Adesso BASTA.

Aperto da Rick, 28 Nov 2012, 01:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.525
Registrato
Citazione di: white-blu il 28 Nov 2012, 11:18
NO AL RAZZISMO: lo dice la Lazio, lo dice l'Olimpico che zittisce quei pochi stupidi rimasti

L'INIZIATIVA – No al razzismo. La vera Lazio tifa Klose, non Hitler. E gli ebrei sono suoi amici, non nemici.

Giusto per chiarire. Una squadra di calcio (tifoseria inclusa) non deve essere "amica" o "nemica" di un popolo o di una religione.
Sono due piani diversi.
Tra gli Ebrei ci sono brave persone, quelli che sono sopravvissuto allo sterminio e quelli che bombardano Gaza. Tra i Palestinesi quelli che piangono i bambini e quelli che fanno piangere altre persone.
Non generalizzo nè in positivo nè in negativo. Io mi concentro sulle persone, non sulle "razze/religioni/gruppi di pensiero".

Facendo così, facciamo il gioco di quelli che non vogliamo nel nostro stadio.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Registrato
PER ME L'UNICA SOLUZIONE PER BUTTARE FUORI QUESTI IMBECILI È IL STADIO DI PROPRIETA.

MI SPIEGIO, CON IL NUOVO STADIO, LA LAZIO AVRÀ UNA LIBERTA E UNA AUTONOMIA TOTALE SU I SUOI TIFOSI, POTRA MOLTO MEGLIO CONTROLLARE I SUOI TIFOSI NEL STADIO E VEDERE CHI SONO I IMBECILI CHE FANNO GLI CORI E GLI BUU RAZZISTI.

IN INGLITHERRA IL PROBLEMA DEI HOOLIGHANS ERA MOLTO PIU GRAVE RISPETTO A QUELLO IN ITALIA E QUESTO PAESE HA RISOVALTO QUESTO PROBLEMA PERMETTENDO ALLE SQUADRE DI FARE IL LORO STADIO DI PROPRIETA.

ANCHE IN ALEMANA QUESTO "FLEO" ERA GRAVISSIMO CON I NEO-NAZISTI, (SHALKE SQUADRA PREFERITA DI HITLER, I PAZZI DE L'ALEMANA DELL'ESTE) E COME IN INGLITHERRA SE N'È USCITA GRAZIE AGLI STADI DI PROPRIETA, È L'UNICA SOLUZIONE.

LA VERITA È CHE LO STADIO OLIMPICO NO APARTIENE ALLA LAZIO QUINDI PUO FARE NESSUNA AZIONE.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
La scorsa estate, un amico tedesco, tifosissimo di una squadra di serie B tedesca (si è fatto tatuare sul polpaccio il simbolo della sua squadra) si chiedeva per la seconda volta (lo fece anche lo scorso anno), perchè un giocatore come Klose ha scelto di giocare in una squadra che ha una prevalenza di sostenitori nazisti, sosteneva che questa etichetta è nota in tutta europa.
L'ho mandato affan.c.ulo,  la prima volta cercai di spiegare argomentando con vari esempi  che si stava sbagliando, visto che è tornato di nuovo sull'argomento il vaffa è partito grande e vigoroso.
Purtroppo questa triste nomea scatta appena dici che sei tifoso della Lazio.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Registrato
Basta dire che sono la minoranza ma comunque è quella che si fa sentire maggiormente.
Sic et simpliciter...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.502
Registrato
Citazione di: Ganzo il 28 Nov 2012, 12:59
PER ME L'UNICA SOLUZIONE PER BUTTARE FUORI QUESTI IMBECILI È IL STADIO DI PROPRIETA.

Milan – Juve 2012

MULTE ALLE SOCIETA' - Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. JUVENTUS per avere suoi sostenitori, nel corso del
secondo tempo, indirizzato a calciatori della squadra avversaria cori costituenti espressione di
discriminazione razziale; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1 lett. a) e b), e comma
2, CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di
vigilanza.

Juve – Lazio 2012

Cori razzisti contro Diakité Multa con diffida alla Juve

'Buu' nei confronti del difensore francese in più occasioni durante la partita con la Lazio. Squalifica evitata perché sul monitor è apparso l'invito al fair play e altri tifosi hanno sommerso di fischi i cori. Non è la prima volta che accade in casa bianconera: tre anni fa (vittima Balotelli) una partita a porte chiuse

Juve –Roma 2012

MULTA JUVE - Il giudice sportivo ha inoltre inflitto una multa di 15mila euro alla Juventus per i "cori insultanti e costituenti espressione di discriminazione etnica" rivolti dai tifosi bianconeri al tecnico della Roma, Zdenek Zeman, durante la sfida giocata sabato sera.

Juve – Inter 2012

Il club bianconero paga anche l'esposizione di «vari striscioni dal tenore ingiurioso nei confronti della squadra avversaria, del suo presidente, del suo allenatore e di un suo calciatore». 

Juve –Napoli 2012

I bianconeri, invece, sono stati multati perché i propri tifosi hanno rivolto ai tifosi del Napoli un coro razzista.

Milan – Juve 2012

TORINO - Gianpaolo Tosel, giudice sportivo di serie A, in merito alla gara di domenica sera contro il Milan ha inflitto un'ammenda di 10 mila euro alla Juventus per "avere suoi sostenitori, all'8' del primo tempo, rivolto ad un calciatore della squadra avversaria un coro costituente espressione di discriminazione razziale; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1 lettere a) e b) e comma 2 CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza".

STRISCIONE PESSOTTO, MULTATO IL MILAN - Ammenda anche per il Milan. La società rossonera è stata multata di 4 mila euro perché i tifosi hanno esposto domenica sera uno striscione contro Pessotto durante la gara contro la Juve.




poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 28 Nov 2012, 08:39

Oppure quando smetteranno di dargli i titoli in prima pagina.....  la maggior parte di loro non sa nemmeno il significato storico di ciò che cantano....mentre godono  del risalto mediatico che ottengono
Quoto. Possono si possono fare entrambe le cose. Anche io credo che l'attenzione mediatica è eccessiva e tendenziosa.
Ma nessuno ha il potere di controllare i media che su queste cose ci sguazzano.
Invece la politica può fare molto se vuole.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.285
Registrato
Le,immagini non si vogliono tirare fuori, al colpa è della polizia che volutamente vuole continuare in questo lassismo, tanto a loro che gli frega, ci rimettiamo solo noi. Cominciò a sospettare che sia addirittura una strategia voluta.
Comunque che cantano in 10 e su sto topic diventano 1000 non si può sentire, se scriviamo cazzate da repubblichini.it pure qua sopra è la fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva