Libor Kozák

Aperto da marcantonio, 11 Mar 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: el jardinero il 03 Dic 2012, 17:34
E allora vendiamolo al Parma! Subito, però. Secondo me, dopo averlo visto ieri, si tengono Amauri

Vendiamolo?
Vendiamolo?
E chi sarebbe il venditore?
Io e te?

Questa su Kozac e' una tua opinione personale...
Tu lo vuoi vendere, io no e (per fortuna secondo me) nemmeno la societa'...

In fondo, pero', sono d'accordo con te: dopo averlo visto l'altro ieri, si tengano pure Amauri.
Ma bello stretto, eh?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Per Kozak stamane vociferano un interessamento del Catania...non sarebbe male come soluzione per Libor...

porgascogne

Visitatore
- ...c'era cana...c'era ciani...c'era pure konko...ma perché libor? perchè con lui?
- eljardine', ma tu stavi sempre su quella cazzo de LN a scrive de lui ed io...insomma...me so' incuriosita

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 04 Dic 2012, 10:13
Per Kozak stamane vociferano un interessamento del Catania...non sarebbe male come soluzione per Libor...
sarebbe ottima invece, a quanto ho letto Berghesio potrebbe partire e quindi io sarei molto favorevole a questa operazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: dani2110 il 04 Dic 2012, 10:13
Se deve andare a fare la riserva di Bergessio teniamocelo noi.
Io , se arriva un attaccante , lo darei in prestito , ma a una squadra in cui possa giocare con costanza. Tappabuchi per tappabuchi me lo tengo io.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: porgascogne il 04 Dic 2012, 10:15

- ...c'era cana...c'era ciani...c'era pure konko...ma perché libor? perchè con lui?
- eljardine', ma tu stavi sempre su quella cazzo de LN a scrive de lui ed io...insomma...me so' incuriosita

Da applausi. M'hai fatto ridere, mi ci rivedo troppo. Sullo sfondo sembro io dopo la quinta palla gol sprecata col Tottenham. Solo che mia moglie è bionda..... :beer:

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
secondo la mia opinione Kozak starebbe al Catania come Ibra stava al Barcellona.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: porgascogne il 04 Dic 2012, 10:15

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Fangu', ho rischiato il licenziamento per colpa tua...

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Meno_Nove il 04 Dic 2012, 10:16
secondo la mia opinione Kozak starebbe al Catania come Ibra stava al Barcellona.
insomma se cedono Berghesio che ha molte richiesta non credo.
Il catania gioca con due giocatori come Gomez e Barrientos ideali per uno come Libor e fanno anche molti cross

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Un giocatore con quelle caratteristiche è fondamentale averlo in rosa.

piuttosto cerchiamo di dar via Floccari e Zarate e di prendere una seconda punta/esterno d'attacco coi controcazzi perchè secondo me quest'anno l'unica possibilità di fermarci è quella di "fermare " Stefano Mauri .

Detto questo piena fiducia al Cosacco che contro il maribor ne fa 2 .

:since :since :since

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
A me come giocatore è piaciuto molto di più col Tottenham e domenica che in una qualsiasi dell precedenti apparizioni, goal o non goal.
Con gli inglesi ne ha sbagliate veramente troppe (col Parma una, clamorosa ma non così facile come sembra, secondo me), ma finora gli si imputava di non saper fare altro che piazzare la zampata ed essere un uomo in meno nel 90 minuti, in queste ultime due uscite ho visto importanti progressi da questo punto di vista...sicuramente non sarà mai Ibra, però magari si avvicinerà ad un Toni.
Concordo anche io che non può essere la prima riserva a Klose per certi obiettivi, ma questo deriva dal fatto che è "l'unica" riserva, se già si potesse passare a due punte con una seconda punta valida all'occorrenza, probabilmente non avrebbe sempre la palla tra i piedi per farci salire e la percezione cambierebbe...per ora l'unica seconda punta che abbiamo non è pervenuta, e nonostante io abbia voluto vedere qualche segnale positivo anche nell'ultima uscita, ora sembra nuovamente troppo impegnata su twitter per pedalare

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Dic 2012, 10:21
Il catania gioca con due giocatori come Gomez e Barrientos ideali per uno come Libor e fanno anche molti cross

sì, magari numericamente avrebbe spazio, ma bergessio in campo fa un lavoro abbastanza diverso da quello che potrebbe fare kozak. bergessio ha caratteristiche diverse e spesso dialoga anche palla a terra, si muove molto per aprire gli spazi. il catania inoltre gioca molto in velocità sugli esterni, ma con palla bassa grazie anche alle capacità tecniche di almiron e lodi, le palle alte sono principalmente un'opzione sui calci da fermo.
insomma, kozak negli schemi di gioco del catania non ce lo vedo granchè.

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Mi piace come lotta ed ogni goal che fa mi fa felice in maniera particolare....

daje Libor buttala dentro!!! :band1:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il mio giudizio su Kozak è sempre "sospeso", nel senso che quando segna mi dico che è giusto aspettarlo mentre quando incappa in prestazioni scialbe mi dico che forse non ha senso aspettarlo.
Continuo a rivedere in lui vecchie lacune e mi sembra che la sua maturazione sia ancora lontana dall'arrivare, per questo mi piacerebbe vederlo all'opera in una squadra che gli garantisse piu' spazio di quello che trova da noi per poterlo testare veramente e capire che farne.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non ho letto il topic ma credo si parli di Kozac. Allora dico la mia: il ragazzo non ha molta tecnica ma la media-gol è elevata.
Soprattutto se pensiamo che parecchi gol li ha fatti sotto la gestione-Reja che non privilegiava il gioco d'attacco.

Insomma, pare scarso ma il pallone con lui spesso oltrepassa quella riga, in un modo o nell'altro. Lo terrei.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Meno_Nove il 04 Dic 2012, 10:40
sì, magari numericamente avrebbe spazio, ma bergessio in campo fa un lavoro abbastanza diverso da quello che potrebbe fare kozak. bergessio ha caratteristiche diverse e spesso dialoga anche palla a terra, si muove molto per aprire gli spazi. il catania inoltre gioca molto in velocità sugli esterni, ma con palla bassa grazie anche alle capacità tecniche di almiron e lodi, le palle alte sono principalmente un'opzione sui calci da fermo.
insomma, kozak negli schemi di gioco del catania non ce lo vedo granchè.
a si qullo si, Berghessio è totalmente diverso, è rapido e molto bravo a giocare di sponda , vede meno alla porta ma partecipa di più alla manovra.
Io ho detto che per 6 mesi come vice Klose non mi dispiacerebbe, visto che difficilmente puoi trovare il giocatore del futuro a Gennaio, m'hanno detto che so scemo perché è na sega :(

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 04 Dic 2012, 11:31
non ho letto il topic ma credo si parli di Kozac. Allora dico la mia: il ragazzo non ha molta tecnica ma la media-gol è elevata.
Soprattutto se pensiamo che parecchi gol li ha fatti sotto la gestione-Reja che non privilegiava il gioco d'attacco.

Insomma, pare scarso ma il pallone con lui spesso oltrepassa quella riga, in un modo o nell'altro. Lo terrei.
la media è molto alta, è anche vero che le partite non so molte, quindi diciamo che si potrebbe capire meglio se giocasse con più continuità.
Il fatot che abbia giocato non tantissimi minuti mi porta a pensare che la media sia da verificare

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Si parla di:
- Floccari al Naples
- Zarate in cura dall'anaista
- Rocchi al Siena

... ma con quante punte ci vogliamo presentare a Gennaio!!

Io sono sempre per il pochi ma buoni, ma almeno 3 punte le terrei in rosa.

Su Kozak sono sempre più dell'idea che un'annata in una squadra ben organizzata potrebbe farci capire definitivamente la caratura di questo ragazzo.
Un'altra annata tra panchina (tanta) e campo (poco) sarebbe deleteria per lui e per la Lazio.

A differenza di altri ha il grande pregio di essere molto umile e di non esternare il suo malcontento sui socialnetwork

Contenuto sponsorizzato

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
il centravanti che serve alla Lazio deve costare poco, tendenzialmente niente
deve accettare la panchina, in silenzio
e deve farsi trovare pronto, ogni volta che serve
deve saper far gol, di piede soprattutto che la Lazio non crossa. ma non basta
deve essere bravo nella manovra e più bravo ancora nell'aprire gli spazi per i centrocampisti

pazzini no, da due anni segna meno di floccari
pinilla no, si infortuna più spesso di klose
borriello no, la Lazio è una società seria non un puttanaio
huntelaar no, preferisce guadagnare 3 milioni in Inghilterra che 1,5 alla Lazio
denis no, preferisce il campo alla panchina
matri no, la juve lo ha pagato 18 milioni (diciottomilionidieuro!)

la fiorentina in estate era più o meno nella situazione della Lazio: hanno preso toni
se a tare riesce il miracolo (in fondo con ylmaz c'era andato vicino), bene, altrimenti kozak va benissimo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Dic 2012, 10:21

chi cazz'è berghesio?????

Discussione precedente - Discussione successiva