Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....

Aperto da gentlemen, 27 Nov 2012, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

BobRock

*
Lazionetter
* 550
vincer , a parte tutte le varie acredini che inevitabilmente possono uscir fuori quando si parla di Lazio e mass media ad una community di Laziali quale questa  , non credi che i rilievi di cosmo , di Palo , di Sirius , meritino da parte tua delle risposte un pò più argomentate ??? seriamente , eh.....

je la posso fa .....giuro che questa è la versione definitiva , lo giuro......  :D :D :D

------------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: BobRock il 30 Nov 2012, 16:50
vincer , a parte tutte le varie acredini che inevitabilmente possono uscir fuori quando si parla di Lazio e mass media ad una community di Laziali quale questa  , non credi che i rilievi di cosmo , di Palo , di Sirius , meritino da parte tua delle risposte un pò più argomentate ??? seriamente , eh.....

je la posso fa .....giuro che questa è la versione definitiva , lo giuro......  :D :D :D

------------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

ce l'hai fattaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :bakar:  :bakar:  :bakar:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: olympia il 30 Nov 2012, 13:49
ragazzi, è inutile far capire le nostre ragioni! anche un giornalista educato, laziale ed equilibrato, quale è Vincer, non criticherà mai i suoi colleghi

.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Citazione di: olympia il 30 Nov 2012, 13:49
ragazzi, è inutile far capire le nostre ragioni! anche un giornalista educato, laziale ed equilibrato, quale è Vincer, non criticherà mai i suoi colleghi,non ammetterà mai che possano sbagliare o che ci siano giornalisti prezzolati!volete capire o no che anche quella è una casta?
In linea generale non credo che ciò corrisponda a verità.
Non mi sembra che travaglio, ad esempio, lesini chitiche a sallusti, ad esempio.
O che belpietro, ad esempio, appoggi le posizioni di santoro, ad esempio.
Il tuo discorso vale solo per il calcio?
O addirittura vale solo per la Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

allibito...

io faccio parte del Comune di Roma, non voglio spendere un euro per questa robaccia

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: vagabond il 30 Nov 2012, 18:17

allibito...

questo è troppo. da oggi non me la sento di biasimare chi passerà da quelle parti per lasciargli una pisciatina ricordo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873

Vabbè , vorrà dire che ci porterò il cane e , perchè no , mi unirò a lui nel momento del bisogno. 8))

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Dal mio punto di vista per uscirne fuori va buttato giù il muro...

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Questo è l'articolo dell'Ansa sulle dichiarazioni di Behrami
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2012/11/30/Behrami-Napoli-unico-rivale-Juve_7882934.html Behrami inserisce anche la Lazio tra le papabili x lo scudetto.

Il giornalista che ha preparato il titolo essendo tifoso della squadra sbagliata dimentica la Lazio.

:asrm

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.471

non c'era spazio...povera ansà che doveva fare???

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757
  Mah... Che tristezza profonda. Ma non la cosa in sè, piuttosto irrilevante, ma il modo in con cui viene presentata, proposta e attenzionata. E per l'imbarazzo che nasce dal confronto con il trattamento che riceviamo noi, esaltato solo quando ci sono cose negative, subito ingigantite e megafonate. Mai trattare con passione ciò che a noi appassiona. E stiamo solo parlando di pallone. Eppure. Sarei contento già solo se fossimo ignorati, trattati con onestà intellettuale nemmeno oso chiederlo, mi sembrerebbe troppo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Una intera comunity di tifosi le ha posto rilievi precisi, circostanziati, le ha posto delle domande specifiche e lei non ha risposto o, quando lo ha fatto, non ha trovato di meglio che proteggere la casta, un refrain stantio al quale siamo abituati dalla gente che appartiene alla sua categoria. Ma di cosa voleva convincerci sig. Cerracchio? Sono anni che non avete la minima credibilità. Piuttosto è lei che ha perso l'occasione di convincersi di qualcosa. Che per esempio il nostro livore l'avete scatenato voi con il vostro doppiopesismo, con le vostre strizzate d'occhio compiacenti alle sozzerie di quelli dellà, con la vostra continua, incessante opera di demolizione del mondo Lazio.  Lei non doveva convincerci proprio di niente, sig. Cerracchio. Noi di dubbi non ne abbiamo più da tempo. E nemmeno lei, ho notato: siamo noi che abbiamo la nomea, siamo noi che abbiamo la sindrome da accerchiamento. Siamo noi.
Pensi che questa è considerata una delle comunity di laziali più "moderate" del web. Si figuri come stanno incazzati gli altri.
Buon viaggio, sig. Cerracchio, torni nel suo confortevole fort apache dove vi potrete continuare a raccontare di quanto siete bravi e intelligenti.
Senza cordialità
ralphmalph

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: ralphmalph il 30 Nov 2012, 18:42
Una intera comunity di tifosi le ha posto rilievi precisi, circostanziati, le ha posto delle domande specifiche e lei non ha risposto o, quando lo ha fatto, non ha trovato di meglio che proteggere la casta, un refrain stantio al quale siamo abituati dalla gente che appartiene alla sua categoria. Ma di cosa voleva convincerci sig. Cerracchio? Sono anni che non avete la minima credibilità. Piuttosto è lei che ha perso l'occasione di convincersi di qualcosa. Che per esempio il nostro livore l'avete scatenato voi con il vostro doppiopesismo, con le vostre strizzate d'occhio compiacenti alle sozzerie di quelli dellà, con la vostra continua, incessante opera di demolizione del mondo Lazio.  Lei non doveva convincerci proprio di niente, sig. Cerracchio. Noi di dubbi non ne abbiamo più da tempo. E nemmeno lei, ho notato: siamo noi che abbiamo la nomea, siamo noi che abbiamo la sindrome da accerchiamento. Siamo noi.
Pensi che questa è considerata una delle comunity di laziali più "moderate" del web. Si figuri come stanno incazzati gli altri.
Buon viaggio, sig. Cerracchio, torni nel suo confortevole fort apache dove vi potrete continuare a raccontare di quanto siete bravi e intelligenti.
Senza cordialità
ralphmalph, elbandido
permettimi di sottoscrivere parola per parola e firmare questo eccellente quanto educato post  :clap:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: vagabond il 30 Nov 2012, 18:17

allibito...

io faccio parte del Comune di Roma, non voglio spendere un euro per questa robaccia

io sono veramente senza parole....
nemmeno quando hanno colorato di rosso la fontana di Trevi c'è stata tutta questa sollecitudine... :o

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824

mettetece pure le telecamere e se beccate qualcuno a imbrattare dateglie l' ergastolo.
Corsetti ma vaffanculo va, pensa alle cose serie piuttosto!!
Ma veramente è possibile una cosa del genere in una capitale europea???

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.471
ma un giornalista, uno, che abbia il coraggio di condannare e ridicolizzare il ridicolo...non ci vuole gran coraggio o se non lo trovate ridicolo, senza essere in malafede,  fatevi una plastica  c'avete il prolasso del cervello.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
è  importante una sua replica.

Qaulcuno ha usato toni pesanti nei suoi confronti (ha tutta la mia solidarietà), però si faccia dire che sono sempre più leggeri di quelli che la carta stampata e il giornalismo ha usato su di noi laziali: Razzisti e Fascisti.
No prezzolati, ma fascisti e razzisti.

a Noi ce rode er culo per come veniamo trattati nel quotidiano, non ci interessa se non ci mettete ad agosto tra i campioni d'italia, ci interessa un trattamento equo, ma sopratutto ci interessa che non vi siano strumentalizzazioni quando accadono cose gravi nel mondo Lazio e che non ci siano censure quando accadono cose gravi nelle altre squadre.

un esempio? lo striscione sulla palestina espsoto da entrambe le squadre della capitale, che nella carta stamapta hanno avuto un trattamento diverso di giudizio

un ultima cosa: da un laziale ci saremmo aspettati una risposta al maresciallo Rocca per la sua uscita infelice, a dir quanto provocatoria, di accostare i fatti di campo de fiori con lo sfregio der murales.

ripeto: noi siamo educati, però se semo cacati er cazzo de leggervi in questi toni e modi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 30 Nov 2012, 19:38
Vincer,
è  importante una sua replica.

Importante per cosa, perdonami?.
Per convincerci?

Discussione precedente - Discussione successiva