a dirgli grazie .... sono punti di vista personali ....