Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....

Aperto da gentlemen, 27 Nov 2012, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Citazione di: unicamenteLazio il 01 Dic 2012, 13:52
beh riguardo a questo

"Forse era il caso chiamare il famoso 'Decoro Urbano' e farla cancellare subito. Perchè rispetto ad un coro razzista da stadio (ovviamente deprecabile) questa è un'offesa alla città, non solo alla memoria di Paparelli o ai sentimenti del popolo Laziale."

credo l'abbiano cancellato...anche perché il Verano è cimitero monumentale!!!

E' stato cancellato da ragazzi Laziali di buona volontà, non dal Municipio.
Per quanto li riguardava, poteva restare lì per altri 10 anni.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.469
Citazione di: Lazialotta70 il 02 Dic 2012, 08:41

grazie per l'informazione e io ingenuo che credevo.........e poi gl'[...] saremmo noi!!!!!!

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Lazialotta70 il 02 Dic 2012, 08:41

Ecco appunto......
Un grazie sentito a chi si è adoperato per cancellarlo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ditemi che tutti i giornali hanno in prima pagina lo striscione vergognoso dei tifosi della juve,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: vincer il 28 Nov 2012, 12:40
Concordo con Yanez, il giornale vale nella sua interezza: come qualsiasi prodotto si può comprare o meno. Io avevo solo cercato di spiegare come funziona. Anche se mi pare ci sia ancora molta confusione sull'on line. Preciso che il Messaggero si regge su vendite e pubblicità, non riceve sovvenzioni statali, per intenderci non lo paghiamo noi contribuenti.Al volo: 1) Sara Menafra è una bravissima collega della giudiziaria che non sa nulla di calcio.  2) Le linee editoriali sono pure invenzioni per quanto riguarda lo sport di un quotidiano generalista, esistono per la politica e l'economia com'è logico che sia. Il calcio occupa in genere nella riunione di redazione un minuto o due e non mi sono mai sentito dire da chicchessia "andiamo contro questo o quello", più che dietrologia è fantasia assoluta.  3) Soldi in nero? Cene? Biglietti? Regali? Per fare cosa? Per non scrivere che ci sono stati cori razzisti? Per dare 7 in pagella a chi merita 5? Scusate, ritengo questo forum frequentato da persone intelligenti, oltre non vado. Ho tre figli che si pagano il biglietto di curva, li trovate lì.
no!sig.vincenzo!! mi risulta,che con il nuovo decreto legge,si passi dal 15% al 35% del venduto,la richiesta di finanziamento pubblico, per cui ad oggi gli introiti pubblici sono corrisposti anche al vostro giornale.per quanto riguarda l"online dal 2014,il governo è deciso ha sostenere,l"editoria in maniera progressiva per introiti ancora pubblici,chiudo dicendo di giudicare SERENAMENTE,tutte  le questioni poste,in questo topic,magari svestendo l"abito di giornalista da quella razionalmente umana del buon senso,non intendo offenderla!!dicendo questo, perchè io personalmente,non mi sento accerchiato ,perchè Laziale e vivendo lontano  da Roma!! però quando parla di fantasia,piu che di dietrologia credo che non sia buon senso!!perchè il Messaggero non si discosta ,come altri giornali,volutamente da linee editoriali ben precise,il che sicuramente il pluralismo diventa,campagna mediatica,di disinformazione.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Dic 2012, 00:32
Giusto.... uno scarabocchio abusivo
è quantomeno un simbolo di questa
città... taccitua.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Ditemi che tutti i giornali hanno in prima pagina lo striscione vergognoso dei tifosi della juve,
non ce l'hanno e non lo trovo che diceva ?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: rolandone il 02 Dic 2012, 12:41
non ce l'hanno e non lo trovo che diceva ?
"Noi di Torino orgoglio e vanto, voi solo uno schianto".

Ed era la scenografia a inizio partita, quindi non uno striscione di pochi deficienti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
"Noi di Torino orgoglio e vanto, voi solo uno schianto".

Ed era la scenografia a inizio partita, quindi non uno striscione di pochi deficienti.
:o lo stile juve....mecojons!!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@Vincer:sull'edizione online del tuo giornale non si fa riferiemtno allo striscione inf.ame della curva juventina.... evidentemente è meno grave di: Free Palestine.

in amicizia: poi non rosicate se nei forum dei laziali vi si cataloga come "marchettari"

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: AquilaLidense il 02 Dic 2012, 14:11
@Vincer:sull'edizione online del tuo giornale non si fa riferiemtno allo striscione inf.ame della curva juventina.... evidentemente è meno grave di: Free Palestine.

in amicizia: poi non rosicate se nei forum dei laziali vi si cataloga come "marchettari"
non credo che quel "giornale" sia letto anche a Torino...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: rolandone il 02 Dic 2012, 14:12

un po' come il giornale di ostia

ps. comunque l'articolo sulla partita l'hanno fatto, solo che si sono scordati di menzionare tal striscione:
http://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/juve_toro_tafferugli_tifosi_arrestati/notizie/235388.shtml

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: rolandone il 02 Dic 2012, 14:12
quindi? la Juve è una squadra italiana e ha più tifosi fuori da Torino mi sa..

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 02 Dic 2012, 14:11

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Lo ribadisco. Creare dei documenti video ben studiati da diffondere anche all'estero, nelle readazioni nei forum sui diti web di informazione alternativa, per mostrare il nostro punto di vista. Vedere chi li diffonde e cominciare a creare una rete. Lo so, è difficile ed è un lavoraccio. Ma se aspettiamo che lo fanno i "nostri giornalisti" possiamo anche arrenderci. Un documento sull'assalto ai tifosi inglesi, con gli articoli della stampa prima e dopo l'arresto dei riommerdisti, inviato in maniera mirata poteva darci una mano. Un documento video con tutti gli accoltellamenti dei merdosi anche. Anche  da condividere con le altre tifoserie per cominciare a spezzare l'immagine finta da buonisti che gli hanno costruito in questi anni e che (semiot) gli permette di convinecere una nota casa automobilistica a scegliere di affidarsi a loro.

polentes

*
Lazionetter
* 648
e intanto ora, su rep online, lo spazio dedicato alla domenica calcistica ha questo titolo:
Inter ritrova vittoria con brivido
Napoli insegue Juve a suon di gol
Brave Roma e Lazio, Udinese ne fa 4

prime due righe con carattere grande
la terza più piccolo

mi sembra un titolo corretto

ma allora perchè c'è la foto di un romanista che esulta????????????

flaccoflamini

Visitatore
Perchè i romanisti so' de sinistra, pure quelli de destra. Invece pei laziali vale il contrario. Mi sembra evidente che questo sia l'andazzo per le teste di xazzo.

alvin

*
Lazionetter
* 209
Striscioni: non avevo dubbi sull'omertà riguardante lo striscione di Torino... Ma la domanda è un'altra: perchè una settimana prima esporre Palestina Libera (o come volete voi) è "razzismo", mentre esattamente una settimana dopo è uns egno di civiltà aver votato a favore della stessa Palestina come "osservatore" presso l'Onu.

La seconda: Cerracchio dice che la redazione sportiva "non sa" quello che fa la politica o la cronaca. Oggi, però, le pagine sportive aprono con un pezzo sul calcio-scommesse della solita corrispondente che, anche per scrivere quello che scrive (o copia) sull'argomento, potrebbe farlo direttamente da casa...

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
sarà per caso che chi si occupa di Lazio , a parte vincer , non ne è tifoso ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Devono essere proprio bravi , Stampa e Sky , visto che oggi all'Olimpico hanno vinto uno striscione tutto per loro.

Discussione precedente - Discussione successiva