Citazione di: aquilante il 29 Nov 2012, 15:51
porga, che dire, il post di viacolvento penso che aiuti a fare molta chiarezza
la realtà quella è, non possiamo non prenderne atto
quanto al resto, se hai qualche amico ultras, prova a chiedergli cosa preferisce tra una curva ultras forte e identitaria con la Lazio in lega pro (lo scrivo e mi gratto ...) e una curva svenduta e quaraqua con la Lazio in champions. chiediglielo e fammi sapere
ps: so benissimo che le cose che ho scritto sono ben conosciuti da chi scrive su questo forum. e chiedo scusa per la ripetitività, a volte però le cose vanno dette ugualmente per meglio chiarire il ragionamento e l'esposizione
aquila', scusa me so' fatto prende dalla foga
il "fate come cazzo ve pare" era indirizzato a loro
io le cose che dice viacolvento le conoscevo già
il fatto è che qualsiasi accezione del razzismo, sia quella "ufficiale" che quella "ultras", è razzismo puro e semplice
e non lo dico io, che potrei anche mettermi seduto a parlare con viacolvento e cercare di capire meglio quello che intende: lo dice proprio quel potere che potrebbe, con un colpo di spugna, farci sparire dai tabelloni uefa
ora, questi poteri forti c'avranno pure torto e non capiranno questa diversa accezione, ma c'hanno (appunto) il potere
e questo potere ci potrebbe far spa-ri-re
(ed inutile che gliela chiedo quella cosa, mentirebbero: in lega pro a fare i cori su juden formia non ce li vedo, perdoname)
e sparita la Lazio, puff, sarebbero spariti pure loro, fidate
e sparire volontariamente, a meno che tu non sia nel film the prestige, è indice di estinzione perché ti ostini a non mangiare i cactus (se solo i cactus ce so' rimasti da magna') o di enorme stupidità
ed io non credo che abbiamo a che fare con degli stupidi