ma un grazie a Lotito?

Aperto da borgorosso, 23 Nov 2012, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Non doveva andare in Ospedale perche' altri avrebbero dovuto andare..detto questo Bravissimo Lotito. :ssl :since :asrm

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Absaroke il 27 Nov 2012, 13:21
Nessun grazie a Lotito;  solo grande considerazione personale, ma nessun grazie.   Ha fatto
il *Presidente della Lazio*, ha fatto il suo lavoro come dovrebbero fare tutti.  Non e' il grazie
a lui che serve e' lo *Stro-nzo* a chi non lo fa .....

Le cose si possono fare in tanti modi, bene, male, con impegno o tanto per fare... e' come per il proprio lavoro
o come quando tornavi a casa a casa da scuola e prendevi un bel voto..
magari ti dicevano "hai fatto solo il tuo dovere" e invece bastava un sorriso e un "bravo!!!" per farti andare avanti con piu' convinzione, a volte non guasta

Ecco per Lotito e' la stessa cosa, avrebbe potuto fare il presidente in tanti modi, poteva soprattutto decidere di non farlo piu'.. mi domando quante persone avrebbero continuato senza mollare, con le contestazioni, le minacce, personali e alla famiglia

No, secondo me si puo' contestare, criticare i suoi modi, ma non si puo' non dirgli grazie, anche solo per aver tenuto quel 1900 vicino a SS Lazio

e guarda che non e' poco
Cia' Pablo

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Masters il 27 Nov 2012, 13:26
Non doveva andare in Ospedale perche' altri avrebbero dovuto andare..detto questo Bravissimo Lotito. :ssl :since :asrm

Perche' la stanza era troppo piccola?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

A Stè..quà me stanno a ringrazià tutti,ma che caxxo hai combinato?

:bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi hanno raccontato delle cose su Lotito che ha fatto di recente che non conoscevo.. ovviamente non ne ha parlato nessuno e con questo non mi riferisco ai giornali ma ai tifosi stessi, evidentemente fargli una lode dopo che gli dici merda da mattina a sera costa troppo..

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

A Stè..quà me stanno a ringrazià tutti,ma che caxxo hai combinato?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: PabloHoney il 27 Nov 2012, 13:58
Le cose si possono fare in tanti modi, bene, male, con impegno o tanto per fare... e' come per il proprio lavoro
o come quando tornavi a casa a casa da scuola e prendevi un bel voto..
magari ti dicevano "hai fatto solo il tuo dovere" e invece bastava un sorriso e un "bravo!!!" per farti andare avanti con piu' convinzione, a volte non guasta

Ecco per Lotito e' la stessa cosa, avrebbe potuto fare il presidente in tanti modi, poteva soprattutto decidere di non farlo piu'.. mi domando quante persone avrebbero continuato senza mollare, con le contestazioni, le minacce, personali e alla famiglia

No, secondo me si puo' contestare, criticare i suoi modi, ma non si puo' non dirgli grazie, anche solo per aver tenuto quel 1900 vicino a SS Lazio

e guarda che non e' poco
Cia' Pablo

Scusa se puntualizzo ma la *grande considerazione personale* di cui parlo io e'
di certo SUPERIORE al qualunquista grazie che lo dici per far vedere,  e poi cosi'
ti levi da torno l'incomodo, .... (spero di essermi spiegato nel modo giusto)   !!!

Non e' il bambino che torna a casa con l' 8 come voto, secondo me e' il bambino
che torna a casa con il 6 e a lui non dici di certo grazie.   insomma Lotito in questa
veste ha fatto quello che era richiesto da lui nella persona e nella funzione che
ricopre.   Questo e' il mio punto di vista che forse e' un po' meno di routine.

Sarebbe come quando si diceva grazie a klose per aver detto la verità sul goal di mano,
anche li io non ero daccordo a dirgli grazie .... sono punti di vista personali  ....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: silvia84 il 27 Nov 2012, 14:22
mi hanno raccontato delle cose su Lotito che ha fatto di recente che non conoscevo.. ovviamente non ne ha parlato nessuno e con questo non mi riferisco ai giornali ma ai tifosi stessi, evidentemente fargli una lode dopo che gli dici merda da mattina a sera costa troppo..

a cosa ti riferisci ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Grazie anche per stasera: la sua intervista a Mediaset Premium è da antologia, sono schiattato dalle risate.

Spero non ve lo siate perso, è stato unico. Comunque di solito MP carica sul sito internet le interviste del dopopartita

Citazione di: Absaroke il 27 Nov 2012, 14:41
Scusa se puntualizzo ma la *grande considerazione personale* di cui parlo io e'
di certo SUPERIORE al qualunquista grazie che lo dici per far vedere,  e poi cosi'
ti levi da torno l'incomodo, .... (spero di essermi spiegato nel modo giusto)   !!!

Non e' il bambino che torna a casa con l' 8 come voto, secondo me e' il bambino
che torna a casa con il 6 e a lui non dici di certo grazie.   insomma Lotito in questa
veste ha fatto quello che era richiesto da lui nella persona e nella funzione che
ricopre.   Questo e' il mio punto di vista che forse e' un po' meno di routine.

Sarebbe come quando si diceva grazie a klose per aver detto la verità sul goal di mano,
anche li io non ero daccordo a dirgli grazie .... sono punti di vista personali  ....

Sei liberissimo di non ringraziare il presidente Lotito, sottolineandolo anche - non molto elegante ma avrai le tue ragioni.
Applicando lo stesso principio però ti inviterei a non applaudire più Klose quando segna, Marchetti quando para o Biava quando ferma un attaccante avversario.
Al contrario ti sentiresti forse più a tuo agio ad applaudire Marchetti quando segna, Klose quando ferma un attaccante avversario, Biava quando para...   

8) 8) 8) 8) 8) 8)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Il Tenente il 27 Nov 2012, 23:55
Grazie anche per stasera: la sua intervista a Mediaset Premium è da antologia, sono schiattato dalle risate.

Spero non ve lo siate perso, è stato unico. Comunque di solito MP carica sul sito internet le interviste del dopopartita

Sei liberissimo di non ringraziare il presidente Lotito, sottolineandolo anche - non molto elegante ma avrai le tue ragioni.
Applicando lo stesso principio però ti inviterei a non applaudire più Klose quando segna, Marchetti quando para o Biava quando ferma un attaccante avversario.
Al contrario ti sentiresti forse più a tuo agio ad applaudire Marchetti quando segna, Klose quando ferma un attaccante avversario, Biava quando para...   

Stravolgere i concetti ti viene bene, ma sai benissimo che la cosa non e' come
la ipotizzi o racconti tu.   Non e' un discorso di educazione ma di polarità, Lotito
sta difendendo la sua azienda, non e' un estraneo alla cosa  .... sta facendo al
meglio IL SUO LAVORO .... RIPETO IL SUO LAVORO .... 

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Bravo Lotito. Gesto che andava fatto per umanita e per mandare un segnale forte. + la scritta sulla maglia :beer:
Ma il sindaco o qualche dirigente della asroma sont passati dal ragazzo inglese in ospedale

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Citazione di: Absaroke il 28 Nov 2012, 03:41
Stravolgere i concetti ti viene bene, ma sai benissimo che la cosa non e' come
la ipotizzi o racconti tu.   Non e' un discorso di educazione ma di polarità, Lotito
sta difendendo la sua azienda, non e' un estraneo alla cosa  .... sta facendo al
meglio IL SUO LAVORO .... RIPETO IL SUO LAVORO ....

Giustissimo, ma siccome questa azienda si chiama SSLAZIO spa e siccome il suo lavoro lo sta facendo molto bene (lo dici anche tu), non mi sembra affatto incomprensibile il motivo per cui ringraziarlo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva