Libor Kozák

Aperto da marcantonio, 11 Mar 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: aquilante il 04 Dic 2012, 12:14
il centravanti che serve alla Lazio deve costare poco, tendenzialmente niente
deve accettare la panchina, in silenzio
e deve farsi trovare pronto, ogni volta che serve
deve saper far gol, di piede soprattutto che la Lazio non crossa. ma non basta
deve essere bravo nella manovra e più bravo ancora nell'aprire gli spazi per i centrocampisti

pazzini no, da due anni segna meno di floccari
pinilla no, si infortuna più spesso di klose
borriello no, la Lazio è una società seria non un puttanaio
huntelaar no, preferisce guadagnare 3 milioni in Inghilterra che 1,5 alla Lazio
denis no, preferisce il campo alla panchina
matri no, la juve lo ha pagato 18 milioni (diciottomilionidieuro!)

la fiorentina in estate era più o meno nella situazione della Lazio: hanno preso toni
se a tare riesce il miracolo (in fondo con ylmaz c'era andato vicino), bene, altrimenti kozak va benissimo

burak yilmaz non è uno che si accontenta di fare panchina. sa benissimo che giocando poco si perderebbe la nazionale, con poco spazio a disposizione avrebbe fatto come djibrillo

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
A me Libor piace, nel senso che mi piace la tigna, mi piace il movimento che ha imparato a fare per smarcarsi, mi piacciono i tagli che fa e quando si smarca 9 su 10 lo fa bene e si fa trovare da solo davanti al portiere.
Se dessimo via Floccari, Rocchi e Zarate ed entrassero altri 2 attaccanti uno forte e uno giovane con caratteristiche diverse da Kozak, Libor lo terrei per avere Klose - X - Y - Kozak - Rozzi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquilante il 04 Dic 2012, 12:14
il centravanti che serve alla Lazio deve costare poco, tendenzialmente niente
deve accettare la panchina, in silenzio
e deve farsi trovare pronto, ogni volta che serve
deve saper far gol, di piede soprattutto che la Lazio non crossa. ma non basta
deve essere bravo nella manovra e più bravo ancora nell'aprire gli spazi per i centrocampisti

c'è una squadra, con sede nel centro Italia, discretamente maleodorante e con tifosi perlopiù illusi e sempre proiettati al futuro (che non arriva mai per come lo vorrebbero loro) che, pur non avendo impegni internazionali e vivacchiando in genere tra il sesto/settimo posto, sempre con il Parma alle calcagna, che ha pensato, nonostante avesse già Osvaldo e Totti operanti nella zona centrale dell'attacco, di acquisire il centravanti del Siena, Mattìa Destro.
Ed è l'unica mossa buona che gli riconosco, oltre l'acquisto di Marquinhos (che però a breve avrà problemi di acne giovanile, sarà lasciato dalla ragazza, tenterà di prendere sto diploma, insomma avrà degli alti e bassi).

Destro, essendo costato un botto, presumo voglia giocare. Gli altri due: uno è nella rosa della Nazionale italiana, l'altro è l'icona dei trigorioti da circa 15 anni e per lui c'è un futuro tipo Casa Vianello con Ilary.

Calcolando che in attacco hanno pure Lamela mi chiedo per quale arcano motivo noi uno da affiancare a Klose e in grado di risolverci le partite lo dobbiamo cercare per forza tra le occasioni.
A mio avviso dobbiamo caccià i soldi e prenderne uno forte forte. E dargli pure un bell'ingaggio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 04 Dic 2012, 12:59
A mio avviso dobbiamo caccià i soldi e prenderne uno forte forte. E dargli pure un bell'ingaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: richard il 04 Dic 2012, 12:16
chi cazz'è berghesio?????
bergessio ok, credo che si capisse comunque vabbè

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
robylele, la differenza (nella capacità di spesa, che la classifica dice altro) tra noi e quella società che dici tu, la fa unicredit. e più ancora, il fatto che loro possono permettersi di essere, nell'indifferenza generale, l'unica società di calcio al mondo gestita da una banca

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

bravo roby...
regà....miro non è eterno, serve uno che piano piano prenda il suo posto, e dev'essere un campioncino, o presunto tale

drini

*
Lazionetter
* 203
c'è una squadra, con sede nel centro Italia, discretamente maleodorante e con tifosi perlopiù illusi e sempre proiettati al futuro (che non arriva mai per come lo vorrebbero loro) che, pur non avendo impegni internazionali e vivacchiando in genere tra il sesto/settimo posto, sempre con il Parma alle calcagna, che ha pensato, nonostante avesse già Osvaldo e Totti operanti nella zona centrale dell'attacco, di acquisire il centravanti del Siena, Mattìa Destro.
Ed è l'unica mossa buona che gli riconosco, oltre l'acquisto di Marquinhos (che però a breve avrà problemi di acne giovanile, sarà lasciato dalla ragazza, tenterà di prendere sto diploma, insomma avrà degli alti e bassi).

Destro, essendo costato un botto, presumo voglia giocare. Gli altri due: uno è nella rosa della Nazionale italiana, l'altro è l'icona dei trigorioti da circa 15 anni e per lui c'è un futuro tipo Casa Vianello con Ilary.

Calcolando che in attacco hanno pure Lamela mi chiedo per quale arcano motivo noi uno da affiancare a Klose e in grado di risolverci le partite lo dobbiamo cercare per forza tra le occasioni.

nun fa na piega.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquilante il 04 Dic 2012, 13:29
robylele, la differenza (nella capacità di spesa, che la classifica dice altro) tra noi e quella società che dici tu, la fa unicredit. e più ancora, il fatto che loro possono permettersi di essere, nell'indifferenza generale, l'unica società di calcio al mondo gestita da una banca

Lo so bene. Ma alla luce delle ultime sessioni di mercato non dico che abbiamo il famoso tesoretto, ma sicuramente possiamo permetterci una bella punta. Non necessariamente l'erede di Klose (costerebbe 40 ml.) ma uno sopra media.

Diciamo che potrebbe essere meno facile prenderla a Gennaio, ma solo se vogliamo un altro parametro zero.
Se invece puoi e vuoi tirare fuori qualche milione la punta arriva subito, così come arrivarono subito Dias e Floccari, oppure anni prima Radu e Rozenhal.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: robylele il 04 Dic 2012, 14:08
Lo so bene. Ma alla luce delle ultime sessioni di mercato non dico che abbiamo il famoso tesoretto, ma sicuramente possiamo permetterci una bella punta. Non necessariamente l'erede di Klose (costerebbe 40 ml.) ma uno sopra media.

Diciamo che potrebbe essere meno facile prenderla a Gennaio, ma solo se vogliamo un altro parametro zero.
Se invece puoi e vuoi tirare fuori qualche milione la punta arriva subito, così come arrivarono subito Dias e Floccari, oppure anni prima Radu e Rozenhal.

Roby, sai benissimo che la strategia di quella squadra maleodorante prevedeva la cessione dell'autopurgatore Orsavrdo, cessione poi non andata in porto perchè il loro allenatore ha pensato che forse poteva essere l'ideale per i suoi schemi, tanto che Destro ha giocato solo quando mancava uno tra i tre attaccanti titolari.
Devi anche tenere presente che Destro è stato acquistato con i soldi provenienti dalla cessioone di Borini al Liverpool.
Anche la Lazio se genoa e parma avessero riscattato Sculli e Floccari avrebbe reinvestito i soldi sul mercato e che un'attaccante ( Yilmaz o chi per lui ) fosse in cima alla lista degli acquisti è risaputo.
Ma se non hai la liquidita' per una societa' in autogestione diventa difficile fare mercato.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

:up: :band6:

PS. (Vedrai che stasera non viene nessuno a rompere).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Non è nuovo a un gol così , ne fece uno identico a brescia.
Ma rimango della mia opinione , deve andare a giocare in una squadra che gli da
il posto da titolare , solo così migliora.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.681
Per me questo diventa un signor giocatore. Mi ricorda Luca Toni.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ha fatto un golletto col cucchiaio che se lo faceva l'Idiota i giornali ce facevano le messe cantate per due settimane

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Gran bel Gol...ma soprattutto un occasione e l'ha buttata dentro. Bravo.

WBK

*
Lazionetter
* 128

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
La riposta l'abbiamo avuto stasera, il vice Klose si chiama "Cambio di Modulo", per me trovare uno come Klose con i mezzi finanziari atualli della Lazio mi pare impossibile, un vice Klose costa tra 30 e 40 millioni al minimo quindi senza Klose o si cambia di modulo, o si cambia il stile di gioco, forse per me Petkovic l'ha capito (dalla partita contro il Panathinaikos).
Come l'ho detto secondo me, il sostituo di Klose sarebbe David Villa (ha 31 anni) ma il suo stipendio è fuori portata per la Lazio anche se quest'ultimo vuole andare via del Barça e se la Lazio si qualifica per la prossima Champions.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Ganzo il 07 Dic 2012, 00:17
La riposta l'abbiamo avuto stasera, il vice Klose si chiama "Cambio di Modulo", per me trovare uno come Klose con i mezzi finanziari atualli della Lazio mi pare impossibile, un vice Klose costa tra 30 e 40 millioni al minimo quindi senza Klose o si cambia di modulo, o si cambia il stile di gioco, forse per me Petkovic l'ha capito (dalla partita contro il Panathinaikos).
Come l'ho detto secondo me, il sostituo di Klose sarebbe David Villa (ha 31 anni) ma il suo stipendio è fuori portata per la Lazio anche se quest'ultimo vuole andare via del Barça e se la Lazio si qualifica per la prossima Champions.

Bravo francese  :beer:

Sono daccordo sul cambio di modulo.

PS. Su Ciani la pensavo come te, ma per fortuna sbagliavamo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Ha fatto un golletto col cucchiaio che se lo faceva l'Idiota i giornali ce facevano le messe cantate per due settimane

.

Discussione precedente - Discussione successiva