SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Più semplicemente credo che Cunha, che non è il DS, DG, ecc... del San Paolo ma il medico sociale, era rimasto all'offerta precedente e non sapeva nulla del viaggio di Tare in Brasile, al contrario di Jesus Lopez, DS del San Paolo, che aveva già parlato di un arrivo di Tare con un rilancio dell'offerta.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Iker77 il 31 Lug 2010, 18:30
Scusate, manco da due giorni causa problemi di connessione. E' stato già detto - immagino proprio di si- che questo virgolettato è palesemente inventato? Come quello su Cesar, del resto. Gli autori : sempre i soliti.

anche io lo pensavo, ma c'è anche l'audio di quest'intervista
http://www.radiosei.it/0624361cb668f9ee965c30155c61d5cd

il signore è questo :

Poi si spera sia una tattica o addirittura un'intervista vecchia di qualche giorno tirata fuori nel momento più (meno) opportuno.
Però l'intervista in se non è finta purtroppo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Lug 2010, 18:35
Più semplicemente credo che Cunha, che non è il DS, DG, ecc... del San Paolo ma il medico sociale, era rimasto all'offerta precedente e non sapeva nulla del viaggio di Tare in Brasile, al contrario di Jesus Lopez, DS del San Paolo, che aveva già parlato di un arrivo di Tare con un rilancio dell'offerta.

perdona mitico, ma non è il medico sociale, è il supervisore generale, lo chiamano medico perchè è un medico di professione.

E' un appellativo con cui viene chiamato, non la sua qualifica nella squadra.
Come se Manzini fosse laureato in giurisprudenza e lo chiamassero "l'avvocato Manzini".

Citazione di: giò7 il 31 Lug 2010, 18:41
è di ieri...
lo so che è di ieri, è iker che è stato via qualche giorno e ha quotato una cosa vecchia.
Vecchia ma reale, facevo notare solo quello.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Come quarta punta prenderei Denni Avdic dell'Elfsborg

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Lug 2010, 18:42
perdona mitico, ma non è il medico sociale, è il supervisore generale, lo chiamano medico perchè è un medico di professione.

E' un appellativo con cui viene chiamato, non la sua qualifica nella squadra.
Come se Manzini fosse laureato in giurisprudenza e lo chiamassero "l'avvocato Manzini".
Ok, ma in ogni caso le sue parole sono arrivate il giorno prima dell'incontro con Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Scusate ma quindi l' offerta per hernanes è stata accettata dal san Paolo???

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: And159 il 31 Lug 2010, 18:51
Scusate ma quindi l' offerta per hernanes è stata accettata dal san Paolo???

Sembra.

Pare.

Po esse.

Forse.

:D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Lug 2010, 18:46
Ok, ma in ogni caso le sue parole sono arrivate il giorno prima dell'incontro con Tare.

ma infatti io credo che sia un intervista della notte prima che tare arrivasse ma spacciata il giorno dopo per creare il panico.
Però i discorsi tipo "ma questo non conta nulla" non mi piacciono perchè mi sanno di fette di prosciutto davanti agli occhi.

Il guardian qui lo cita addirittura come presidente http://www.guardian.co.uk/football/2010/jan/26/robinho-manchester-city-brazil-loan :lol:

Sulla pagina wiki inglese di adriano viene citato come "Sporting Director" :
According to team sporting director Marco Aurélio Cunha, Adriano "left the training ground because he wanted to. The team does not miss him. If he is not happy at São Paulo, he is free to go."[14] (un medico che dice che se adriano non è felice al san paolo se ne può andare ?? )

qui su USA Today parla addirittura a proposito dei mondiali in brasile del 2014 a nome del san paolo (sarebbe pittosto strano per un medico sociale mettere bocca sull'organizzazione di un modniale) e viene definitio "sao paulo director" http://www.usatoday.com/sports/soccer/2010-06-17-1588516595_x.htm

Insomma io credo sia qualcosa tipo il responsabile della comunicazione del San Paolo, ma di certo non il medico sociale.
Se cercate sul web è pieno di interviste e articoli brasiliani in cui parla, è quasi sempre lui a gestire le dichiarazioni del san paolo.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Sembra.

Pare.

Po esse.

Forse.

:D
Eannamo !!!!!

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

"Lotito ha chiuso per Hernanes a 13 milioni, manca solo la firma del giocatore".

Non capisco se è una novità o un rimaneggiamento della notizia che stiamo commentando da 4 ore.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Lug 2010, 18:59
In questo momento su sky sport:

"Lotito ha chiuso per Hernanes a 13 milioni, manca solo la firma del giocatore".

Non capisco se è una novità o un rimaneggiamento della notizia che stiamo commentando da 4 ore.

Secondo me la seconda che hai detto.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Sky ha citato lalaiosiamonoi.it, dunque no new news.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
cmq se dovesse arrivare davvero Hernanes io cercherei di cedere Ledesma (mi pare che per il rinnovo non sia aria) e di prendere n'altro centrocampista, più che altro perchè non possiamo fare affidamento in maniera continua su Matuzalem...

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Hernenes non so chi sia, speriamo sia una scommessa.......... :roll:

vedo Marquez che ha rescisso con il Barça........

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Vabbè se (e sempre se, me viene difficile crederci perfino mo!!) questo firma e diventa automaticamente na pipparzugo (aka gente che prima "nun arriverà mai, nun è da Lotito" e dopo inizia a spiegare con dovizia di particolari che Hernanes è un'incognita perchè questo quello e quell'altro) qualcuno dovrebbe attaccasse un cartello in testa con su scritto "malafede"... tanto per non lascià adito a dubbi

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Lug 2010, 18:59
In questo momento su sky sport:

non credere che sky non prenda le notize dai sitarelli vari, lo fanno tutti; comunque dai, se tare è andato in brasile vuol dire che era quasi certo di chiudere, le cose stanno andando al meglio se non di più... preghiamo  :D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: poda_again il 31 Lug 2010, 19:01
Sky ha citato lalaiosiamonoi.it, dunque no new news.

:shock:
Con questa muoio.
Che grandi professionisti de sta ceppa.

Discussione precedente - Discussione successiva